Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi, volevo un consiglio:
Quale rom, in termini di fluidita e potenza, è migliore tra la Vanir le Aospa (di t4no e hasta), e AOSP???
Cerco massima fluidità anche a discapito di drain battery... Visto che ho il tel perennemente sotto carica.
Grazie a tutti
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
kekkok99
Mi sa che è uscita un altra rom
...... Post 1307....già che ci sei guarda di chi è quello successivo...
-
Ma sono tutte ROM simili e piene di bug.
-
Quote:
tommi77
......
Post 1307....già che ci sei guarda di chi è quello successivo...
Ops xD pensavo fosse un altra scusate ;)
-
ragazzi qualcuno mi sa indicare quale rom stock affiancata a cocore è la piu performante in termini di prestazioni e batteria? graziee :)
-
-
Quote:
kekkok99
Ottimo...appena avrà tempo giampassa sarà aggiunta all'indice mod.....
-
Salve a tutti. Mi sono iscritto da poco nel forum. Ho abbastanza esperienza con rom root e cose del genere. Ho fatto una ricerca e ho notato che nessuno ha ancora recensito la dark cyano. Anche se un utente aveva detto di volerlo fare. Posso recensirla io?
-
Quote:
Ghost20
Salve a tutti. Mi sono iscritto da poco nel forum. Ho abbastanza esperienza con rom root e cose del genere. Ho fatto una ricerca e ho notato che nessuno ha ancora recensito la dark cyano. Anche se un utente aveva detto di volerlo fare. Posso recensirla io?
Accomodati pure....sei il benvenuto...ti chiedo solamente una cortesia...prima di pubblicarla dai uno sguardo al primo post della raccolta guide qui in rilievo....ci sono poche regole che sarebbe bene rispettare prima di aprire un thread....
Poi puoi aprire quanti thread vuoi...
Benvenuto in sezione.....
-
Quote:
tommi77
Accomodati pure....sei il benvenuto...ti chiedo solamente una cortesia...prima di pubblicarla dai uno sguardo al primo post della raccolta guide qui in rilievo....ci sono poche regole che sarebbe bene rispettare prima di aprire un thread....
Poi puoi aprire quanti thread vuoi...
Benvenuto in sezione.....
Già letto e riletto :D
-
Quote:
Ghost20
Già letto e riletto :D
Bravo...ora corri subito in sezione generale e presentati al forum...da buon androidiano, perché ancora non l'hai fatto...:eek:
-
Quote:
Ghost20
Sarà meglio che la recencisci perché io l'ho provata e in 2 giorni si riavvia continuamente e poi mi spunta l'errore che vedi nello screen anche dopo aver tolto la batteria... Per farlo riprendere devo aspettare un bel pò ma è un ottima ROM a livello di grafica e personalizzazioni http://img.tapatalk.com/d/14/10/09/5y2u8a8e.jpg
Quote:
tommi77
Tommi tu l'hai provata ti ha dato dei problemi? Mi piacerebbe avere questa ROM senza bug... Sarebbe un sogno per me che provengo dalla cm 10.1 del team canjica con android 4.2.2
-
a me non da affatto questi problemi. ci sentiamo quando creo il thread. per ora prova a riflasharla e vedi se si risolve
-
aspetta. sezione generale sarebbe? ahah apparte gli scherzi intendi quella no modding? scusami ma sono nuovo e non ne capisco molto
ah. e mi pare di aver letto di non fare doppi post. scusate
-
Quote:
4ng3l0gul0tt4
Sarà meglio che la recencisci perché io l'ho provata e in 2 giorni si riavvia continuamente e poi mi spunta l'errore che vedi nello screen anche dopo aver tolto la batteria... Per farlo riprendere devo aspettare un bel pò ma è un ottima ROM a livello di grafica e personalizzazioni
Tommi tu l'hai provata ti ha dato dei problemi? Mi piacerebbe avere questa ROM senza bug... Sarebbe un sogno per me che provengo dalla cm 10.1 del team canjica con android 4.2.2
Non ancora ( sto provando le aospa di hasta ) ....ma se non sbaglio @gianfrinico si..comunque se aprite un thread se ne può sicuramente discutere meglio....e se quel problema al system UI avviene quando la batteria scende sotto il 20% molto probabilmente c'è già la soluzione qui in sezione ( nel thread della vanir rom).......
Quote:
Ghost20
aspetta. sezione generale sarebbe? ahah apparte gli scherzi intendi quella no modding? scusami ma sono nuovo e non ne capisco molto
ah. e mi pare di aver letto di non fare doppi post. scusate
No... Apri il forum poi android sezione generale e poi in benvenuto....e ti presenti a tutta la comunity...
Per i doppi post...basta che tu editi/modifichi il tuo ultimo...
-
Quote:
tommi77
Non ancora ( sto provando le aospa di hasta ) ....ma se non sbaglio @
gianfrinico si..comunque se aprite un thread se ne può sicuramente discutere meglio....e se quel problema al system UI avviene quando la batteria scende sotto il 20% molto probabilmente c'è già la soluzione qui in sezione ( nel thread della vanir rom).......
Si adesso chei ci fai pensare e capitato solo sotto il 25% grazie ora vado a vedere come si risolve ;)
-
Quote:
4ng3l0gul0tt4
Si adesso chei ci fai pensare e capitato solo sotto il 25% grazie ora vado a vedere come si risolve ;)
Non ti garantisco che funzionerà , xche è un'altra Rom, ma se provi non rischi niente perciò ---> https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6164803
-
ora sto facendo il thread. mi confermi che manca la floating mode?
prima di aprire il thread devo informare Bx16 di XDA che la ha recensita li?
-
Quote:
tommi77
Non sono molto bravo e non ci ho capito molto xD cmq leggendo dal link che hai postato ho capito che devo rifleshare la ROM le gapps e fare i wipe e poi installare un zip ma non ho capito quale... E non so neanche cos' è un apn
-
Quote:
Ghost20
ora sto facendo il thread. mi confermi che manca la floating mode?
prima di aprire il thread devo informare Bx16 di XDA che la ha recensita li?
Si gli mandi un PM....ma non ti preoccupare...più download fanno meglio è....in altri forum neanche chiedono il permesso....
Quote:
4ng3l0gul0tt4
Non sono molto bravo e non ci ho capito molto xD cmq leggendo dal link che hai postato ho capito che devo rifleshare la ROM le gapps e fare i wipe e poi installare un zip ma non ho capito quale... E non so neanche cos' è un apn
No che apn.....il link porta a un post di Gianfrinico, che contiene un altro link, dove puoi scaricare un file zip da flashare da recovery, senza fare nessun wipe..poi riavvii e vedi se hai risolto...
-
Ho fatto il thread della DarkCyano. Ecco qui il link:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=431773
-
Quote:
Ghost20
Ottimo....link aggiunto alla raccolta nel terzo post....;)
-
Nuovo kernel. [URL =http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=2889479]mk kernel[/URL]
-
Si è già un po che è uscito, è un "restiling" del CoCore di cocafe.....
Chiaramente solo per ROM stock o stock base....
-
No che apn.....il link porta a un post di Gianfrinico, che contiene un altro link, dove puoi scaricare un file zip da flashare da recovery, senza fare nessun wipe..poi riavvii e vedi se hai risolto...[/QUOTE]
Fatto ma senza risultati... ho dovuto riflashare la rom per farlo riaccendere... Qualche altro consiglio? Non riesco a capire perché mi da solo a me questo problema...
-
Ma solo a me la Aospa di Tano sembra più fluida e leggera della vanir? Appena ho tempo rimetto la Aospa di tano.. Altrimenti c'è qualche altra ROM più leggera e fluida? La Aospa 4.6 di hasta com'è rispetto a quella di Tano?
-
Secondo me dovresti provarla quella di hasta, perche è davvero ottima come ROM...sicuramente a livelli della Tano....
-
-
Quote:
gianfrinico
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6179862
:D:D:D:D:D
-
Quote:
tommi77
Che ci vuoi fare.....ogni tanto perdo colpi.
-
Quote:
gianfrinico
Che ci vuoi fare.....ogni tanto perdo colpi.
L'ho messa in download....stasera la provo ( sono curioso ).... Tanto non esco, sono cotto...:(:(
-
pomeriggio ho portato il mio advance in assistenza per un problema alla fotocamera , le foto uscivano come se fossi in mezzo alla nebbia anche se il vetrino era pulito e il sole dalle mie parti splende:):), ovviamente ho dovuto riportarlo con firmware h3g ginerbread,dato che non lo usavo da una vita con gingerbread l'ho usato per un oretta e sono rimasto stupito dall'ottima autonomia della batteria, sicuramente merito delle prime attenzioni che ha riservato samsung al nostro terminale per poi renderlo inusabile e affamato di batteria con jelly bean e con le altre rom kitkat che ho provato fino a ora (penso di averle testate quasi tutte) , morale della favola la passione ci spinge sempre a sperimentare e provare le ultime novità sul lato modding che questo telefono offre, e ci diverte anche farlo, ma la gingerbread h3g stock resta il miglior firmware per il nostro telefono se teniamo più all'autonomia che alle prestazioni.:cool:
-
Quote:
gianfrinico
l'ho appena installata, a quanto pare sembra essere freebug!!
-
Quote:
gianfrinico
stesso problema del blocco alla selezione della lingua...forse sono gnucco io ma....
-
Quote:
nickcofan
stesso problema del blocco alla selezione della lingua...forse sono gnucco io ma....
no, il problema non sei tu, avevo provato anche io a installarla già dalla prima build ma mi dava errore status7, da allora non lo più installata .
-
Quote:
pablonik79
no, il problema non sei tu, avevo provato anche io a installarla già dalla prima build ma mi dava errore status7, da allora non lo più installata .
Provate a scaricarla direttamente dal telefono
-
Quote:
nickcofan
l'ho appena installata, a quanto pare sembra essere freebug!!
Sto notando un'ottima durata della batteria..
-
Quote:
danny210497
Provate a scaricarla direttamente dal telefono
È una cosa provata o un tentativo?
-
Quote:
nickcofan
Sto notando un'ottima durata della batteria..
Ma di che rom parli?