Disabilitato.
Visualizzazione stampabile
Questa è la prima volta che la provo e ho montato l'ultima build, posso dire che è abbastanza fluida, tiene bene in memoria le app, ma il terminale risulta lento nel far partire una chiamata dal dialer, e ogni tanto si imputa nel ritornare alla home, complimenti per il lavoro cmq hasta! Sta venendo su molto bene! Spero che riuscirai a limare questi difettucci perché la rom è splendida
nella penultima build della rom i video risultavano pixellati
Già qualcuno ti aveva risposto.
Comunque, su questa rom non lo so ma siccome sulla CM12 di Polish Vodka sono pixellati presumo che lo siano anche su questa.[/QUOTE]
No.. Posso confermare io... Non sono pixellati .. Almeno a me non succede.. (Se ho capito state parlando dei video di you tube e web)o ho capito male?
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
@hasta per favore aiutami o qualcun'altro lo faccia ogni volta che inserisco un nuova ROM inizia sempre con qualche leggere lag e dopo un riavvio per 1-2 ore diventa molto fluida e poi inizia laggare di nuovo con crash fastidiosi adesso sto scrivendo con la cm11 di mclaw di cui dicono che sia la migliore ROM per questo device ma a me lagga e crasha e almeno 2 volte al giorno sono costretto a riavviare il telefono.
Ho un'altro problema ad una certa nella galleria non vedo più la cartella di whatsapp e facebook vedo solo quella degli screenshot e camera perché
@robbyestark95 scusa mi sono sbagliato ma é normale che nel primo boot della ROM ogni volta deve ottimizzare 110 applicazioni nonostante io abbia fatti wipe data
Simoncelli Simoncelli
[emoji12]
Riporto un piccolo stralcio di regolamento che ogni tanto fa bene A TUTTI leggere
[emoji6]
2.E' SEVERAMENTE VIETATO
postare frasi come le seguenti:
* Dove trovo la rom x? (consultate il thread che di sicuro è già aperto);
* Sto flashando e fra 5 minuti ho finito, non sto più nella pelle;
* Ma quali sono le differenze tra x ed y?
* Ragazzi grazie a tutti, siete fantastici (usate il tasto "thanks" se volete ringraziare qualcuno);
* Sono a casa della morosa ma appena torno... (fate pure con calma);
* Sono niubbo, come si accende il telefono?
* Mi linki la guida/post/thread/download? (vedi: punto 1-g “Google è tuo amico”)
* Nessuno mi risponde? (vedi: sotto, al punto 3)
[emoji24] [emoji24] [emoji24]
.... hai letto il "pezzettino" di regolamento di cui sopra?
SOS MODDING è in rilievo...
Pure doppio post ....
Così mi fai lavorare anche in ferie...
@molotino
ti ho risposto qui all'SOS MODDING
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7026009
Ho flashato questa rom ed è fantastica!
Volevo solo avere delle conferme e dei consigli.
Ho letto nei post precedenti che per ovviare il bug dei video è consigliato usare vivavideo o videocam illusion, e che per emulare il menù prestazioni sono consigliate No-Frill CPU o kernel adiutor, ci sono dei consigli sulla scelta o posso utilizzare l'app che mi aggrada di più?
Inoltre io su altre rom utilizzavo MyAndroidTool e Greenify (donation), ovviamente sempre seguendo le guide presenti su androidiani. Mi chiedevo se potevo utilizzare ancora queste app tranquillamente senza avere problemi, specialmente per MyAndroidTool.
Grazie a tutti quelli che mi daranno una mano.
Ciao hasta volevo dire che l'ultimo aggiornamento è buonissimo.. E ti faccio i miei complimenti sei grande!!!però ho notato due cose.. Volevo chiederti la prima cosa" ma è normale che quando abbasso la tendina non coincide con la larghezza del devis .. Ma e poco più piccola? Seconda cosa"quado uso la tastiera per scrivere un sms non si sente il suono dei tasti .. Con tutto che è attivo dalle impostazioni..?
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Ti ringrazio sei stato gentilissimo. Però ho riscontrato un problema, quando vado a ripristinare Xposed mi dice che non è compatibile, cosa che ovviamente non accadeva con l'altra cyano che avevo (epirex). Potresti darmi qualche consiglio su come farla girare?
dato che vorrei sfruttare meglio greenify, mi chiedevo se qualcuno ha provato Xposed per Lollipop su questa ROM
Il vecchio xposed con lollipop non funziona.. Stanno lavorando per portarlo anche su lollipop ma l'ultima volta che ho cercato info era una versione beta che si flashava da recovery e anche se era abbastanza stabile non funzionava con tutti i terminali, ti consiglio di farti un giro nei vari forum e informati anche tu sull'argomento :)
P.s. scusate il piccolo OT ma riguarda LP xD
@hasta la rom in sè mentre messaggio ecc. va più o meno bene con leggeri blocchi del tel ma sono parecchie build che clash of clans si blocca sempre nel momento che devo accedere al villaggio....
mi spiego meglio appena finito il caricamento a volte si blocca il telefono oppre appena mi appare la schermata di chi mi ha attaccato con i trofei che ho perso/vinto e quando cerco di cliccare ok non lo fa e non risponde a nessun comando ma lo schermo continua e vedo dietro alla schermta che le truppe si muovono e anche l'audio è come se non rispondesse il touch! E' possibile che quando c'erano i settaggi delle prstazioni e l'ho settati e sono "salvati"?
Nuova build disponibile sul sito di Hasta
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Sul blog di Hasta c'è tutto, comunque ecco a te
Changelog:
- Sources updated
- Tweaks updated
- Edited ART parameters
- Added capability to enable ZRAM or SWAP
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Domani aggiorno il primo e secondo post :)
scusate se mi ripeto, qualcuno ha provato xposed con questa ROM, io non riesco a flashare il framework
. @andreabode
Va bene che avevo risposto a sheyk ma non era invisibile [emoji6]
Qui la guida e tutte le info necessarie per installare xposed su LP.
Dagli un'occhiata e prova.
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6615778
ho appena installato l'ultima build del 18/08, sono partito da jeally bean seguendo tutti i passaggi ma la rom si blocca alla boot animation
Aggiornato primo e secondo post con l'ultimo relativo changelong
Io ho notato un piccolo problema e volevo capire se è un bug della rom o opera mia.
Quando provo ad inviare la posizione con whatsapp, questo crasha. E dopo che ho installato l'app Meteo-Weather all'avvio se l'app prova l'autolocalizzazione il telefono si riavvia, invece se evito questo passaggio l'app si avvia ma sono costretto all'inserimento manuale del luogo.
Qualche consiglio per favore?
testando la rom del 18, soprattutto stasera provo a fare zRam
Per tutti quelli che hanno problemi con le notifiche magicamente ho risolto installate nova launcher , trabuchet sembra essere il problema
C'è una guida in italiano per attivare questa zRam che non trovo sulla build del 18
In italiano no ma sul sito di @hasta puoi trovare una guida scritta da CoCafe su come attivarla
Lo so mi riferivo a quella é una lista infinita di comandi da inserire e sono solo dettagli?
io stò provando con un app di terze parti senza scrivere codice, https://play.google.com/store/apps/d...ndustries.Zram ho solo attivato da qui, cos'altro devo configurare?