Visualizzazione stampabile
-
Deve andare sto benedetto play services altrimenti è inutile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gabrigno
Deve andare sto benedetto play services altrimenti è inutile
quello sarebbe il minimo. Ame neanche boota. Proviamo questa va !!!!!
-
Quote:
migaia
quello sarebbe il minimo. Ame neanche boota. Proviamo questa va !!!!!
A me bootano tutte,ma dalla buid del 26_giugno in poi il play services sbrocca.Quindi sto pensando di tornare alla 3/6 se non si risolve
-
scusate non ho seguito più la discussione, ma quando mi chiama qualcuno il volume della chiamata è bassissimo, mentre quando chiamo io è normale.
avete avuto anche voi questo problema? se si, è stato risolto?
-
Quote:
leoMetal
scusate non ho seguito più la discussione, ma quando mi chiama qualcuno il volume della chiamata è bassissimo, mentre quando chiamo io è normale.
avete avuto anche voi questo problema? se si, è stato risolto?
Hai provato la solita procedura delle prime CM10 ?
Cioè quando sentì il volume basso fai vol- e vol+
-
È sparito il menù perfonmance... Per il resto sembra un po più stabile delle build precedenti
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Qualcuno ha provato la nuova build dell'8/07? Novità? Meglio di quella del 3/06?
-
Quote:
FINAL94
È sparito il menù perfonmance... Per il resto sembra un po più stabile delle build precedenti
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Con la geolocalizzazione in modalità basso consumo, aprendo Maps, hai errori di google play services?
-
Scusate l'assenza ma ora son di nuovo qui!
L'ultima release funzionante è questa qui
A mio parere è molto piu stabile e performante delle altre!
Per chi vuole, può fare un salto sul mio store di aptoide per provare la mia piccola app, anzi piu che app dire un giochino:)
Si tratta di tictactoe, un gioco molto semplice e intuitivo, potete trovare l'app qui (ovviamente gratis)
-
Quote:
hasta
L'ultima release funzionante è questa
qui
Per chi vuole, può fare un salto sul mio store di aptoide per provare la mia piccola app, anzi piu che app dire un giochino:)
Si tratta di tictactoe, un gioco molto semplice e intuitivo, potete trovare l'app
qui (ovviamente gratis)
@hasta sicuramente proverò il giochino. Ma hai qualche consiglio per chi come me non riesce a bootare le nuove build perché si blocca sempre su ottimizzazione app?
-
Quote:
hasta
L'ultima release funzionante è questa
qui
Ciao Hasta. Leggo i commenti riguardo a questa ultima release con interesse, sia sulla tua pagina G+ sia su xda, ma mi pare siano discordanti. Puoi confermare ad esempio che il dialer sia lento a mostrarsi all'arrivo di una chiamata?
Grazie
-
Quote:
migaia
@
hasta sicuramente proverò il giochino. Ma hai qualche consiglio per chi come me non riesce a bootare le nuove build perché si blocca sempre su ottimizzazione app?
Non saprei, prova con un wipe data. E poi dove si blocca? Per l ottimizzazione servono almeno piu di 5 minuti se si hanno almeno 100 apps.
Quote:
glpiana
Ciao Hasta. Leggo i commenti riguardo a questa ultima release con interesse, sia sulla tua pagina G+ sia su xda, ma mi pare siano discordanti. Puoi confermare ad esempio che il dialer sia lento a mostrarsi all'arrivo di una chiamata?
Grazie
Senti il dialer non è che sia velocissimo ma dopo un classico delay di qualche secondo poi si apre, sicuramente non perdi le chiamate;) Almeno questa è la mia opinione visto che sto usando lollipop da un bel po di tempo sin dalle prime build buggate:P
-
Quote:
hasta
Senti il dialer non è che sia velocissimo ma dopo un classico delay di qualche secondo poi si apre, sicuramente non perdi le chiamate;) Almeno questa è la mia opinione visto che sto usando lollipop da un bel po di tempo sin dalle prime build buggate:P
Ok, grazie. Ho intenzione di provare a installarla oggi pomeriggio.
edit: ho un'altra domanda, relativa alla fotocamera. Leggo tra i bug che permane il problema dei video verdi, segnalato come relativo alla camera stock. Con altre applicazioni è possibile fare i filmati?
-
Quote:
hasta
Non saprei, prova con un wipe data. E poi dove si blocca? Per l ottimizzazione servono almeno piu di 5 minuti se si hanno almeno 100 apps.
Senti il dialer non è che sia velocissimo ma dopo un classico delay di qualche secondo poi si apre, sicuramente non perdi le chiamate;) Almeno questa è la mia opinione visto che sto usando lollipop da un bel po di tempo sin dalle prime build buggate[emoji14]
Nei vari tentativi ho ho fatto si con build del 7 che dell' 8 si blocca su app diverse. A volte arriva 21 di 91 altre a 83 altre a 74. E resta piantato su quella per ben più di cinque minuti. Mah....
-
Anche io stesso problema di @migaia. Ora sto provando con un wipe /data.
Partivo dalla build del 3/6
Stefa99
EDIT: anche con wipe /data si blocca:'(
-
-
La sto scaricando ora.
Servono GApps specifiche o vanno bene tutte?
-
Comunque per chi ha problemi con le builds successive a quella del 3/6, in particolare col blocco in ottimizzazione app al primo avvio, purtroppo non resta che passare da deep clean, leggera di Gargaros e flash della ROM. Così ho installato la build del 8/7 senza problemi.
-
io sto installando la 10/07 , sta ottimizzando le app, speriamo bene
edit: Per ora è partita sto facendo il backup google delle app e data, finora nessun impuntamento, dopo proverò il gps
-
Quote:
gabrigno
io sto installando la 10/07 , sta ottimizzando le app, speriamo bene
edit: Per ora è partita sto facendo il backup google delle app e data, finora nessun impuntamento, dopo proverò il gps
Hai fatto tutti i wipe consigliati o solo cache e delvik ?
-
Quote:
migaia
Hai fatto tutti i wipe consigliati o solo cache e delvik ?
deep clean per forza... per ora sta andando una spada,se funzionerà anche il gps finalmente avremo trovato la build giusta
-
Quote:
gabrigno
deep clean per forza... per ora sta andando una spada,se funzionerà anche il gps finalmente avremo trovato la build giusta
Nooooo, lo appena fatto [emoji24]
-
Ma quindi il deep clean è necessario? Io l'ho fatto giusto ieri...un format /sdcard0 oltre ai soliti wipe potrebbe bastare?
-
non lo so a dir la verità..provate ,ma io sono voluto andare sul sicuro
-
Quote:
gabrigno
non lo so a dir la verità..provate ,ma io sono voluto andare sul sicuro
Io proveró solo con cache e delvik. Dopo aver fatto un bel beckup.
-
il gps ravvia il cell :'(
Perlomeno è sparito l'errore del play services...
-
Quote:
migaia
Io proveró solo con cache e delvik. Dopo aver fatto un bel beckup.
Fatto anche io e funziona[emoji2]
-
Quote:
Stefa99
Fatto anche io e funziona[emoji2]
anche il gps? ma hai fatto un format dell sd?
-
Ho fatto wipe cache, dalvik e android.secure. il GPS non l'ho provato: ora lo testo e poi vi dico ;-)
Whatsapp funziona[emoji2]
Ho visto che in questa versione c'è la fusione pagine kernel: come consigliate di settarla?
EDIT: ho acceso il GPS in modalità alta precisione ed ho usato un po' Maps: il Play Services crasha la prima volta che si richiede la propria posizione, ma poi funziona bene[emoji2]
-
comunque è la connessione 3g a causare crash non il gps....
-
1 allegato(i)
Capitava solo con maps attivo ed ero in wifi
Ora son collegato al 3g e non crasha
-
Sbaglio o il massimo clock impostabile è di 1400MHz?
-
Si, ma sul mio telefono si riavvia già a 1300 MHz
-
Allora che ne dire dell'ultima build? È meglio di quella del 3/6? Il dialer è lento? In quella del 30/6 non potevo neanche rispondere
-
Quote:
Triboo
Sbaglio o il massimo clock impostabile è di 1400MHz?
Androidiani App
1400 MHz? Magari 😂
Il massimo è 1250.....
-
Quote:
Stefa99
Capitava solo con maps attivo ed ero in wifi
Ora son collegato al 3g e non crasha
io il contrario ahhaha, con il wi fi il gps non crasha
-
Quote:
Mark95
1400 MHz? Magari
Il massimo è 1250.....
Androidiani App
Quote:
Mark95
1400 MHz? Magari
Il massimo è 1250.....
Androidiani App
Si è 1,4 gHz ehehe
Per chi vuole, può provare il nuovissimo ROM Updater V1 che vi avviso che sarà completamente funzionante solo dalla prossima build della cm12.1!!
Link QUI
-
Quote:
hasta
Si è 1,4 gHz ehehe
Per chi vuole, può provare il nuovissimo ROM Updater V1 che vi avviso che sarà completamente funzionante solo dalla prossima build della cm12.1!!
Link
QUI
Cosa sarebbe?
P.S: Ragazzi secondo voi l'ultima build è la migliore? È daily use? :)
@hasta?
-
Quote:
Wahoo
P.S: Ragazzi secondo voi l'ultima build è la migliore? È daily use? :)
Io mi sto trovando veramente bene👍
-
Le chiamate di whatsapp funzionano bene?
Perché con l'ultima build se chiamavo qualcuno era tutto ok ma se passavo al vivavoce e poi lo toglievo dall' altra parte mi sentivano ma io non sentivo cosa dicevano
Potete fare una prova??