Ma visto che alcune app non supportano art, le suddette non si aprono oppure si aprono ma con il vecchio sistema dalvik?
Dispositivo: Samsung galaxy s advance
ROM: CyanogenMod 11 ibrida by Maclaw
Ma visto che alcune app non supportano art, le suddette non si aprono oppure si aprono ma con il vecchio sistema dalvik?
Dispositivo: Samsung galaxy s advance
ROM: CyanogenMod 11 ibrida by Maclaw
Ricordo comunque che per passare ad art bisogna totalmente brasare tutto e partire da zero,squisitamente consigliato, altrimenti si potrebbe non avere il top delle performance...
![]()
Scusate la mia ignoranza ma perché art? Io l' ho provato ma non vedo molte differenze su questa rom....
Inviato dal mio straordinario Samsung Galaxy S Advance con CM11 by maclaw con Android 4.4.2
USA IL TASTO THANKS SE VUOI RINGRAZIARE...
Samsung Galaxy S Advancee
ROM Stock 4.1.2 XXLQL with Cocore Kernel 8.2
NO OC PLZ!
Governor: Conservative | Scheduler: ROW | Deep Sleep : 4
diciamo per spirito di sperimentazione...magari ancora non ci sono differenze perché dev'essere migliorato.. ma voglio provare. poi magari torno a dalvik.
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Per valutare art devi tenerlo sul device un po',art dovrebbe velocizzare le app usate piu' frequentemente dall'utente,non so io uso tapatalk spesso e la sua reattivita' è super rispetto a prima;(per questo motivo dopo qualche ora o giorno di utilizzo non noteresti differenza) mi ripeto un po' come fa' ios su iphone...di contro per fare cio' ha di bisogno piu' spazio,credo sia legato a questa velocizzazione....corregetemi se sbaglio.