che dite sarà possibile avere pagine bianche in questa rom??
per il resto è più che ottima!!
che dite sarà possibile avere pagine bianche in questa rom??
per il resto è più che ottima!!
se ti sono stato utile clicca "thanks"
No, ma ogni tanto li uso. Non è questo il problema, se non è airdroid sarà qualcos'altro a consumare la batteria. La rom mi piace, ma ho il sospetto che per qualche bug, si attivi un'app che la scarica. Tutto qui. Se permettete (non è la prima rom che provo) e son solito resistere alle prime difficoltà, il fatto mi sembra sostanziale, anzi...
OK ma se air droid ti da problemi, ho lo greenifizzi o ogni volta dopo che l'hai usato vai in impostazioni app/scaricate lo selezioni e lo interrompi..... Che ti cista provare, se poi il problema non si presenta più sai che è quello, altrimenti si cercherà cosa può essere...
Come fai sapere tu che non è airdroid, quando invece ti viene segnalato proprio quel processo li....e noi sopratutto come facciamo a sapere che cosa può essere se tu non lo blocchi.....
si, hai ragione.
Ma parto dal fatto che ho riavviato il device e poi non ho più usato airdroid.
mchiorri (10-10-14)
Ok provo. Grazie 1000
Air droid va greefinizzato.
Ed io in più vado nelle impostazioni della app e disattivo "lancia il servizio all'avvio"
Ti allego uno screen
![]()
NUOVA RELEASE (20141011) PUBBLICATA IERI!
Pare essere stabile... questo è il changelog:
CM sources update
fixed all video services, including YT, Instagram, TwitchTV and etc! (thanks for huge commitment from Meticulus)
fully tested and debuged milestone release
multimedia patch rework
fully refreshed and synces CM11.0 sources
toolchains update
[SIZE=3][FONT=Arial]Device: Xiaomi Redmi 3
Firmware: MIUI 7.2.6 China Stable (Android 5.1.1)
[SIZE=3][FONT=Arial]Device: Samsung Galaxy S Advance GT-i9070
Firmware: Resurrection Remix by PolishVodka (Android 5.1.1)
SEMBRA ESSERE STABILE è stato detto troppo volte in queste release buggate XD
Aspetto che qualcuno la provi![]()