CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 71 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 703
Discussione:

[PROJECT][GB] ILegend

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Luca2717

Smartphone
    LG G3 - Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 204 volte in 170 Posts
    Predefinito

Nama la barra notifiche implementala di un altro slot (da 5 a 6) come nella maggior parte delle rom se possibile xkè la trovo una cs molto utile. Poi non so aggiungere altri lockscreen cosi da poter scegliere (nn mi piace il lockscreen di base)
    Cmq complimenti la rom va un razzo pazzesco la sto utilizzzando da poco tipo un oretta ed ho notato sta cs x ora ))

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Finalmente sono riuscito a provare la rom! Sembra davvero una bomba! L'UNICO diciamo "difetto", se così si può chiamare, sono le prestazioni 3D che mi sembrano essere minori rispetto alle altre rom! Le ho misurate solo con ANTUTU quindi non so quanto sia affidabile come unico test, comunque con CM e MIUI ero ben al di sopra degli 800, con le altre custom rom tipo xenox sui 790/800, e con questa 700. Anche la grafica 2D è in calo di circa 50 punti. Per il resto la rom è ottima!

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Zack ma la guida da te postata parla del flash della xxkph...ma la rom non e su base xxkpu?

Androidiano L'avatar di Batrobe

Smartphone
    Samsung Galaxy SCL

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 45 volte in 38 Posts
    Predefinito

La rom va strabene e quindi per la release finale non penso che dovrai ammattire tantissimo, prenditi il tempo che ci vuole e non stressarti inutilmente in cose che ti porterebbero via troppo tempo.....

ps: Pisano, quando l'hai finita ti porto un dolce della pasticceria dove lavora la mia compagna.... promesso!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Amicodebo Visualizza il messaggio
    Finalmente sono riuscito a provare la rom! Sembra davvero una bomba! L'UNICO diciamo "difetto", se così si può chiamare, sono le prestazioni 3D che mi sembrano essere minori rispetto alle altre rom! Le ho misurate solo con ANTUTU quindi non so quanto sia affidabile come unico test, comunque con CM e MIUI ero ben al di sopra degli 800, con le altre custom rom tipo xenox sui 790/800, e con questa 700. Anche la grafica 2D è in calo di circa 50 punti. Per il resto la rom è ottima!

Stessa cosa di cui sono rimasto sopreso....Pero la rom ce da dire che e molto piu fluida....Anche a me antutu non lo capisco mi porta la velocita di scrittura maggiore di quella di lettura lol

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Namaless Visualizza il messaggio
    Per la gioia di tutti e mia per vedere se và bene ecco il launcher modificato. Ho aggiunto la descrizione nel primo messaggio e qui metto il link:
    Dev-Host.org - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service

Rinominare il file in TouchWiz30Launcher.apk e sostituire quello presente in /system/app
    Questo launcher modificato in cosa consiste? e il launcher originale modificato? che modifiche sono state apportate?

Androidiano L'avatar di Batrobe

Smartphone
    Samsung Galaxy SCL

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 45 volte in 38 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da saby81 Visualizza il messaggio
    Stessa cosa di cui sono rimasto sopreso....Pero la rom ce da dire che e molto piu fluida....Anche a me antutu non lo capisco mi porta la velocita di scrittura maggiore di quella di lettura lol
    C'è da dire che io prima avevo la Xenox con Kernel a1.3 ghz (Utter chaos) e le prestazioni dei test erano molto alte ma sull'utilizzo del telefono non c'è minimamente paragone.... questa va moooooolto meglio!!!

I test si ingannano in 2000 modi....

Senior Droid

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da egiziani Visualizza il messaggio
    3. cliccare su Pit (i files sono della xkph che trovate QUI) Scusami Zach ma non si partiva dall'ultima XXKPU?????

13. premere Start per flashare il telefono
    14. vai in recovery e fai i dovuti wipe
    15. installare questa app per la conversione in ext4 e converti Quale app? non c'è un link?
    16. enjoy
    ????????

P.S. posso partire tranquillo dalla mia xxkpq + root?????[/QUOTE]

si me ti basta installare correttamente la xkph con pit in modo che hai il sistema in rfs
    si se non è in ext4 se lo è o installi il pit e ti torna in rfs oppure usi il convertitore e te lo converte

Senior Droid

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da saby81 Visualizza il messaggio
    Zack ma la guida da te postata parla del flash della xxkph...ma la rom non e su base xxkpu?
    si ma la rom ti fa in automatico l'installazione della kpu ^^

11. Il seguente Utente ha ringraziato zack95 per il post:

saby81 (08-03-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Ah ok mi rispondi anche al post di prima del launcher?

Pagina 29 di 71 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio