sto provando questa... appena installata in ogni caso tengo la versione di luglio sempre a portata di mano
sto provando questa... appena installata in ogni caso tengo la versione di luglio sempre a portata di mano
Ringrazio Gianfrinico, doublefaces95 e tommi77 per gli utili consigli. Ho greneficato le applicazioni sospette ed in più maps ecc. La durata della batteria sembra essere tornata nella media, intorno ad 1,5 - due giorni con uso standard: telefono, qualche mail, qualche solitario ecc. Ovviamente un uso non intensivo.
Per un ulteriore risparmio della batteria c'è una guida
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=425934
mchiorri (12-10-14)
Serve una recovery particolare per falshare la rom? Xke io ho android 4.1.2 stock però con root e recovery se nn sbaglio..
Salve a tutti. Flashato quest ultima Cyano 11 con cocore 6.8 (anche se vedo ora che c'è la 9.8rovvederò domani) tramite procedura pulitissima. Bella, snella.
Primi problemi: riavvii continui. Ho impostato il deepsleep a 4 , ondemand, 200mhz minimi, e per ora non da problemi.
Configurato l'account google (pacchetto gapp minimo) non mi ha installato le applicazioni che avevo.
Qualche altro suggerimento? procedo con il cocore 9.8?
h4ck3r00 (12-10-14)
SMARTPHONE: Motorola Moto G 2014 XT1068
ROM: CyanogenMod 13
KERNEL: Stock
SETTINGS: Interactive+BFQ+Noop (1190-300mhz), msm-adreno-tz (450mhz)
semeyaza (12-10-14)
Oh diamine. Cosa mi suggerisci al volo di mettere al posto dell'attuale cocore 6.8?? Eppure ero certo di aver letto in un guida che poteva essere installato tranquillamente :/
Faccio un po' di test anche col governor che mi suggerisci.
Il thanks che ti ho dato è reale.![]()
SMARTPHONE: Motorola Moto G 2014 XT1068
ROM: CyanogenMod 13
KERNEL: Stock
SETTINGS: Interactive+BFQ+Noop (1190-300mhz), msm-adreno-tz (450mhz)