CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 71 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 703
Discussione:

[PROJECT][GB] ILegend

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #331
    Baby Droid L'avatar di maste7


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    niubbissimo i file strani (bin,img...) della xxkph erano, of course, perchè scompattavo il .tar, ehm...

    resta il contrasto XXKPE/XXKPH (tra l'altro in formato non classico) per una procedura passo passo

  2.  
  3. #332
    Androidiano L'avatar di grattax


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da grattax Visualizza il messaggio
    Nella release finale è possibile eliminare la fastidiosissima notifica (suono e/o vibrazione) di batteria carica?? Tenendolo acceso e sotto carica di notte continua a vibrare quando arriva al 100%.

    ...cut...
    Rinnovo la richiesta riguardante il segnale di carica completa: è possibile eliminarlo?

  4. #333
    Androidiano VIP L'avatar di Namaless


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,865

    Ringraziamenti
    597
    Ringraziato 624 volte in 389 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crackmania Visualizza il messaggio
    Namaless,

    mi rendo disponibile ad aiutarti, ma non capisco niente di programmazione ecc..., quindi se ti serve qualcuno per fare altro contaci pure.

    Però, ho un dubbio.

    Questo topic in 3 giorni ha avuto 7700 visite e 330 risposte.(forse è un record?)

    Questo secondo me perchè questo sito è ormai conosciuto e quindi c'è un'alta visibilità. Sei sicuro che un sito/forum fuori da questo abbia la stessa visibilità?
    Le presentazioni in altri forum verranno date come sempre, ma non posso dare supporto in 4 forum, questo credo che ognuno se ne renda pienamente conto. Inoltre per lo sviluppo abbiamo bisogno di altri strumenti.. fidatevi non faccio lavori extra per niente
    Ho preso come esempio la CheckROM e torna bene così

    Quote Originariamente inviato da grattax Visualizza il messaggio
    Rinnovo la richiesta riguardante il segnale di carica completa: è possibile eliminarlo?
    E' un file sonoro, vai in /system/media/notifications/ e cè un file tipo battery full, lo rinomi e non dovresti piu sentire il suono

    Sarà una modifica da mettere nell'app.

    Comunque comunico l'indirizzo via pm.

  5. #334
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    397

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Nama conta su di me pero conosco poco d programmazione.......
    Un po di c++ molto poco html e abbastanza bene basic (dos)


    Inviato dal mio i9003

  6. #335
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    431
    Smartphone
    Galaxy Note 2 - Acer A510

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 60 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Namaless Visualizza il messaggio
    Comunque comunico l'indirizzo via pm.
    Per favore mi mandi il link... Grazie

    Quote Originariamente inviato da Namaless Visualizza il messaggio
    PS. Qualcuno ha dimestichezza con l'amministrazione di un forum phpbb3?
    No, però se ti serve una mano sono disponibile... In passato ho fatto esperienza di amministrazione sul circuito di forumcommunity.

    Tablet: Acer Iconia Tab A510
    Kernel: 3.1.10+
    SW Version: Android 4.1.2
    Rom Stock: Acer_AV051_A510_RV11RC01_WW_GEN1

  7. #336
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao Nama,
    è da ieri che provo la tua rom e devo dire che va proprio una bomba. Le uniche cose che non vanno sono il bluetooth con la mia auto, (come in tutte le ROM ginger, anche se con questa KPU mi dura di più la connessione booo, poi se posso ti devo chiedere una cosa sul bluetooth) e la regolazione della luminosità in automatico troppo bassa.
    Non ho problemi con il wifi, la batteria dura tantissimo, il gps è perfetto e la reattività del telefono è fantastica.

    Se vuoi posso darti una mano sia per il forum sia per la app. sono un programmatore e lavoro con php, javascript, java e altri linguaggi, l'unica cosa e che non ho molto tempo a disposizione.

    P.S. dove hai trovato il modem KPU?

  8. #337
    Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    6,244
    Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

    Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Namaless Visualizza il messaggio
    Scusate ma sono molto occupato a finire il forum per la rom.

    Avrei bisogno di sapere chi vorrebbe aiutarmi e aiutare per mandare avanti una piccola comunità per ora italiana sullo sviluppo della rom.
    Prometto che insegnerò a fare le rom custom

    PS. Qualcuno ha dimestichezza con l'amministrazione di un forum phpbb3?
    nama io non so molto in programmazione ma ero proprietario di due siti (uno forumfree e uno forumcommunity) quindi se serve qualche aiuto e posso aiutare sono più che disponibile

  9. #338
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Namaless Visualizza il messaggio

    PS. Qualcuno ha dimestichezza con l'amministrazione di un forum phpbb3?
    Livello medio di IPB...

  10. #339
    Androidiano L'avatar di Aleq3


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Siracusa (Sicilia)
    Messaggi
    120
    Smartphone
    Galaxy S SCL I9003

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Namaless Visualizza il messaggio
    Ok vedo di rilasciare quanto prima la versione stabile con filesystem rfs. Tutti i vari problemi sono derivanti da un mal sistema delle partizioni.

    Installate l'emulatore del terminale. Avviatelo e scrivete nel terminale:
    codice:
    su
    mount > /sdcard/mountnama.log
    Andate sulla scheda sd interna e postate il contenuto o il file di mountnama.log

    Vediamo se ho ragione.

    Questo per chiunque abbia qualsiasi problema.
    Mountnama.log
    Spoiler:


    non capisco...non mi funzionano nemmeno le notifiche LED...è come se fosse installata a metà sta ROM...

  11. #340
    Androidiano VIP L'avatar di Namaless


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,865

    Ringraziamenti
    597
    Ringraziato 624 volte in 389 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zack95 Visualizza il messaggio
    Nama conta su di me pero conosco poco d programmazione.......
    Un po di c++ molto poco html e abbastanza bene basic (dos)


    Inviato dal mio i9003
    Quote Originariamente inviato da Frenkythebest Visualizza il messaggio
    Per favore mi mandi il link... Grazie


    No, però se ti serve una mano sono disponibile... In passato ho fatto esperienza di amministrazione sul circuito di forumcommunity.
    Se non sbaglio è su base phpbb2 oppure ipb1.3... comunque grazie.

    Quote Originariamente inviato da spyke79 Visualizza il messaggio
    Ciao Nama,
    è da ieri che provo la tua rom e devo dire che va proprio una bomba. Le uniche cose che non vanno sono il bluetooth con la mia auto, (come in tutte le ROM ginger, anche se con questa KPU mi dura di più la connessione booo, poi se posso ti devo chiedere una cosa sul bluetooth) e la regolazione della luminosità in automatico troppo bassa.
    Non ho problemi con il wifi, la batteria dura tantissimo, il gps è perfetto e la reattività del telefono è fantastica.

    Se vuoi posso darti una mano sia per il forum sia per la app. sono un programmatore e lavoro con php, javascript, java e altri linguaggi, l'unica cosa e che non ho molto tempo a disposizione.

    P.S. dove hai trovato il modem KPU?
    Il modem xxkpu è integrato nel firmware samsung. dovresti fare una prova con "catlog", è un'app che si trova nel market. avvii l'app, nel menu cè "record" e attacchi via bt alla macchina. quando ti si scollega, nella status bar premi su catlog e ti salva il logcat della registrazione. poi me lo linki o alleghi da qualche parte.. vediamo di capirci qualcosa

    Quote Originariamente inviato da Fabiox08 Visualizza il messaggio
    nama io non so molto in programmazione ma ero proprietario di due siti (uno forumfree e uno forumcommunity) quindi se serve qualche aiuto e posso aiutare sono più che disponibile
    grazie

    Quote Originariamente inviato da Stunt-R Visualizza il messaggio
    Livello medio di IPB...
    grazie

    Quote Originariamente inviato da Aleq3 Visualizza il messaggio
    Mountnama.log
    Spoiler:


    non capisco...non mi funzionano nemmeno le notifiche LED...è come se fosse installata a metà sta ROM...
    Le partizioni sono formattate tutte ext4 per cui non è questo il problema.. mi viene da chiederti se il tasto home ti funziona e se premendo il tasto power ti appare tutto il menu completo o solo 3/4 voci..

    -----

    Allora raga il forum l'ho montato, ora devo solo strutturare lo staff e il team che starà dietro alla rom. Naturalmente chi ha voglia di fare e vuole rendere "questa" rom migliore può tranquillamente farsi avanti.

    Il progetto è molto semplice, creare un gruppo di persone (per il momento direi italiano) per creare una rom davvero competitiva

    La rom l'ho chiamata "MiaROM" proprio per l'idea e per il progetto che sono andato a iniziare. Il forum l'ho creato qui: MiaROM • Indice ed è attivo.

    Ho creato le sezioni dedicate alla rom e altre 2/3 sezioni varie. Naturalmente non è un forum dove parlare di android o altre cose non inerenti alla rom. Il forum ci serve per discutere e intervenire nel modo migliore per la rom senza intasare altri forum con messaggi di sviluppo.

    Il supporto direi che in base a quanti siamo possiamo anche darlo direttamente dove pubblichiamo la rom, ma io naturalemente non lo posso fare per cui vediamo come ci possiamo organizzare.

    Ora che vi ho illustrato il tutto, chi è intenzionato ad'accedere a questo progetto si vada a registrare e mi contatti qui o di là con un messaggio privato per comunciarmi come può partecipare al progetto.

  12. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Namaless per il post:

    crackmania (09-03-12),Frenkythebest (09-03-12),grattax (09-03-12)

Pagina 34 di 71 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy