Già..... O cambiare ROM....:eek::eek:
Visualizzazione stampabile
[quote name="Antiman" post=5833954][quote name="tommi77" post=5833947]Già..... O cambiare ROM....:eek::eek:[/QUOTE]
Dicono che la aosp sia la migliore... In seconda battuta c'è la cyano di maclaw?[/QUOTE]
La migliore in assoluto è l'aospA di t4no, poi tutte le altre sono validissime e se la giocano.
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Sto provando l'AOSPA da un paio di giorni, ma sinceramente non vedo miglioramenti dalla AOSP J-Team.
In che cosa sarebbe migliore secondo voi?
[quote name="sononico" post=5834498]Sto provando l'AOSPA da un paio di giorni, ma sinceramente non vedo miglioramenti dalla AOSP J-Team.
In che cosa sarebbe migliore secondo voi?[/QUOTE]
Volume chiamata in entrata funzionante, batteria migliore per me di un 25% rispetto all'aosp, l'overclok cpu fino a 1100 stabile, comparto media ovvero video su YouTube o browser piú fluido e stabile, e in piú tutte le possibilità di personalizzazione che offre l'aospa senza bisogno di istare xposed che come si è visto piú volte qualche problema sempre lo crea.
Edit: il cell non mi si è mai surriscaldato e su antutu a 1200 di cpu faccio sempre meglio di un s2 con cyano 4.4.4 ufficiale.
Non è male neanche la SOKP.
Funziona tutto
MOLTO PERSONALIZZABILE (perfino troppo)
Buona batteria
Non surriscalda.
Dopo 15 giorni circa è ancora veloce come appena installata.
Unico difetto?
Le innumerevoli regolazioni possono dare qualche problema ai meno esperti per cui secondo me è indicata a chi sa smanettare ed è già pratico di ROM .
Per ora mi ritengo soddisfatto e non ho intenzione di cambiare.
Volume chiamata in entrata funzionante, batteria migliore per me di un 25% rispetto all'aosp, l'overclok cpu fino a 1100 stabile, comparto media ovvero video su YouTube o browser piú fluido e stabile, e in piú tutte le possibilità di personalizzazione che offre l'aospa senza bisogno di istare xposed che come si è visto piú volte qualche problema sempre lo crea.
Edit: il cell non mi si è mai surriscaldato e su antutu a 1200 di cpu faccio sempre meglio di un s2 con cyano 4.4.4 ufficiale.
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App[/QUOTE]
Con l'AOSP J-Team sono arrivato anche a 4 ore di schermo accesso e non ho mai avuto problemi ne di audio, ne con il comparto media video, ne di surriscaldamento, ne con tutti i moduli di Xposed che avevo installato.
Con l'AOSPA, con OC a 1100 ho già avuto un paio di riavvii, quindi riportato a 1000; con Antutu effettivamente ho fatto 300 punti in più, ma la differenza nell'uso pratico (secondo me) non è rilevabile. Mi resta da valutate meglio l'autonomia, ma già ora posso dire che continuo a preferire la rom del J-Team.
:D
Salve raga devo cancellare un beckup dalla recovery mi linkate un post dove me lo spiega grazie
Con l'AOSP J-Team sono arrivato anche a 4 ore di schermo accesso e non ho mai avuto problemi ne di audio, ne con il comparto media video, ne di surriscaldamento, ne con tutti i moduli di Xposed che avevo installato.
Con l'AOSPA, con OC a 1100 ho già avuto un paio di riavvii, quindi riportato a 1000; con Antutu effettivamente ho fatto 300 punti in più, ma la differenza nell'uso pratico (secondo me) non è rilevabile. Mi resta da valutate meglio l'autonomia, ma già ora posso dire che continuo a preferire la rom del J-Team.
:D[/QUOTE]
Magari l'aosp ha dato dei problemi solo a me...cmq ogniuno ha le sue esperienze, la mia con l'aosp è stata negativa, non riuscivo a fare piú di 2.30 di schermo e restavo a piedi prima di cena, i video su youtube faticavano e su chrome il cellulare spesso andava in palla totale oltre a diventare rovente, con l'aospa altre a non avere nessun problema del genere ho staccato il cell ieri alle 9 del mattino, ho 2.30 ore di schermo e sono al 20%. La durata della batteria è paragonabile a gingerbread ovvero ottima.
Sono indeciso:
CM11 oppure AOSPA di Tano?
La AOSP del j-team la conosco molto bene ma mi mancano alcune feature della CM ed il gestore temi.
Quale CM sei interessato a mettere? Maclaw o TC? Io comunque ti consiglio la AOSPA ;)
Beh, in verità quest'ultima AOSPA ha poche funzioni, ha solo il Theme Engine, Hover e Peek! É personalizzabile al minimo immaginabile! Però é molto funzionale! La batteria dura moltissimo! Il mio massimo é stato di 4 ore di schermo acceso ed il 20% di consumo della batteria era di YouTube! Quindi é la migliore nel campo batteria! Pero come prestazioni é di poco inferiore alla AOSP!
Chi vince tra sami os (appena aggiornata) e harshjb (aggiornata a maggio)?
Se a qualcuno può interessare ho trovato un sistema di notifica per la look screen molto simile a quello utilizzato da alcune custom ROM, tipo la Carbon.....
Si chiama "NILS NOTIFICATION", a pure tanti temi e da la possibilità di lasciare il wiget cronus li dové...
Alcuni screen...
http://img.tapatalk.com/d/14/07/08/gemajy3y.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/07/08/yse2emad.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/07/08/hehymagu.jpg
Link al play store --> https://play.google.com/store/apps/d...icationswidget
Raga mi postate il link per aggiornare la recovery?? Non riesco ad installare la rom della carbon kitkat grz
Ecco a te il thread :)
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5276116
Ho sempre usato la cyanogenmod anche sui vecchi device ma da pochi giorni ho installato la stock sull's3 e la sto rivalutando.. per due cose in particolare, la qualità video e audio sono tutta un'altra storia rispetto la cyano, sempre perché la sammy non vuole rilasciare i driver.. anche al livello di fluidità non c'è male.. anzi. Ho comunque messo il root e eliminato tantissime app inutili quindi la rom è più leggera..
Ragazzi che versione di cocore monto su una rom stock jb? Sono arrivati alla 9.8....vado con quella? Thanks
Quale "rom" mi consigliereste per il gaming intenso?
P.S: attualmente monto la AOSP del J-Team
Ormai non sono più sulla AOSP, ma su AOSPA! Comunque usavo quelle originali! Con clean master e greenify utilizzati prima di aprire giochi tipo RR3, NFS: Mostra Wanted, Asphalt 8... (gioco solo a giochi di racing e Clash Of Clans)
Qualcuno ha provato il tweak-mod di un utente di XDA che se non erro si dovrebbe chiamare HBB? Esso avrebbe il compito di ottimizzare il device in generale
Ah. Lo terrò presente
Xda.....qualcosa c'è qui http://forum.xda-developers.com/show...php?p=53921207
Ma lo script l'ho trovato già bella che fatto da un'altra parte (sempre su xda)...non ricordo dove...se lo trovo lo posto, altrimenti se ti interessa puoi chiedere con hasta in uno dei suoi thread...
Ah, si si, ero a conoscenza di questo script! L'ho sentipo poco tempo fa! (5-6 giorni) mi ero interessato ma me ne sono dimenticato! Se trovi qualcosa...
Grazie tommi!! Come sempre utile ;)
È questo lo script che cercate ? [ROM][10/07][4.4.4][HOVER]Paranoid Android 4.42 FINAL {AOSPA} Unofficial - Post #520 - XDA Forum
Ho riprovato HBB ma é peggiorato! Nel gaming é una pazzia! Ho un gioco (RoyalRevolt2) che prima (ieri) andava a meraviglia, mentre ora contianua a lagvare :( vabbe io prova lo script "Hastalafiesta"