Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wiwi94
Ma io ho montato su nel mio advance una rom stock con kernel cocore , posso montare direttamente la rom o devo portare tutto alla versione originale?
Quoto @sononico
Aggiungo che potresti guardare qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5365110
Qui al caffè no aiuti, solo confronti su ROM, configurazioni e modding in genere.
Ciao
-
Quidi non c'è bisogno che porto tutto in stock come x la cyano??
Allora seguo la guida sono indeciso tra la RR e la AOPS ci penserò sta notte :)
-
Quote:
gianpassa
Mi avevo reindirizzato un altro utente qui. Dicendomi di domandare in questa sezione.
-
Quote:
wiwi94
Quidi non c'è bisogno che porto tutto in stock come x la cyano??
Allora seguo la guida sono indeciso tra la RR e la AOPS ci penserò sta notte :)
Posta il quesito nei thread di supporto ....
Qui siamo ot
-
Quote:
wiwi94
Mi avevo reindirizzato un altro utente qui. Dicendomi di domandare in questa sezione.
Per un consiglio sulle rom si, ma per come installarle devi andare nell'apposito thread ;)
-
Quote:
sononico
Per un consiglio sulle rom si, ma per come installarle devi andare nell'apposito thread ;)
Perfetto vi ringrazio x le pronte risposte. :)
-
Ciao ragazzi , sono alla mia prima installazione di rom ( per ora solo fatto il root )
Da quel che ho capito il maggior confronto di rom è tra la AOSP RC6 e quella Maclaw
Considerando che io uso molto youtube , facebook e gioco non sono riuscito a capire quale riesce a soddisfare queste mie preferenza (contando che la durata della batteria non mi importa )
Come ultima cosa mi sembrava di aver capito che entrambe avessero problemi al wifi che ora sono stati risolti
-
Quote:
TheDrift24
Ciao ragazzi , sono alla mia prima installazione di rom ( per ora solo fatto il root )
Da quel che ho capito il maggior confronto di rom è tra la AOSP RC6 e quella Maclaw
Considerando che io uso molto youtube , facebook e gioco non sono riuscito a capire quale riesce a soddisfare queste mie preferenza (contando che la durata della batteria non mi importa )
Come ultima cosa mi sembrava di aver capito che entrambe avessero problemi al wifi che ora sono stati risolti
Per capire bene non ti resta che provarle.
La Aosp è in attesa di aggiornamento finale (ultimi piccole rifiniture) per cui prova la ciano (qui funziona proprio tutto) e poi, uscita la r7 provi la Aosp.
-
Per la ciano intendi quella maclaw ?
-
Quote:
TheDrift24
Per la ciano intendi quella maclaw ?
Io ho provato quella
-
Buongiorno....... Esisterebbe un'app(eccetto greenify) che sfrutta il root per aumentare la durata della batteria?
-
Quote:
gioyx97
Buongiorno....... Esisterebbe un'app(eccetto greenify) che sfrutta il root per aumentare la durata della batteria?
Puoi ibernare le app anche con link2SD.
-
Non intendevo l'ibernazione.... Ma qualche altro metodo?
-
-
Buona Domenica gente! Volevo chiedervi un consiglio. Al momento sul mio S advance ho Gingerbread(ho da poco fatto il downgrade da jelly bean stock ,visto che con quest ultimo il dispositivo in fatto di prestazioni e batteria era scandaloso, nonostante avesse sopra il cocore 8.2). Ho intenzione di passare ad android 4.4.2 con la rom del J-Team.(ovviamente dopo aver rimesso prima la 4.1.2). Secondo voi mi conviene passare da GB a KK? tenendo in considerazione sia batteria(che con la quale ci faccio quasi sempre 2 giorni pieni) e sia le prestazioni.
P.S: sono un utente che usa il dispositivo per navigare, whats app, facebook, gps, multimedia...e qualche volta gioco..ma molto di rado xD
Vi ringrazio anticipatamente per l attenzione, spero d non aver fatto errori xD
-
Quote:
GalaxyTurboOptimus
Buona Domenica gente! Volevo chiedervi un consiglio. Al momento sul mio S advance ho Gingerbread(ho da poco fatto il downgrade da jelly bean stock ,visto che con quest ultimo il dispositivo in fatto di prestazioni e batteria era scandaloso, nonostante avesse sopra il cocore 8.2). Ho intenzione di passare ad android 4.4.2 con la rom del J-Team.(ovviamente dopo aver rimesso prima la 4.1.2). Secondo voi mi conviene passare da GB a KK? tenendo in considerazione sia batteria(che con la quale ci faccio quasi sempre 2 giorni pieni) e sia le prestazioni.
P.S: sono un utente che usa il dispositivo per navigare, whats app, facebook, gps, multimedia...e qualche volta gioco..ma molto di rado xD
Vi ringrazio anticipatamente per l attenzione, spero d non aver fatto errori xD
In verità sei obbligato a passare da JB!
-
Quote:
CrixFul92
In verità sei obbligato a passare da JB!
Infatti l'ho anche scritto tra parentesi che devo passare prima per JB....comunque come ho scritto nel post, a me serviva un consiglio, ovvero se mi conviene, sia in fatto di prestazioni, batteria ,fludità e stabilità, passare da GG ( poi JB) ad una Custom Rom come la J-Team Aosp. :)
-
Quale release consigliate della cyano di maclaw?
-
Quote:
a96x1710
Quale release consigliate della cyano di maclaw?
Quella del 14/05, cioè l'ultima, va bene. Però le domande specifiche sulle rom vanno fatte nel thread di ognuna di esse.
-
Quote:
GalaxyTurboOptimus
Infatti l'ho anche scritto tra parentesi che devo passare prima per JB....comunque come ho scritto nel post, a me serviva un consiglio, ovvero se mi conviene, sia in fatto di prestazioni, batteria ,fludità e stabilità, passare da GG ( poi JB) ad una Custom Rom come la J-Team Aosp. :)
Cmq si, ti conviene! Io sto con aosp e ci resterò per sempre! E con il KING kernel é "suprema"! Io te la consiglio, poi fai come preferisci;)
-
Quote:
Originariamente inviato da CrixFul92
[quote name="GalaxyTurboOptimus" post=5651898]Infatti l'ho anche scritto tra parentesi che devo passare prima per JB....comunque come ho scritto nel post, a me serviva un consiglio, ovvero se mi conviene, sia in fatto di prestazioni, batteria ,fludità e stabilità, passare da GG ( poi JB) ad una Custom Rom come la J-Team Aosp. :)
Cmq si, ti conviene! Io sto con aosp e ci resterò per sempre! E con il KING kernel é "suprema"! Io te la consiglio, poi fai come preferisci;)[/QUOTE]
Ok perfetto allora in questi giorni faró il passaggio a KK. Peccato che non posso farlo visto che attualmente non ho un pc, e l'aggiornamento da GG a JB, mi pare di aver letto ,che via OTA non c'è. -.-" Comunque ti ringrazio di cuore per il consiglio ;)
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
gianfrinico
[quote name="a96x1710" post=5651903]Quale release consigliate della cyano di maclaw?
Quella del 14/05, cioè l'ultima, va bene. Però le domande specifiche sulle rom vanno fatte nel thread di ognuna di esse.[/QUOTE]
Ok grazie
-
Ehy ragazzi! Ho trovato la seconda ROM OFFICIAL per il nostro device! Questo é il thread che ho trovando facendo un giretto su XDA!
-
Quote:
CrixFul92
Ehy ragazzi! Ho trovato la seconda ROM OFFICIAL per il nostro device!
Questo é il thread che ho trovando facendo un giretto su XDA!
Uscita 2 mesi fa...
Post 64 ........
-
Qual'è la migliore rom jb al momento tra harshjelly e lightjb?
-
-
Gentilmente qualcuno che ha la lightjb può passarmi l'apk di S voice? Grazie!
-
Te lo carico su dropbox e ti mando il link?
-
Quote:
CrixFul92
Te lo carico su dropbox e ti mando il link?
Mi faresti un gran favore! :D
-
Scusa infinitamente il ritardo ma si 3 surriscaldato il cell e l'ho spento! S Voice
-
Quote:
CrixFul92
Scusa infinitamente il ritardo ma si 3 surriscaldato il cell e l'ho spento!
S Voice
Non ti preoccupare, grazie mille!
-
-
tra le rom kk al momento quali sono le migliori??
-
Quote:
lullo96
tra le rom kk al momento quali sono le migliori??
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
La aosp e la cyano 11 di maclaw.
-
ok grazie :)
-
Raga ho visto che per s2 c'è una rom in completo stile s5.. Per il nostro telefono non sarebbe fattibile una cosa del genere?
-
Quote:
CT10
Raga ho visto che per s2 c'è una rom in completo stile s5.. Per il nostro telefono non sarebbe fattibile una cosa del genere?
Si,basta applicare i seguenti temi su tutta la ROM,ma non so come si fa anche se so che è possibile dato che esiste una ROM in puro stile xperia :)
-
Ragaaa, c'è un modo per registrare lo schermo del cell? (Scrrecast mi registra con colori strani)
EDIT: Quoto @CT10, il modo ci sarebbe ma bisognerebbe fare un port della ROM perche non penso ci sia qualcuno che vuole fare una ROM touchwiz!
-
Quote:
CrixFul92
Ragaaa, c'è un modo per registrare lo schermo del cell? (Scrrecast mi registra con colori strani)
EDIT: Quoto @CT10, il modo ci sarebbe ma bisognerebbe fare un port della ROM perche non penso ci sia qualcuno che vuole fare una ROM touchwiz!
Ad ogni modo sarebbe fantastico!
-
@CT10 puoi postarmi il link della ROM touchwiz del S5?