Perche non metti la ROM di bitterben....ha tutto quello che ce su L ma gira come una KK essendo tale...
ti ringrazio per il suggerimento ma non mi va di cambiare la vanir mi trovo molto bene, per avere un pò di android mi basterebbe applicare uno dei tanti temi...
Buon giorno a tutti e buon anno
Volevo chiedere se esiste un modulo (xposed) o un app che funziona per cambiare la funzione dei tasti fisici?(home, menu e back)
Vorrei impostare al tasto lune la funzione di multitasking con sui recensì KitKat di Samsung
P.s. sono su LightJB
Grazie in anticipo a chi mi aiuta
Using Tapatalk
Se non mu ricordo male questa funzione c'è su "gravity box". È un modulo di xposed
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Si c'è ma é quello che volevo evitare, non vorrei mettermi gravity (con una marea di funzioni) solo per cambiare funzione tasti fisici...
Grazie lo stesso, se qualcuno sa qualcosa mi faccia sapere[/QUOTE]
Qui ti spiega come farlo con un app oppure con un file managerhttp://www.mobileos.it/2014/04/come-...tasti-android/
Ciao, penso sia la sezione giusta...
Provengo dalla Aospa di hasta, ultima build con kernel aggiornato, e il cell si blocca molto spesso con diversi crash di systemui e qualche reboot. Qualcuno mi sa dire se la Aospa di tano da gli stessi problemi o è migliore?
Grazie
A me la aospa di Tano, con il kernel nuovo, non ha mai dato problemi. Ti consiglio di provarla