Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
startrek
Da recovery twrp Wipe>advanced wipe>metti la spunta a quale vuoi formattare internal storage o micro sd card e poi swipe to wipe.
Grazie :)
Ma così facendo perdo anche la Rom in uso?
-
Quote:
SLiM94
No, formatta solo la memoria utente.
-
Ho visto l'uscita di "android L" destinata agli sviluppatori (https://www.androidiani.com/news/io-...preview-210900)
ci sarà la possibilità di vederla sul nostro s advance?
-
Quote:
SLiM94
Se ancora non dovessi risolvere chiedi qui per aiuti sul modding
https://www.androidiani.com/forum/mo...vance-155.html
Grazie
-
Quote:
drakarius
Sicuramente su xda ci saranno progetti ma ci vorrà parecchio!
-
Spero di essere nel thread giusto...se così non fosse chiedo scusa...qualcuno ha prova SOKP che sta su xda ?? Qualche parere ?? :)
-
Quote:
William990
Spero di essere nel thread giusto...se così non fosse chiedo scusa...qualcuno ha prova SOKP che sta su xda ?? Qualche parere ?? :)
L' ho installata ieri sera e devo dire che non è male. Finora non mi ha dato nessun problema ;)
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
William990
Quote:
Mark95
L' ho installata ieri sera e devo dire che non è male. Finora non mi ha dato nessun problema ;)
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
La ROM in questione è un nuovo progetto uscito appena un giorno fa e già in versione "stabile", non abbiamo ancora un thread in sezione, se qualcuno se ne volesse occupare è il benvenuto....nel caso ci fosse bisogno di aiuto basterà chiedere e vi verrà dato il giusto supporto ( per quanto è possibile)....
Link al thread su xda --> ROM SOKP
-
ho provato l'installazione della SOKP ma ho problemi...quando si avvia per la prima volta e scelgo la lingua italiana mi esce il messaggio che "Configurazione guidata si è bloccato in modo anomalo" e non mi fa fare altro che tornare indietro alla scelta della lingua...e così non riesco nemmeno a ripristinare il backup di google...se può servire ho installato le gapps micro perchè con le mini mi diceva che non c'era spazio a sufficienza...soluzioni ??
-
Quote:
William990
ho provato l'installazione della SOKP ma ho problemi...quando si avvia per la prima volta e scelgo la lingua italiana mi esce il messaggio che "Configurazione guidata si è bloccato in modo anomalo" e non mi fa fare altro che tornare indietro alla scelta della lingua...e così non riesco nemmeno a ripristinare il backup di google...se può servire ho installato le gapps micro perchè con le mini mi diceva che non c'era spazio a sufficienza...soluzioni ??
Devi prima installare la ROM ...avviare il tutto e poi dopo mettere le gapps....è scritto nella procedura d'installazione, altrimenti ti da quel problema li....
-
Quote:
tommi77
Devi prima installare la ROM ...avviare il tutto e poi dopo mettere le gapps....è scritto nella procedura d'installazione, altrimenti ti da quel problema li....
e se faccio così come faccio poi a ripristinare il backup da google visto che non mi esce la configurazione guidata poi ??
-
Quote:
William990
e se faccio così come faccio poi a ripristinare il backup da google visto che non mi esce la configurazione guidata poi ??
Una volta che installi le gapps poi vai in impostazioni account lo imposti e rimetti tutti backup
-
Quote:
tommi77
Una volta che installi le gapps poi vai in impostazioni account lo imposti e rimetti tutti backup
i dati delle app mi sa che non me li ha ripristinati ma non fa nulla ho il backup con titanium :)
-
Quote:
danny210497
Comunque é stata rilasciata la 4.4.4 della Aosp e anche th4n0 ci sta lavorando dato che ha postato uno screen sulla discussione della sua rom :)
Penso tu ti stia sbagliando e di parecchio._. La aosp siamo noi del J-team a farla, forse intendevi aospa?
-
Ho un samsung s i9070 alle condizioni di fabbrica e volevo sapere i prerequisiti per installare la cm11 del Team Canjica(http://www.androidiani.com/forum/mod...nmod-11-a.html) , potete dirmeli?
Ah e se conoscete una rom migliore potete dirmela sempre con i prerequisiti?
P.S.: con prerequisiti intendo cosa devo installare prima di installare la rom
-
Quote:
rraffaele1
Ho un samsung s i9070 alle condizioni di fabbrica e volevo sapere i prerequisiti per installare la cm11 del Team Canjica(
http://www.androidiani.com/forum/mod...nmod-11-a.html) , potete dirmeli?
Ah e se conoscete una rom migliore potete dirmela sempre con i prerequisiti?
P.S.: con prerequisiti intendo cosa devo installare prima di installare la rom
Domanda da fare qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5796816 o nel thread della ROM che desideri installare.....
-
Quote:
tommi77
Ma io l'ho rimandato qui perche chiedeva di root, ma nel thread che gli hai indicato te dice NO MODDING? ??? Non ci sto capendo molto...
-
Quote:
CrixFul92
Ma io l'ho rimandato qui perche chiedeva di root, ma nel thread che gli hai indicato te dice NO MODDING? ??? Non ci sto capendo molto...
Qui non si fa supporto.... Il supporto si fa qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5796816
Chiedo scusa ho sbagliato thread nel post sopra ora edito
E comunque non occorreva spostarlo....ha chiesto come installare la ROM, nel thtesd della ROM.....meglio di cosi....
-
Ragazzi sto impazzendo.. Avevo un S Advance ma ora l'ho venduto e sembrava andasse tutto ok. La mia ragazza (ha anche lei un S advance) invece sta avendo sempre problemi. Blocchi, riavvii, rallentamenti. Gli avevo installato la HarshJelly (l'ultima) + Cocore 9.8 ed all'inizio sembrava tutto ok. Ma ora a distanza di circa un mesetto ha di nuovo blocchi riavvi rallentamenti ed a volte non riesce a rispondere alle chiamate xk si blocca proprio in quel momento oppure ha un mega lag mentre risponde e le si blocca tutto. Quale rom+Kernel posso mettere affinché stia tranquilla con sto benedetto telefono? Grazie
-
Quote:
fax1991
Ragazzi sto impazzendo.. Avevo un S Advance ma ora l'ho venduto e sembrava andasse tutto ok. La mia ragazza (ha anche lei un S advance) invece sta avendo sempre problemi. Blocchi, riavvii, rallentamenti. Gli avevo installato la HarshJelly (l'ultima) + Cocore 9.8 ed all'inizio sembrava tutto ok. Ma ora a distanza di circa un mesetto ha di nuovo blocchi riavvi rallentamenti ed a volte non riesce a rispondere alle chiamate xk si blocca proprio in quel momento oppure ha un mega lag mentre risponde e le si blocca tutto. Quale rom+Kernel posso mettere affinché stia tranquilla con sto benedetto telefono? Grazie
Io ti consiglio la AOSP del J-Team! É la migliore, no lag, no bug! É la miglior ROM per questo terminale!
Oppure se la tua ragazza vuole rimanere su Stock JB flasha la LightJB che é la migliore tra le Stock ;)
-
Quote:
CrixFul92
Io ti consiglio la AOSP del J-Team! É la migliore, no lag, no bug! É la miglior ROM per questo terminale!
Oppure se la tua ragazza vuole rimanere su Stock JB flasha la LightJB che é la migliore tra le Stock ;)
Le proverò grazie!
-
Quote:
fax1991
Le proverò grazie!
Ah si, dimenticavo... Se metti la LightJB ricordati di flashare anche il cocore 8.2!!!
Mentre se flashi la AOSP non mettere nessun altro kernel per ora! ;)
-
Io ti consiglio invece la CARBON...... molto più personalizzabile e veloce :cool::cool::cool:
-
Ma anche la Carbon dopo un po inizia a laggare
Se vuoi provarne un altra c'é anche anche la SOKP!! Quella nuova! Sta sera la vorrei flashare e vedere come va! L'ho provata per un po e mi é sembrata ottima!
-
Quote:
CrixFul92
Ma anche la Carbon dopo un po inizia a laggare
Se vuoi provarne un altra c'é anche anche la SOKP!! Quella nuova! Sta sera la vorrei flashare e vedere come va! L'ho provata per un po e mi é sembrata ottima!
Io l'ho su da un'oretta e devo dire che è la più personalizzabile.........ma tutte queste personalizzazioni non ne compromettono l'uso.......... Sembra la più veloce per ora
-
Quote:
gioyx97
Io l'ho su da un'oretta e devo dire che è la più personalizzabile.........ma tutte queste personalizzazioni non ne compromettono l'uso.......... Sembra la più veloce per ora
Si infatti anch'io per quell'ora di prova mi é sembrata la migliore! Infatti il primo giorno di rilascio della ROM già era stabile
-
Quote:
CrixFul92
Ah si, dimenticavo... Se metti la LightJB ricordati di flashare anche il cocore 8.2!!!
Mentre se flashi la AOSP non mettere nessun altro kernel per ora! ;)
Come mai l'8.2? Il 9.8 non va bene?
-
Quote:
fax1991
Come mai l'8.2? Il 9.8 non va bene?
L'8.2 garantisce una migliore autonomia della batteria e migliori prestazioni
-
Scusate ragazzi secondo voi "Android L" verrà sviluppato per questo device?
-
Quote:
Wahoo
Scusate ragazzi secondo voi "Android L" verrà sviluppato per questo device?
Penso che tu hai voglia di scherzare rotfl
Discussione da non prolungarsi
Grazie
-
Non dalla casa madre ma da sviluppatori indipendenti.
-
;)
Quote:
Wahoo
Non dalla casa madre ma da sviluppatori indipendenti.
Allora si, certo che qualcuno ci proverà
Si aspetta.
-
Quote:
startrek
;)
Allora si, certo che qualcuno ci proverà
Si aspetta.
Ahahahhahaha....... È ironico? Hahaha
-
Quote:
gioyx97
Ahahahhahaha....... È ironico? Hahaha
Spero di no perché sarebbe davvero entusiasmante avere "Android L" su questo terminale ;)
-
Parliamone quando ci sarà la release.
Se ci sarà.
Grazie
-
Ragazzi straconsiglio l'ultima aospa di t4no. La monto da 24 ore ma giá oggi mi ha fatto 3 ore e 45 di schermo con 3g fisso e navigazione continua messaggi e hangouts, mai avuto una durata del genere soprattutto nei primi giorni. La rom va che una meraviglia soprattutto nel comparto multimedia. Mai visto il cellulare cosí a suo agio con video su fb su chrome e con youtube. Non mi voglio sbilanciare ma penso sia una rom perfetta. Il tutto senza deep clean ne niente. Non faccio pulizia sul cell da un anno e ho flashato di tutto. Faró una istallazione pulita al piú presto.
edit: MAI E DICO MAI VISTO IL NUMERO 4 NELLE ORE DI SCHERMO NEMMENO CON IL WIFI ALL'INFUORI DELLA STOCK. SONO SBALORDITO. SCUSATE.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_e7Jol.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_jkMZu.jpg
-
effettivamente io uso le rom di tano dalla ressurection remix fino all' aospa4+ ,anche per me sono le più affidabili nel tempo e i bug che hanno sono veramente minimi.
-
Quote:
pablonik79
effettivamente io uso le rom di tano dalla ressurection remix fino all' aospa4+ ,anche per me sono le più affidabili nel tempo e i bug che hanno sono veramente minimi.
Sinceramente non ho trovato bug nell'ultima, tu si?
-
Buona sera ragazzi! Sto provando la SOKP da un po', una ROM bella, MOLTO personalizzabile e anche stabile, ci sono molti impuntamenti del system UI, ma appare quello la ROM é una delle migliori! Velocità e stabilita garantite (o quasi)! Io rivolto alla AOSPA di t4n0 che mi sembra la migliore!
-
Quote:
bitterbean
Sinceramente non ho trovato bug nell'ultima, tu si?
qualche problema con la barra delle notifiche ma poi ho scoperto che dipendeva dal tema toucwiz galaxy s4, secondo me è tra le più stabili.