a me va tutto benissimo, nessun crash, ne maps, ne fotocamera...niente per ora. Perfetto.
Visualizzazione stampabile
a me va tutto benissimo, nessun crash, ne maps, ne fotocamera...niente per ora. Perfetto.
Ragazzi credo che hasta abbia bisogno del logcat nel momento del crash, per poter capire esattamente cosa lo provoca e quindi metterci la "pezza".
Per cui sarebbero da replicare le condizioni che portano il sistema al blocco (maps + GPS off ?).
Ma quindi hasta farai una build definitiva?
CHANGELOG 20/05/2015
Kernel aggiornato con gli ultimi commit di mkaluza
Molti cambiamenti nei sorgenti sia proprietari del device che della cyano
Offline charging potenzialmente fixato (fatemi sapere)
LINK rom QUI
Buona serata!
Per whatsapp penso sia rimasta la stessa situazione, per il dialer non saprei a me funziona regolarmente..
Fatemi sapere perchè le build in questo periodo non posso provarle[/QUOTE]
Buonasera hasta ma l'installazione e sempre la stessa?cioè i vari wipe tranne il system.. Poi ROM e gapps?
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Buonasera hasta ma l'installazione e sempre la stessa?cioè i vari wipe tranne il system.. Poi ROM e gapps?
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App[/QUOTE]
Si..la procedura è sempre quella, per le gapps installa quelle che preferisci
Ultima build installata con successo (senza wipe data). Ho provato l'offline charging come hai chiesto ma durante la carica non compare ancora l'animazione. Domani la provo meglio magari installandola anche con tutti i wipe.
Ottimo lavoro come sempre Hasta:)
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Ragazzi non trovo il link per le gapps
[quote name="cwiccio" post=6857465]Ragazzi non trovo il link per le gapps[/QUOTE]
Vai al primo post.. Ci sono quelle che ha posto hasta..
Comunque installata anche da me con tutti i wipe.. Ma la battery animation da spento continua a non apparire.. Poi ho notato che se lo stacco dal caricatore da spento rimane il cerchio.. E per avviare il cell bisogna fare il riavvio tenendo premuto il tasto accensione almeno otto secondi.. Comunque domani la faccio girare meglio e vi dirò un giudizio.. ;-) ottimo lavoro lo stesso hasta..
@cwiccio
Se anche tu come me usi tapatalk avrai notato che coi link, le formattazioni colori ed altro ultimamente tapatalk dà i numeri.
Per esempio al primo post le gapps non si vedono, se invece rispondi quotando vedrai che il link c'è.....
'Sta cosa mi sta dando un fastidio... !!!
Okkkkk grazie mille [emoji18] pensavo fossi uscito pazzo......anche perché su tapatalk su iPhone si vede correttamente [emoji106] pensavo ad un bug del browser della rom.
Fixato anche il riavvio del telefono quando disattivavi il debug USB 👍
blocco system ui con build del 20/05. mah......, proverò a partire da un deepclean....
successo anche a me, passato per odin riflasciata cm12 del 12 che a me gira benissimo a parte foto whApp e video.
mi è successo anche che dalla recovery TWRP non si vedeva il backup fatto sia in sd/0 sia sd/ex... è normale?[/QUOTE]
Per il backup se l'hai fatto con cwm è normale che non si vede... Per ripristinarlo devi avere la cwm
Ragazzi buongiorno io sono tornato alla build del 12.. Apparte che e molto più stabile.. Ma la build del 20 all'accenzione stamale mi dava errore system ui... E non mi permetteva l'utilizo de dispositivo.. Poi volevo chiedervi .. Ma è normale che all'avvio link2SD mi chiede di concedergli i permessi senza che io apri l'app?grazie anticipatamente
[quote name="migaia" post=6857959]blocco system ui con build del 20/05. mah......, proverò a partire da un deepclean....[/QUOTE]
[quote name="rena71rai73" post=6858000]successo anche a me, passato per odin riflasciata cm12 del 12 che a me gira benissimo a parte foto whApp e video.[/QUOTE]
[quote name="redbulAyir" post=6858196]Ragazzi buongiorno io sono tornato alla build del 12.. Apparte che e molto più stabile.. Ma la build del 20 all'accenzione stamale mi dava errore system ui... E non mi permetteva l'utilizo de dispositivo..[/QUOTE]
Bah, io sono sulla build del 20 e non ho riscontrato nessun riavvio o force close. Rom fluida e molto stabile, io resto su questa :)
provato anch'io l'ultima build, all'inizio era tutto lento ,non ho potuto accedere al mio account e ho avuto qualche blocco system.ui, ma poi si è assestata ,ora dopo qualche ora va bene, la velocità generale non è aumentata ma è come la build del 12, ho notato che nella cartella efs non c'è più il file bot.cpio,quindi è stato fatto un gran lavoro a livello kernel.
Io ho installato tutto con la recovery temporanea philZ touch Recovery
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6254705
ROM in uploading ma nel frattempo vi do il changelog..
CHANGELOG 21/05/2015
- Sorgenti aggiornati (da 5.1.1_r2 a 5.1.1_r3) tra i commit ho visto davvero tanti fix di errori ed eccezioni
- Aggiunte le ottimizzazioni archidroid v4, si dovrebbero notare miglioramenti delle performance
- Tentativo di fix per l'offline charging
La ROM verrà caricata tra qualche ora sulla mia solita cartella di mediafire che potete trovar QUI
Buona serata!
In download ! Poi vi dico ;)
[quote name="davyleggend" post=6859237]In download ! Poi vi dico ;)[/QUOTE]
Come mai a te e già in download? A me ancora non me lo da il download... Che strano..
Sto tentando parecchie volte ad aprire il link ma niente non mi da il download
Il download è già disponibile, ecco il link diretto: cm12.1_janice-210515
Hhaa grazie Gargaros 😀
Rom appena installata. Per adesso nessun riavvio o force close. Ora aspetto che si stabilizzi un po' e poi vi dirò meglio. Come sempre ottimo lavoro Hasta :)
Edit: Hasta, l'offline charging non funziona ancora ma sinceramente a me non cambia nulla ahah ;)
[quote name="Triboo" post=6859332]Rom appena installata. Per adesso nessun riavvio o force close. Ora aspetto che si stabilizzi un po' e poi vi dirò meglio. Come sempre ottimo lavoro Hasta :)
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ma e normale che il download e molto lento sono al 20% ed e passato 10min..booh.. Visto che sei riuscito ad'installarla prima di me mi puoi dire che tipo di recovery c'è montata?puoi vedere se funziona anche la battery animation ricarica da spento?grazie..
Haah OK adesso ho visto il messaggio sopra.. Quindi non funziona.. E la recovery?
A mr non va il WiFi... Cioè si accende, si connette ma non va 😢
Come recovery monta la twrp. Anch'io ero amante della cwm ma devo dire che ora mi trovo molto meglio con la twrp. Per adesso la ROM è molto fluida e stabile
Come recovery monta la twrp. Anch'io ero amante della cwm ma devo dire che ora mi trovo molto meglio con la twrp. Per adesso la ROM è molto fluida e stabile
Esattamente... Molto più reattiva e fluida della penultima! Il WiFi adesso sembra andare... Mistero!
OK.. Grazie triboo ..😀 e i video registrati funzionano? Secondo te e meglio della build del 12?😋
L'ultima build la posso installare come aggiornamento facendo solo cache e davlik?
Certo che puoi!
Per i video e whatsapp ce lo avrebbe detto hasta sicuramente 👌 comunque vai tranquillo su questa che è molto buona
Le ultime build che ha rilasciato io le ho flashate solo con wipe cache e dalvik e funzionano alla grande. Se poi dovessi riscontrarre blocchi o altri problemi allora meglio fare anche un wipe data 👍
Perfetto grazie
La build è buona ottimo lavoro hasta! Solo il problema delle foto di whatsapp persiste e poi altri bug noti come l'offline charging e i video