Entrambe le ROM garantiscono tali caratteristiche, posso dirti che a mio parere la aospa è leggermente più performante ma sembra che regga di meno la batteria se il terminale viene spremuto...però magari è solo impressione..io per un utilizzo, diciamo, "totale" del telefono ti consiglio la stock (quindi se lo utilizzi molto anche come dispositivo multimediale: ci vedi video, usi molto youtube, giri video e scatti foto, navighi pesantemente su browser, ci ascolti radio e musica, ecc..) perché mi dà un'impressione di maggiore stabilità e solidità..però, ripeto, magari è solo impressione..comunque queste alla fine sono solo chiacchiereprova entrambe le soluzioni e poi scegli quale fa per te
anche perché io come vedi purtoppo sono di parte (pur amando molto l'aospa, intendiamoci)
![]()
inizia sempre da un deep clean per avere un sistema privo di "stranezze"...
neofita47 (06-09-14)
Grazie mille! Proveró con la stock e vedrò come mi trovo![]()
mio parere personale: rom stock con cocore kernel (monto l' E 8.x e va molto bene). In prova da 3 settimane, fluida e nessun blocco, la batteria dura di più.....
ciao
Raga scusate se divento assillantema nessuno prima ha risposto alla mia domanda....ho la slimkat...e mi trovo abbastanza bene, vorrei sapere però se c'è di meglio in giro...anche perchè come batteria non è proprio il massimo...leggendo i vari commenti vedo che la aospa è valutata molto bene come rom, confermate?
In prova la aospa....davvero spettacolare![]()
Nuova ROM ragazzi :3 http://forum.xda-developers.com/gala...9#post55293769 tra le "Features" troviamo anche questa voce "-Screen record with audio", che siano riusciti ad implementarlo per bene?, forse faccio un backup e la provo![]()
Ultima modifica di danny210497; 07-09-14 alle 12:28
Inviato dal mio GT-I9070
CrixFul92 (07-09-14),mark54 (07-09-14),pablonik79 (07-09-14)