Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ene90
Quindi se metto la cocore o altro rimane comunque un la unico? Ma sta greenery é utile anche se non si hanno altre app installate nel cell?
La...g? No, il cellulare funziona bene. Niente lag, ne freeze, ne riavvii, crash di app o quant'altro. Funziona bene.
Greenify agisce non solo sulle app che vedi nel drawer, ma anche su processi in background. Leggi il thread che ti ho linkato prima (anche il secondo post, spoiler compreso), e se non sei convinto prova un'altra soluzione, tipo rom stock based come HarshJally (che a me ha dato un sacco di problemi) o altre. Nei primi post del caffè trovi l'elenco completo.
-
Se utilizzo solo greenery senza mettere custom rom ho buoni risultati?
-
Quote:
ene90
Se utilizzo solo greenery senza mettere custom rom ho buoni risultati?
Quello che ti potevo dire te l'ho detto: stock + CoCore, e già è un bel passo avanti. Elimina (o congela, lo fa anche link2SD se non ricordo male) tutte le app Samsung e Google che non vengono utilizzate, e vedi come ti sembra. Se non ti soddisfa prova ad aggiungere anche Greenify... Vedi tu. Se hai bisogno di aiuto ci sono guide praticamente per tutto. Cerca che trovi.
-
Hem domanda creatina io pensavo che cocore fosse una rom se dici stock + cocore allora la cocore che é?
-
Quote:
ene90
Hem domanda creatina io pensavo che cocore fosse una rom se dici stock + cocore allora la cocore che é?
È un kernel:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=264283
-
Quote:
ene90
Come ben recita il titolo di questo thread, non si danno aiuti qui...per il supporto c'è il thread "S.o.S supporto" e per parlare di greenify c'è il thread di greenify che ti è stato appunto linkato.....
Con questo non voglio riprendere nessono, ma gli Off-Topic non mantengono i thread puliti....cercate di postare in quelli adeguati.....grazie...
-
Quote:
tommi77
Come ben recita il titolo di questo thread, non si danno aiuti qui...per il supporto c'è il thread
"S.o.S supporto" e per parlare di greenify c'è il
thread di greenify che ti è stato appunto linkato.....
Con questo non voglio riprendere nessono, ma gli Off-Topic non mantengono i thread puliti....cercate di postare in quelli adeguati.....grazie...
Difatti il mio primo messaggio dove chiedevo che rom mettere lo avevo postato lì in sos poi mi é stato detto di chiedere qui...
-
Ragazzi monto la stock brasiliana... L ultima.. E vedo che nom riesco a fare piu di 2 ore e mezza di connessione dati solo cn whatsapp e internet. La batteria è vecchiarella ma nn ha rigonfiamenti. Vi allego gli screen. Cosa mi consigliate di fare? https://www.androidiani.com/extra/im...mage_qwNGf.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_qzmmQ.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_gxsmO.jpg
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
[quote name="Pies91" post=6158193]Ragazzi monto la stock brasiliana... L ultima.. E vedo che nom riesco a fare piu di 2 ore e mezza di connessione dati solo cn whatsapp e internet. Anche con la wifi non è che si comporta benissimo. La batteria è vecchiarella ma nn ha rigonfiamenti. Vi allego gli screen. Cosa mi consigliate di fare? https://www.androidiani.com/extra/im...mage_qwNGf.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_qzmmQ.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_gxsmO.jpg
Scusate per il doppio post... Non so come cancellare il primo! 😓😓
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App[/QUOTE]
-
Quote:
Pies91
Ragazzi monto la stock brasiliana... L ultima.. E vedo che nom riesco a fare piu di 2 ore e mezza di connessione dati solo cn whatsapp e internet. La batteria è vecchiarella ma nn ha rigonfiamenti. Vi allego gli screen. Cosa mi consigliate di fare?
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Quote:
tommi77
Come ben recita il titolo di questo thread, non si danno aiuti qui...per il supporto c'è il thread
"S.o.S supporto" e per parlare di greenify c'è il
thread di greenify che ti è stato appunto linkato.....
Quoto Tommi che ha scritto questo 2 post sopra il tuo. :(:(
Posta nei thread di supporto...
-
@Pies91
Dai tuoi screen si evince che hai fatto tre ore e mezzo di schermo, che per una stock sono nella media.
Non capisco dove sia il problema.
-
Ragazzi qualcuno potrebbe giudicare le aospa di t4no e galani mettendole a confronto?
-
Quote:
bitterbean
Ragazzi qualcuno potrebbe giudicare le aospa di t4no e galani mettendole a confronto?
Che mai avranno fatto di male?
Meritano di essere giudicate?
Ragazzi datevi un po da fare e provatele!
-
Quote:
gianpassa
Che mai avranno fatto di male?
Meritano di essere giudicate?
Ragazzi datevi un po da fare e provatele!
Anche perché sono molto simili...bisognerebbe tenerne una 4/5 giorni e poi subito l'altra....io ora ho quella di chirag e va molto bene, ma la t4n017 è già un po che non la monto, tra cm 11 che non vanno e crystal non riesco a fare un confronto con quella di t4n017 che avevo......
Ma sono quasi uguali...solo in quella di chirag mancano le impostazioni legacy parts...
-
Anche perché sono molto simili...bisognerebbe tenerne una 4/5 giorni e poi subito l'altra....io ora ho quella di chirag e va molto bene, ma la t4n017 è già un po che non la monto, tra cm 11 che non vanno e crystal non riesco a fare un confronto con quella di t4n017 che avevo......
Ma sono quasi uguali...solo in quella di chirag mancano le impostazioni legacy parts...[/QUOTE]
Mi sa che il gioco non vale la candela. Mi tengo la mia splendida 4.45 di t4no con ideal theme light.
-
Quote:
bitterbean
Ma sono quasi uguali...solo in quella di chirag mancano le impostazioni legacy parts...
Mi sa che il gioco non vale la candela. Mi tengo la mia splendida 4.45 di t4no con ideal theme light.
Io farei un bel nandroid backup e poi proverei a cambiare ROM senza fare il wipe data, come se dovessi solo aggiornare.
Non perderesti nulla; ed avresti il confronto diretto con la medesima configurazione.
Provaci !
-
Quote:
gianfrinico
@
Pies91
Dai tuoi screen si evince che hai fatto tre ore e mezzo di schermo, che per una stock sono nella media.
Non capisco dove sia il problema.
Pero a curca 2 ore e mezza ho ricaricato....si vede dallo screen...cioè pensò sia poco avere i dati attivi e fare 2.30 ore
-
Quote:
Pies91
Pero a curca 2 ore e mezza ho ricaricato....si vede dallo screen...cioè pensò sia poco avere i dati attivi e fare 2.30 ore
Androidiani App
Dipende tutto da come la utilizzi e come hai impostato il tutto.
Dai un'occhiata qui ---> https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=236604
al post #48
-
Quote:
bitterbean
Quote:
gianpassa
Io farei un bel nandroid backup e poi proverei a cambiare ROM senza fare il wipe data, come se dovessi solo aggiornare.
Non perderesti nulla; ed avresti il confronto diretto con la medesima configurazione.
Provaci !
Io invece non lo farei, farei una bella i stallazione pulita, hasta ha detto che sono cambiate molte cose nei codici ed è straconsigliata una installazione pulita ( comprensiva di wipe data )...
[quote name="Tavisco" post=55832697]Hi!
I'm using PA 4.5-BETA2 from T4n017, can I flash this last build from Chirag_Galani without wiping data/factory reset?
Thanks![/QUOTE]
Yes you can but a clean install (wipe data) is always recommended. And I really recommend you to do it, many things in code have changed.
-
Qualcuno sa per caso una rom che abbia il pannello delle app recenti in stile android L( come su paranoid android) oppure un modo per metterlo su una rom qualsiasi?
-
Quote:
andron00b
Qualcuno sa per caso una rom che abbia il pannello delle app recenti in stile android L( come su paranoid android) oppure un modo per metterlo su una rom qualsiasi?
Androidiani App
Androidiani App
Posteresti uno screen o una foto, va benissimo anche un link, del pannello di cui parli?
Grazie....:D
-
Quote:
tommi77
Posteresti uno screen o una foto, va benissimo anche un link, del pannello di cui parli?
Grazie....:D
Ecco la foto https://www.androidiani.com/extra/im...mage_8r6Rf.jpg
-
Quote:
andron00b
Androidiani App
Androidiani App
Prova a vedere gli screen della vanir qui
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6000171
Ne ha 3 diversi: tradizionale (KK) sidebar e omniswitch...
nessuno come la foto che hai postato ma, forse qualcuna ti piace...
-
NUOVA ROM :
"Dark CyanogenMod"
Link al thread ---> http://forum.xda-developers.com/show...php?p=55852480
Buon proseguimento......:cool::cool:
-
Ciao raga sapete dirmi se la cyano 11 del team canjica ha qualche bug Del tipo la fotocamera o la ricezione del wifi? Poi volevo sapere con batteria come si comporta? Me la consigliate ?
-
Quote:
4ng3l0gul0tt4
Ciao raga sapete dirmi se la cyano 11 del team canjica ha qualche bug Del tipo la fotocamera o la ricezione del wifi? Poi volevo sapere con batteria come si comporta? Me la consigliate ?
L'ultima release ha la fotocamera che non funziona.
Se ti piace la CynogenMod puoi provare la Dark (quella del post sopra il tuo) che sembra funzionare bene.
-
-
NUOVA ROM :
"Axxionkat"
Link al thread --> http://forum.xda-developers.con/show...php?p=55905001
Chi volesse pubblicarla non si faccia scrupoli....:D:D
Se serve aiuto per il thread basta chiedere..
Buon proseguimento....:cool::cool:
-
Ma.. Nelle ultime settimane sono uscite 5 rom :eek:
-
Olla peppa... Ma è ancora così in voga il nostro umile terminale?
-
Quote:
kekkok99
Ma.. Nelle ultime settimane sono uscite 5 rom :eek:
@kekkok99 perché non ne provi una che ti ispira e se la trovi valida la pubblichi qui....
Vedo che ultimamente sei abbastanza presente in sezione...
Se vuoi una mano te la diamo molto volentieri....
È una proposta....non sentirti in obbligo...
Pensaci....;)
Quote:
sononico
Olla peppa... Ma è ancora così in voga il nostro umile terminale?
Lo stesso per te...nomade...:p:p
-
Quote:
tommi77
@
kekkok99 perché non ne provi una che ti ispira e se la trovi valida la pubblichi qui....
Pensaci....;)
Purtroppo non ho molto tempo e passo in sezione di tanto in tanto in ogni momento che posso. Volevo provare la dark cyano. Se ancora nessuno ha fatto una guida posso farci un pensierino. Comunque io spero di essere il primo a recensire una rom con android l ;) vedrò che posso fare
-
Quote:
kekkok99
Purtroppo non ho molto tempo e passo in sezione di tanto in tanto in ogni momento che posso. Volevo provare la dark cyano. Se ancora nessuno ha fatto una guida posso farci un pensierino. Comunque io spero di essere il primo a recensire una rom con android l ;) vedrò che posso fare
Bravo te....ma devo darti una grossa delusione....se mai android L sarà supportato da questo terminale, non potrai essere il primo...:D:D
.
.
.
.
.
.
Perché sarò io....:p:p:p
-
Quote:
tommi77
Bravo te....ma devo darti una grossa delusione....se mai android L sarà supportato da questo terminale, non potrai essere il primo...:D:D
.
.
.
.
.
.
Perché sarò io....:p:p:p
Io ti dico che maclaw farà un porting della cyano android L e IO la recensirò
O almeno spero.. Muahah
-
Quote:
tommi77
@
kekkok99 perché non ne provi una che ti ispira e se la trovi valida la pubblichi qui....
Pensaci....;)
Lo stesso per te...nomade...:p:p
Così tante cose da fare... E così poco tempo.
Fra impegni vari ho giusto il tempo di ottimizzare una rom stabile. Lo farei di notte, se solo la prole non mi tenesse impegnata pure quella!
P.S.
Una bevuta al pub a chi indovina la citazione (senza googolare ;) ).
-
È ciao buona....mica è il thread degli indovinelli, e se poi non ci indovino, che famo, 2 pagine di soluzioni?
Ti aspetto al pub.... https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6173554
Joker.....
Chiuso OT..
-
Per me potete recensire tutti ahahaha. Tanto più utenti siamo meglio è.
-
Quote:
Wahoo
Per me potete recensire tutti ahahaha. Tanto più utenti siamo meglio è.
Per me piú recensioni ci sono e piú ci si diverte a personalizzare questo terminale... E piú mi passa la voglia di comprarne un altro ;)
-
Meglio l'aospa di t4n017 o l'aospa di hasta?
-
Quote:
kalinifta89
Meglio l'aospa di t4n017 o l'aospa di hasta?
la rom di hasta è aggiornata rispetto a quella di t4n017, quindi installa tranquillamente quella di hasta non te ne pentirai ,