CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 117 di 316 primaprima ... 1767107115116117118119127167217 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,161 a 1,170 su 3157
Discussione:

[INFO][GT-I9070/P]CAFFÈ EXPRES-RACCOLTA ROM Consigli, Pareri e Confronti sul Modding(NO AIUTI)[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1161
    Androidiano VIP L'avatar di gianfrinico


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,848

    Ringraziamenti
    453
    Ringraziato 818 volte in 525 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucadica Visualizza il messaggio
    Dopo più di un anno di modding con questo terminale ti posso dire (opinione personale ovviamente) che le uniche due soluzioni che mi hanno pienamente soddisfatto e che consiglio per un uso intensivo giornaliero del telefono sono la stock jb itv xxlql con kernel cocore refresh10 (senza nessun'altra modifica o mod, a me gira molto bene senza neanche bloccare app di sistema preinstallate), che è la soluzione che preferisco e che monto attualmente, e la aospa di t4n0, che reputo (parere personale) la miglior custom rom per il nostro terminale. La scelta tra le due dipende molto dall'uso che fai del telefono...
    Per quanto riguarda la vanir non posso dirti nulla perché non l'ho mai provata anche se non credo (pur essendo una rom molto buona) che sia al livello della aospa..


    Concordo pienamente!

  2. Il seguente Utente ha ringraziato gianfrinico per il post:


  3.  
  4. #1162
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucadica Visualizza il messaggio
    Dopo più di un anno di modding con questo terminale ti posso dire (opinione personale ovviamente) che le uniche due soluzioni che mi hanno pienamente soddisfatto e che consiglio per un uso intensivo giornaliero del telefono sono la stock jb itv xxlql con kernel cocore refresh10 (senza nessun'altra modifica o mod, a me gira molto bene senza neanche bloccare app di sistema preinstallate), che è la soluzione che preferisco e che monto attualmente, e la aospa di t4n0, che reputo (parere personale) la miglior custom rom per il nostro terminale. La scelta tra le due dipende molto dall'uso che fai del telefono...
    Per quanto riguarda la vanir non posso dirti nulla perché non l'ho mai provata anche se non credo (pur essendo una rom molto buona) che sia al livello della aospa..
    Grazie Visto che faccio un uso "aggressivo" del dispositivo e mi servirebbe fluidità e buona durata della batteria, mi conviene di piu la stock ? O aospa?

  5. #1163
    lucadica
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mircobergamini111 Visualizza il messaggio
    Grazie Visto che faccio un uso "aggressivo" del dispositivo e mi servirebbe fluidità e buona durata della batteria, mi conviene di piu la stock ? O aospa?
    Entrambe le ROM garantiscono tali caratteristiche, posso dirti che a mio parere la aospa è leggermente più performante ma sembra che regga di meno la batteria se il terminale viene spremuto...però magari è solo impressione..io per un utilizzo, diciamo, "totale" del telefono ti consiglio la stock (quindi se lo utilizzi molto anche come dispositivo multimediale: ci vedi video, usi molto youtube, giri video e scatti foto, navighi pesantemente su browser, ci ascolti radio e musica, ecc..) perché mi dà un'impressione di maggiore stabilità e solidità..però, ripeto, magari è solo impressione..comunque queste alla fine sono solo chiacchiere prova entrambe le soluzioni e poi scegli quale fa per te anche perché io come vedi purtoppo sono di parte (pur amando molto l'aospa, intendiamoci)
    inizia sempre da un deep clean per avere un sistema privo di "stranezze"...

  6. Il seguente Utente ha ringraziato lucadica per il post:

    neofita47 (06-09-14)

  7. #1164
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Grazie mille! Proveró con la stock e vedrò come mi trovo

  8. Il seguente Utente ha ringraziato mircobergamini111 per il post:


  9. #1165
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Reggio nell'Emilia
    Messaggi
    189
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 - Kenzo

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    mio parere personale: rom stock con cocore kernel (monto l' E 8.x e va molto bene). In prova da 3 settimane, fluida e nessun blocco, la batteria dura di più.....

    ciao

  10. #1166
    Androidiano L'avatar di nasio91


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    241
    Smartphone
    Galaxy gio

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Raga scusate se divento assillante ma nessuno prima ha risposto alla mia domanda....ho la slimkat...e mi trovo abbastanza bene, vorrei sapere però se c'è di meglio in giro...anche perchè come batteria non è proprio il massimo...leggendo i vari commenti vedo che la aospa è valutata molto bene come rom, confermate?

  11. #1167
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,338
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,939 volte in 6,076 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nasio91 Visualizza il messaggio
    Raga scusate se divento assillante ma nessuno prima ha risposto alla mia domanda....ho la slimkat...e mi trovo abbastanza bene, vorrei sapere però se c'è di meglio in giro...anche perchè come batteria non è proprio il massimo...leggendo i vari commenti vedo che la aospa è valutata molto bene come rom, confermate?
    Si ..............
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  12. #1168
    Androidiano L'avatar di nasio91


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    241
    Smartphone
    Galaxy gio

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    In prova la aospa....davvero spettacolare

  13. #1169
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,338
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,939 volte in 6,076 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nasio91 Visualizza il messaggio
    In prova la aospa....davvero spettacolare
    Che ti dicevo?
    La prossima che devi provare è la Vanir!
    Ma goditi la aospa intanto!
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  14. #1170
    Androidiano VIP L'avatar di danny210497


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1,487
    Smartphone
    Samsung Galaxy S advance

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 130 volte in 119 Posts
    Predefinito

    Nuova ROM ragazzi :3 http://forum.xda-developers.com/gala...9#post55293769 tra le "Features" troviamo anche questa voce "-Screen record with audio", che siano riusciti ad implementarlo per bene?, forse faccio un backup e la provo
    Ultima modifica di danny210497; 07-09-14 alle 12:28
    Inviato dal mio GT-I9070

  15. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato danny210497 per il post:

    CrixFul92 (07-09-14),mark54 (07-09-14),pablonik79 (07-09-14)

Pagina 117 di 316 primaprima ... 1767107115116117118119127167217 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy