ciao che novità con la nuova release del 20140514?
qualcuno l'ha testata?
ciao
Fabio
ciao che novità con la nuova release del 20140514?
qualcuno l'ha testata?
ciao
Fabio
L'NFC non funziona mai nelle custom rom, purtroppo è così! E credo che il tee serva solo per poter flashare la rom, quindi niente a che fare con quello :/
Per il bug del vivavoce, dovrebbe essere stato risolto tempo fa... nel caso ancora lo riscontri fai Vol-Vol+ in chiamata e il volume torna apposto
Le novità della versione sono scritte nel changelog che sta nel post iniziale; i cambiamenti sono pochi ma l'unico modo per verificare è testarla personalmente tu stesso!
[SIZE=3][FONT=Arial]Device: Xiaomi Redmi 3
Firmware: MIUI 7.2.6 China Stable (Android 5.1.1)
[SIZE=3][FONT=Arial]Device: Samsung Galaxy S Advance GT-i9070
Firmware: Resurrection Remix by PolishVodka (Android 5.1.1)
febpro (15-05-14)
io sto provando la quella del 14 maggio per adesso va molto bene riguardo la fluidità x la batteria ancora non posso dire nnt aspetto i prossimi giorni
i file tee da flashare servono solo per far riconoscere e funzionare la sim. Confermo la bontà della rom del 14/05. ormai funzionano ottimamente per l'uso quotidiano. devono solo affinare le ultime cosette.
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Qualcuno che utilizza art mi sa dire se nova launcher funziona bene? Perché a me con art non funziona.
io ho sempre usato questa rom con ART fin dall'inizio ed ho sempre avuto nova launcher prime,non mi ha dato mai un problema Art ha solo bisogno di un mare di spazio io uso link2sd 2gb interni piu' 2gb esterni (ho 194 app installate gapps comprese) qualche app ogni tanto va in crash pochissime ormai non sono compatibili...rimpiango solo xposed!!!!
A me xposed va![]()
Si,con art