Allegato 115026Allegato 115027Allegato 115028
Ecco, ho trovato la miglior ROM per utilizzo della batteria! Sono riuscito a fare tranquillamente 3 ore di schermo giocando a Clash Of Clans e Need For Speed! La migliore!
[AOSPA by t4n0]
Visualizzazione stampabile
Allegato 115026Allegato 115027Allegato 115028
Ecco, ho trovato la miglior ROM per utilizzo della batteria! Sono riuscito a fare tranquillamente 3 ore di schermo giocando a Clash Of Clans e Need For Speed! La migliore!
[AOSPA by t4n0]
Off topic eliminati
Mi consigliate un bel tema per la AOSPA di t4n0? (No flux, LG G3 o S5, già provati! :))
Raga ma con "partire da un'installazione pulita" (per installare rom moddate) si intende subito dopo il deep clean e l'installazione di JB o va bene anche se il deep clean l'ho fatto da tipo 2 settimane e ho già usato il tel con JB installando varie app?
[quote name="livigi" post=5810813]Raga ma con "partire da un'installazione pulita" (per installare rom moddate) si intende subito dopo il deep clean e l'installazione di JB o va bene anche se il deep clean l'ho fatto da tipo 2 settimane e ho già usato il tel con JB installando varie app?[/QUOTE]
Credo di si, prima del flash peró formatta la memoria interna dalle impostazioni del cel, la scheda micro sd da pc e fai un wipe data e cache dalla recovery stock. Dopo di che parti con ilflash del root della recovery temporanea e quindi dopo i dovuti wipe vai con la rom, per questo segui la guida.
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Credo di si, prima del flash peró formatta la memoria interna dalle impostazioni del cel, la scheda micro sd da pc e fai un wipe data e cache dalla recovery stock. Dopo di che parti con ilflash del root della recovery temporanea e quindi dopo i dovuti wipe vai con la rom, per questo segui la guida.
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App[/QUOTE]
Per aiuti usate l'apposito thread
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=311569
Ok scusate ;)
Chi ha provato sia la sokp sia la rom del Jteam, mi può dire con quale si è trovato meglio?
Io mi sono trovato molto meglio con AOSP del J-Team! ;)
Un MIP commento sulla AOSPA di t4n0:
É la miglior ROM per S Advance! (Forse anche meglio della AOSP del J-Team)
Ed é anche la migliore come durata della batteria! Oggi ho fatto 3:56 ore di schermo acceso con 10 ore di batteria!
Ciao raga, che rom mi consigliate con android 4.4.4? tipo carbon o sonic Open Kang Project o altre?? Grazie mille
[quote name="CrixFul92" post=5815383][quote name="rafd97" post=5815300]Chi ha provato sia la sokp sia la rom del Jteam, mi può dire con quale si è trovato meglio?[/QUOTE]
Ed é anche la migliore come durata della batteria! Oggi ho fatto 3:56 ore di schermo acceso con 10 ore di batteria![/QUOTE]
Non capisco dal tuo commento se è meglio la aosp o aospa...
Perdonami sono un po confuso.... :)
Ed é anche la migliore come durata della batteria! Oggi ho fatto 3:56 ore di schermo acceso con 10 ore di batteria![/QUOTE]
Per quanto mi riguarda l'AOSPA DI T4NO è la perfezione. Credo che oltre questa rom con questo terminale non si possa andare, non le manca nulla. Ha anche una durata della batteria imbarazzante, supero sempre le tre ore di schermo e sfioro le 4 a volte con 3g sempre a palla e navigazionee con gps. Insomma su amtutu faccio pure piú di un mio amico con s2 e cyano official. Brividi...
Salve ragazzi mi chiedevo se conoscete una nuova rom che si chiama Slimsaberkat si sta usando molto sull s4 io su xda non lo riuscita a trovare anche perchè non sono molto pratico...volevo chiedervi se qualcuno la conosce e se esiste anche per il nostro fantastico s advance....sarei curioso di provare questa rom se esiste per il nostro device ciao grazie
Cerca su xda, se la trovi bene altrimenti niente, cmq ci sono tante rom valide non c'è bisogno di cercare lidi sconosciuti.
Speriamo che arrivi presto lo visionata per bene e su s4 va che è una bomba fluida veloce e sopratutto senza bug
Poi volevo chiedervi una cosa se avete mai provato la LiquidSmooth 3.0 volevo dei chiarimenti in merito io la vedo un ottima rom però ho notato che qui non piace molto...chissà perchè infatti io vorrei provarla ma dei pareri in piú fanno sempre piacere ciao grazie:)
Infatti il tempo di fare un beckup della recovery e la flesho e vedo come va se mi piace me la tengo in attesa di qualche rom serie A
Io la uso la carbon kitkat e mi piace anche moltissimo ma a problemi di segnale basso io già ho un gestore che fa vomitare (tim) poi ci si mette anche la rom cmq e pure una curiosità io ho provato slimserber sull s4 ma e un altro pieneta leggera voloce fluida non ci sono bug veramente ottima speriamo che prima o poi la facciano anche per il nostro device..
E della ROM AOSPA by t4n017, per quanto riguarda la fluidità e durata batteria, consigliate l'ultima versione di qualche giorno fa (4.4.41) o qualcosa di meno recente (tipo la 4.4.2)? Devo sistemate il telefono a mia sorella e non avendo molto tempo volevo già andare a botta sicura, considerando anche che lei fa un uso limitato dello smartphone e non ha idea che esistano diverse versioni di android... le basta che il telefono vada meglio di adesso :D
Ho fleshato la rom da poche ore la liquid e devo essere onesto funge che è una meraviglia ovviamente devo ancora testarla per bene e capire un pò le varie impostazioni per il momento mi piace la vedo piú stabile della carbon kitkat e il segnale molto piú alto testerò e vi farò sapere ciao
Ciao a tutti :D sono nuovo sia nella comunity che nel mondo del modding in generale, volevo migliorare il mio galaxy s advance aggiornato alla versione 4.1.2 mettendo una rom ma leggendo varie discussioni mi sono accorto dell' enorme varietà di queste. Volevo chiedervi attualmente quale sia la più performante e con meno bug, grazie!!
Le due migliori fino ad ora (secondo me) sono: AOSP del J-Team, e la AOSPA di t4n017!! L'ultima delle due ha la durata della batteria molto superiore alle altre!
(Tutto ciò che ho detto é solo un mio parere! Non uccidetemi se la pensate in un modo diverso ;) )
Penso che metterò questa: AOSPA di t4n017! grazie! una domanda è necessario fare un deep clean prima di mettere la rom?
ok grazie a tutti :D
Ciao a tutti....
Mi consigliate una buona rom su base stock per cominciare a migliorare l'advance di un amico? Con jb originale è veramente 1 chiodo!!!!
Secondo me un'altra rom di SERIE A é la cyanogenmod by Maclaw. L'ho flashata qualche giorno fa e devo dire che é una meraviglia, stabile e veloce. Penso che questa rom possa tranquillamente rientrare fra le migliori rom per questo device.
resto del parere che l' AOPSPA4+ è tra le migliori ,e allo stesso tempo la più facile da settare per chi è alle prime armi.
Ciao a tutti, volevo sapere se ci sono ROM 4.4 basate su touchwiz al momento, perché esteticamente mi piace molto di più rispetto alle KK di base :)
Ma per cambiare tema ti basta installare una ROM 4.4 che abbia il gestore temi ( cyanogen, Carbon, aospa PA ecc ecc), poi ti scarichi dallo store un tema touchwiz compatibile e lo installi...
Non c'è bisogno di guide....è più facile a dirsi che a farsi....
Altrimenti ci sono anche moduli di xposed che cambiano tema...
Questo però non è un thread di supporto, se ne hai bisogno ti preghetei di postate nell'apposito thread....grazie....;);)