Grazie del consiglio! Per i numeri della SIM mi sa proprio che bisogna resettare a jelly bean il cellulare e passare i numeri sulla scheda sd![]()
Addirittura???
Inviato dal mio straordinario Samsung Galaxy S Advance con CM11 by maclaw con Android 4.4.2
USA IL TASTO THANKS SE VUOI RINGRAZIARE...
Samsung Galaxy S Advancee
ROM Stock 4.1.2 XXLQL with Cocore Kernel 8.2
NO OC PLZ!
Governor: Conservative | Scheduler: ROW | Deep Sleep : 4
Per i numeri della sim bisogna ricordarsi di fare il backup con google.
Inviato dal mio forno a micronde
SMARTPHONE : I9070
ROM : AOSP 4.4.2 J-Team
Gli eroi si lanciano, i nemici cadono
Purtroppo sì, comunque sia dopo un'ora di ricerca ho tratto delle soluzioni: la prima è quella di mettere sim e sd in un altro telefono android con sistema operativo stock e seguire la procedura normale di esportazione dei contatti su sd; la seconda è appunto resettare a jelly bean il nostro advance e seguire la normale procedura come nel punto precedente; la terza è installare sul pc programmi samsung che abbiano abilitata la funzione di spostare i numeri da sim a sd (il problema è: quale applicazione? quando avevo gingerbread usavo Kies wi-fi che aveva abilitata questa funzione ma per la nostra rom non penso ci sia quest'app). Coloro che vogliano provare a scaricare applicazioni che creino Backup sulla scheda sd, per poi aprirli e pensare di trovare i numeri salvati sulla sd dico di non perdere tempo, perché la situazione rimarrà invariata anche tramite queste app che non leggeranno anch'esse i contatti sulla sim.
Il problema è che siamo già passati a CM11 xD
Bene allora l'unica è quella di mettere la sim in un altro smartphone android. Fare il backup dei contatti sul profilo desiderato. In seguito inserire la sim nel nostro telefono e ripristinare i numeri.
Inviato dal mio forno a micronde
SMARTPHONE : I9070
ROM : AOSP 4.4.2 J-Team
Gli eroi si lanciano, i nemici cadono
@luxbrix grazie per entrambe le spiegazioni. Solo un appunto: titanium si occupa solo delle app e delle configurazioni.
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App e non usando un dispositivo mediacom
Se hai un'altro smartphone a disposizione puoi fare così, gli metti la tua sim e fai un backup .vcf poi lo passi al tuo device e lo richiami dalla rubrica o da un file menager dovreebbe funzionare,
tempo fa ho fatto in questa maniera, io già avevo il backup in .vcf pronto.
edit
doppio
Ragazzi, come vi trovate con la batteria?
My devices:
LG G3 - Stock 5.0
Galaxy Note 3 Neo - Stock 4.4.2 (display rotto)
Galaxy S Advance - Stock 4.1.2 + CoCore 8.2
Galaxy Next Turbo - Stock 2.3.6 + root
P.S. Usate il tasto thanks, non fa del male.
forse ti riferivi a quello che ho scritto io rispondendo alla tua domanda: in effetti non avendolo mai usato se non un paio di volte, non ero sicuro se anche titanium potesse fare un'immagine della ROM.
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App