Se la base è CM11 si potrebbe utilizzare MK kernel
Visualizzazione stampabile
Se la base è CM11 si potrebbe utilizzare MK kernel
Lo sviluppatore sconsiglia di cambiare kernel perchè ha fatto alcune modifiche alla ramdisk e selinux.
Raga se qualche buon anima volesse aprire un thread sul Mk kernel sarebbe il benvenuto......
Perche si stanno intasando i thread delle ROM altrimenti....
Se poi avete bisogno di aiuto chiedete e vi sarà dato..
Buon proseguimento......
Lo creo io, o perlomeno, ci provo!
EDIT: FATTO!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ragazzi ho bisogno di aiuto!
É da 1 mese che provo a fare backup con la recovey ma non riesco!
Ho provato su jellybean con recovery 6.0.2.8 e niente, con recovery 6.0.5.1 e nuovamente niente!
Ora sono su KitKat, (ROM di Tano) ho provato a fare un backup (perche volevo provare la vanir con il MK) anche qui ma per l'ennesima volta non va!
Si blocca sempre a backup system...
Da li si impalla e stop, non ne vuole sapere...
Qualche consiglio?
In teoria Maclaw ha trovato un nuovo Ace II :D
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
@Gargaros hai ancora la miui 5? Se si come ti trovi? Come hai rimediato alla velocità di download pari a 20kb/s?
Non ce l'ho più, mi son trovato discretamente bene, nessun riavvio, nessun crash, è solo un po' lenta. Motivo per me sufficiente a lasciarla.
Riguardo il download... non ho dovuto rimediare perchè a me Mediafire non va lento.
Se hai già provato a scaricare con un browser differente o direttamente col cellulare, potrebbe essere un problema di linea adsl...
Magari ti creo un mirror su un altro sito, basta che mi dici con quale sito ti trovi meglio per i download.
Per altre domande sulla miui sicuramente ti sapranno dire meglio qua: https://www.androidiani.com/forum/mo...-4-9-25-a.html
Volevo chiedere un parere su quale sia migliore per stabilità e prestazioni a chi ha testato le seguenti rom: Vaniraosp,le due AOSPA di t4n0 e la cyano di maclaw!
Ho bisogno di distogliere i dubbi, soprattutto dopo l'uscita del sembra ottimo kernel MK.
ILLUMINATEMI!
La Cyanogenmod di Maclaw.
Se poi vogliamo rendere il discorso più ampio ci sarebbe anche la CrystalPA... non l'ho provata personalmente e potrebbe essere anche meglio delle altre...
ho letto su xda che il team vanir supporterà il nostro device con android L, speriamo bene ;)
In realtà l'utente su XDA ha interpretato in modo molto ottimistico questi messaggi:
Derek Hunter (membro del team Vanir)
I have not looked @ Janice in weeks, hoenstly no idea if building with L
last week focusing on making building builds stabilier
Non controllo l'S Advance da settimane, onestamente non so se compilerò Lollipop.
Ho passato l'ultima settimana concentrandomi sul rendere più stabile la realizzazione delle rom.
Belliy R (un utente)
So, whether janice still deserve L? I hope so. Thank you. :)
Quindi l'S Advance merita ancora Lollipop? Spero di sì. Grazie. :)
Derek Hunter
Its worth a try. It will come down to the proprietary files.... Only so
much I can do there
Vale la pena fare un tentativo. Dipenderà dai file proprietari... È il massimo che posso fare.
Da qui a dire che il team Vanir supporterà l'S Advance ce ne passa... ma sperare non costa nulla.
Fonte: https://plus.google.com/app/basic/st...dxphbtrgwdpst#
Maclaw ha scritto sulla sua pagina di facebook che entro oggi gli arriverà un ace 2 e potrà riprendere a compilare. Lollipop sta arrivando :-)
[quote name="Ghost20" post=6485748][quote name="andron00b" post=6485731]Maclaw ha scritto sulla sua pagina di facebook che entro oggi gli arriverà un ace 2 e potrà riprendere a compilare. Lollipop sta arrivando :-)
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ma noi abbiamo un s advance [emoji52][/QUOTE]
Si lo so, ma per compilare gli serviva un ace 2, visto che si era rotto e che le ROM sono simili, non chiedermi dettagli tecnici, non me ne intendo :-)
Edit: gli è arrivato un'ora fa
Si lo so, ma per compilare gli serviva un ace 2, visto che si era rotto e che le ROM sono simili, non chiedermi dettagli tecnici, non me ne intendo :-)
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ahhh okok bene :)
provate anche la rom crystal, va molto bene.... sopratutto la batteria
La sto provando da qualche ora... Un completo disastro.. Crash di ogni tipo di applicazione, lentissima, blocchi improvvisi, lag. La tolgo tra una ventina di minuti. Però mi dispiace molto. Tutte quelle personalizzazioni.. [emoji7] quell hover modificato.. Però il multitasking non mi mancherà per niente [emoji12]
Senza dubbio però la riflasherò al prossimo deep clean
Maclaw sta testando la prima build lollipop per ace II. Credo che per l's advance non manchi molto 👌
Ragazzi, levatemi un dubbio, io ho una custom recovery e una custom ROM, se voglio mettere un atra ROM devo scaricare il zip e poi? ho flashato solo una ROM e vorrei iniziare a provarne molte di più, per favore, senza postare guide e forum vari, mi rispiegate come si fa? grazie in anticipo se qualcuno lo farà :)
e se si blocca durante un flashaggio per un errore risolvibile con pc, al telefono cosa devo fare? spegnerlo? lasciarlo fermo?
Si però falla nel thread giusto la richiesta https://www.androidiani.com/forum/mo...vance-251.html
fatto grazie :)
Ciao ragazzi! Qualcuni di voi ha provato la cm11 di maclaw con il mk kernel? Se si, mi potreste dire come va? Grazie in anticipo :)
@tommi77 l ha provata e ha riferito che la ROM gira perfettamente
Ciao ragazzi :) Al moemnto ho la rom 4.4 di hasta, ma non è stabilissima sinceramente, fluida sicura, e ha diversi bug, come ad esempio la risposta alla chiamata non è immediata, ovvero anche quando rispondo al telefono, chi sta dall'altra parte non lo sento subito, ne lui sente subito me, 3g che a volte non vuole connettersi, e rete che fa i capricci senza motivo, spesso ultimamente non mi da segnale, o addirittura solo una tacca di rete rotfl. Mi consigliate di passare ad un'altra rom? Quale mi consigliate in caso? Cyno vanir ecc?
Fossi in te proverei a vedere se installando questo la situazione migliora.
Cyanogenmod di Maclaw, Vanir, CrystalPA, AOSPA... sono tutte valide alternative, c'è l'imbarazzo della scelta. :)
Primo messaggio nel forum D:
vorrei chiedere consiglio su quale ROM potrei installare.
Premetto che bazzico su XDA da qualche tempo e ho provato praticamente tutte le ROM per S Advance (Cyano, DarkCyano, PA, CrystalPA, Vanir, Omni, Slim, Carbon, AOKP, ...) e al momento sto usando da un pezzo l'ultima nightly della LiquidSmooth che però ultimamente tra lag e freeze mi è diventata inutilizzabile e quindi non so bene cosa fare. E' quella che più mi va a genio per la personalizzazione e per la struttura delle impostazioni ma se non è stabile per l'uso giornaliero devo per forza cambiare.
La mia idea era di installare di nuovo l'ultima Cyano oppure di tornare direttamente a JB con un qualche kernel ma per questa seconda opzione avrei bisogno appunto di consigli... purtroppo praticamente tutte le ROM per questo telefono sono in via di abbandono quindi non c'è granché da fare, vi ringrazio in anticipo per qualsiasi consiglio
Col primo post ci si presenta al forum, nell'apposita sezione troverai da presentati....
Io ti consiglio la cm11 di maclaw abbinata all'mk kernel ...io al momento ho il 5.1 ma sembra ottimo anche il 5.2.
"Compatibilità:
Il kernel è compatibile in linea teorica con tutte le ROM basate sul kernel CM-11.0 per S Advance (i9070). In ogni caso, è stato effettivamente testato su VanirAOSP, CyanogenMod 11, AOSPA (da me personalmente)."
Io ho la 4.4 by Hasta, per questo motivo ho detto che non è compatibile la rom, se mi sbaglio correggetemi pure :)
Come volevasi dimostrare, che ti dicevo, hai la aospa, e quindi puoi mettere l'mk kernel....
Madonna ragazzi come state.... Non sapete neanche cosa installate nel telefono, vi rendete conto.....
Comunque continua nel thread del kernel, qui siamo già abbondantemente OT.