CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 214 di 316 primaprima ... 114164204212213214215216224264314 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,131 a 2,140 su 3157
Discussione:

[INFO][GT-I9070/P]CAFFÈ EXPRES-RACCOLTA ROM Consigli, Pareri e Confronti sul Modding(NO AIUTI)[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sadvance20 Visualizza il messaggio
    ...comunque non c'era un modo per spostare le app su SD cambiando permessi della cartella extsdcard?

Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    si l'ho provato, ma nulla è cambiato[/QUOTE]
    No ...........
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 130 volte in 81 Posts
    Predefinito

Ho messo la vanir e mi sono subito ricordato perché non mi piaceva... Nelle impostazioni sviluppatore non si possono abbassare le animazioni. Dopo aver tenuto la AOSP con le animazioni a 0,5 questa mi sembra un incubo!!

Senior Droid L'avatar di Ghost20

Ringraziamenti
    174
    Ringraziato 111 volte in 87 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andron00b Visualizza il messaggio
    Ho messo la vanir e mi sono subito ricordato perché non mi piaceva... Nelle impostazioni sviluppatore non si possono abbassare le animazioni. Dopo aver tenuto la AOSP con le animazioni a 0,5 questa mi sembra un incubo!!

Vai in impostazioni/display/animation control. Qui ci sono le impostazioni che dici tu

5. Il seguente Utente ha ringraziato Ghost20 per il post:

andron00b (15-04-15)

Senior Droid

Ringraziamenti
    214
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ghost20 Visualizza il messaggio
    [quote name="andron00b" post=6770643]Ho messo la vanir e mi sono subito ricordato perché non mi piaceva... Nelle impostazioni sviluppatore non si possono abbassare le animazioni. Dopo aver tenuto la AOSP con le animazioni a 0,5 questa mi sembra un incubo!!

Vai in impostazioni/display/animation control. Qui ci sono le impostazioni che dici tu[/QUOTE]
    Grazie mille!!! Ci credo che sembra lento...sono impostate a 2 di default ..

Androidiano VIP L'avatar di gianfrinico

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 836 volte in 542 Posts
    Predefinito

La Vanir è un'ottima ROM, basta perdere un po di tempo per capire come settare tutto per bene.

Androidiano L'avatar di ciacciu

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ragazzi ma perchè noi siamo gli unici che non possono avere lollipop? T_T

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ciacciu Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma perchè noi siamo gli unici che non possono avere lollipop? T_T
    Il nostro terminale è un po' particolare: ha recovery e kernel insieme e questo pare sia il primo problema (credo solo ace2 sia uguale)

Poi ci sono pochi sviluppatori che si dedicano all'advance, ma sono convinto che prima o poi avremo le nostre ROM LP.

Tieni presente che molti telefoni anche più vecchi e meno "motorizzati" del nostro (vedi per es il SGSplus) che hanno LP da tempo ma.... non risulta al momento conveniente il passaggio in quanto le KK o anche le JB girano meglio.

Per ultimo prova andare in sezione Samsung S5 o altri top che hanno ricevuto LP: tutti incavolati neri perché "era meglio prima".

Per cui attendiamo la prima ROM LP che prima o poi arriverà. Poi vedremo se, aperta la strada, si riuscirà ad averne una realmente fruibile.

....senza farci troppe illusioni.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

10. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

Momofil31 (16-04-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

Ragazzi qualcuno può consigliarmi qualche app o qualche metodo per avere le notifiche nella lockscreen stile iphone... Ne ho trovate alcune sul paly store ma nessuna mi faceva vedere cosa c era scritto nel messaggio!

Senior Droid

Ringraziamenti
    214
    Predefinito

Per sbaglio ho cancellato tutto dalla sd, e mentre recuperavo un po di file con diskdigger mi sono accorto che ci sono molti file delle ROM precedenti come la resurection remix che ho messo parecchi mesi fa. Intanto avrò fatto 30 deep clean....tutti questi residui appesantiscono il sistema?

Androidiano L'avatar di Redlight20

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 34 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Il nostro terminale è un po' particolare: ha recovery e kernel insieme e questo pare sia il primo problema (credo solo ace2 sia uguale)

Poi ci sono pochi sviluppatori che si dedicano all'advance, ma sono convinto che prima o poi avremo le nostre ROM LP.

Tieni presente che molti telefoni anche più vecchi e meno "motorizzati" del nostro (vedi per es il SGSplus) che hanno LP da tempo ma.... non risulta al momento conveniente il passaggio in quanto le KK o anche le JB girano meglio.

Per ultimo prova andare in sezione Samsung S5 o altri top che hanno ricevuto LP: tutti incavolati neri perché "era meglio prima".

Per cui attendiamo la prima ROM LP che prima o poi arriverà. Poi vedremo se, aperta la strada, si riuscirà ad averne una realmente fruibile.

....senza farci troppe illusioni.
    ragazzi ma vorrete mica tenerlo a vita il nostro caro galaxy i9070?!
    secondo me il salto a kitkat è già stato un passo da gigante per il nostro dispositivo

Pagina 214 di 316 primaprima ... 114164204212213214215216224264314 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio