ti consiglio la cyanogenmod 11 di epirex ;)
Visualizzazione stampabile
ti consiglio la cyanogenmod 11 di epirex ;)
Grazie, il kernel integrato è perfetto o devo metterne un altro?
Quello integrato è il migliore. ;)
Che rom mi consigliate ? Ho una paranoid 4.6 beta vers 4.4.4
Il mio samsung galaxy s advance ha la versione kernel 4.1.2 Ho due provlemi: va lento e si impalla molte volte. Ho provato tutti i metodi anche quello di ripristinare il cellulare ma niente. Ho scoperto che esistono delle mod che risolvono questo problema. Quale mi consigliate? Vi ringrazio in anticipo.
Ti ho già risposto qui
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6741357
Se vuoi il mio consiglio sulla rom da installare io direi la CM11 di epirex.
Sì, la trovo più stabile. In quella di hasta ho riscontrato qualche crash e un paio di riavii causali. Se tu non hai trovato questi problemi in quella di hasta allora puoi anche non cambiarla perché per il resto è identica. :)
Ciao, vorrei imparare a scrivere delle rom da zero, però le mie conoscenze non sono approfonditissime nel campo della programmazione (#onlyvisualbasic), quindi avrei bisogno che qualcuno mi linkasse una guida, in cui vengono spiegate almeno le basi, oppure se lui stesso è capace può contattarmi in privato...
Lo so che è un lavoro molto difficile quello della compilazione, ma con un po di studio penso che prima o poi riuscirò a fare qualcosa di buono...
C'è una sezione che si chiama "sviluppare per android", prova a chiedere lì. Buona fortuna, aspettiamo una cm12 per s advance ;-)
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Sì io uso quella di Hasta e va come un orologio svizzero, con clock a 1.2 GHz. Tra l'altro, ho installato le SlimGApps normal di gennaio ed ho risolto completamente il problema del systemupdateservice che impedisce il deep sleep. Chiaramente ho bloccato ogni aggiornamento automatico, così il Google Play Services rimarrà alla versione 6.xx.xx (lo scrivo per chi potesse averne bisogno).
Avete provato Materinova? È una versione di nova launcher in material design. Nonostante sia una beta è molto fluida, più della versione normale. Ve la consiglio! Visto che cm12 non arriverà presto (forse mai), con questo launcher e le icone cm12 è quasi come averla. Se vi interessa scaricate questi apk (https://drive.google.com/folderview?...WtEdWVBMWhmQkE) di cm12 (funziona solo la fotocamera), ed aprendoli con es gestore file andate in res/drawable ed estraete l'icona. Il risultato è questo :-) :https://www.androidiani.com/extra/im...mage_p7fbv.jpg
Buona pasqua a tutti i possessori di Advance e non! :)
Buona Pasqua! :)
Buona pasqua a tutti!!
Buona pasqua a tutti gli androidiani.
Buona pasqua a tutto il forum [emoji1]
Buona pasqua a tutti gli smanettoni della sezione e non! [emoji1]
Buona Pasqua a tutti!
Auguri a tutti !!! 😊
Buona Pasqua !! ;-)
Santa Pasqua amici..:)
Buona Pasqua a tutti
Mancavo solo io?
Ma esiste qualche rom KK con YouTube funzionante? (Senza video sgranati)
Eh... magari! È una delle cose che più odio delle KitKat...
Peccato. Un'altra domanda...un KK con consumi decenti? Fin'ora ho usato sempre KK ma nn avevo bisogno di batteria. Ora sonk su stock, che dura un sacco, ma lagga come non so cosa...settando deepsleep a 4 i consumi migliorano di molto? Tutti dicono di si ma non ho mai provato...
Ottimo! Grazie. La provo subito. Sto scaricando anche la jellyMOD 4.0, è buona o lascio perdere?
Allora provo la ROM che usi tu. È la cm10? Nella raccolta ROM ce una 10.1 ma si chiama kitkatMOD. E poi mk kernel non era solo per kitkat? Cm 10 è jelly bean. E cos'è ramdisk? (Quante domande u.u)
Devi prendere la 10.1, non la 10. La kitkatmod è solo un tema che a me personalmente non piace. L'mk è per kitkat, ma come Marcin Kaluza (il creatore del kernel) ci ha spiegato, basta mettere il boot.cpio. gz della ROM (la ramdisk) nella cartella efs per farlo bootare. Consiglio di farvi un backup della suddetta, non si sa mai.
Il boot.cpio.gz della cm 10.1 lo trovi nella cartella ramdisks dell'account di mediafire di marcin. (Link in op)
Devi prendere la 10.1, non la 10. La kitkatmod è solo un tema che a me personalmente non piace. L'mk è per kitkat, ma come Marcin Kaluza (il creatore del kernel) ci ha spiegato, basta mettere il boot.cpio. gz della ROM (la ramdisk) nella cartella efs per farlo bootare. Consiglio di farvi un backup della suddetta, non si sa mai.[/QUOTE]
Grazie mille! Scusa ancora il disturbo, potresti mettere il link della 10.1? Ho trovato solo la kitkatmod. Il file boot.cpio.gz nela quale cartella della ROM si trova? I passaggi sarebbero questi quindi; flashare la ROM, estrarre il file boot.cpio e metterlo nella cartella efs e flashare il kernel?
Ho provato la cm 10.1, dopo aver fatto il deepclean già due volte. Continua a darmi problemi, crash di applicazioni, lagga e riavvii casuali, boh...ora sarei tentato di provare la SamiOS 1.3. In passato ho provato 1.1 ed era niente male, e visto che il nuovo aggiornamento è recente (febbraio 2015) potrebbe essere migliorata ancora di più