sisi quello intendevoottimo non toglierlo mai
![]()
Namaless,
scusa il disturbo, ma non capisco una cosa, se mettessi la kpu stock e poi metterei il kernel di Bam la rom sarebbe in EXT4 oppure no?
ma io non capito una cosa. questa xxkpu cosa cambia dalla xxkpq? O.o
cmq auguri con il lavoro, sicuramente ne farò uso! tanto di rom su gingerbread non ne ho trovata una decente (infatti sto con la xxkpq liscia e il kernel overclocckato, e mi va benissimo per ora)
ps: è possibile implementare questi script? [CWM][SCRIPTS][TWEAKS] ThunderBolt! v2.6.1 - 3/5/12 [Major Update Updated!] - xda-developers - [SCRIPT][Tweaks]LagFreeV[One Script To Roll Them ALL] - xda-developers - [MOD] [KPH|KPM|KPQ|CM7] fuss132 Ramscript - SpeediBeastscript v3 - All in one - xda-developers
parlo da perfetto ignorante, perciò non mangiatemi se ho detto un cazzata !
da quando li ho messi ho visto un netto miglioramento (oltre ll'oc della cpu)
a proposito nama, per le icone cosa metti?? le normali o le ics (più belle secondo me) ???
Certo che no. Il kernel supporta il filesystem ext4 ma devi essere te a metterlo o la rom a prevederlo.
Grazie ma lo sapevo :P
Chiaramente non ho implementato tutti gli scripts anche perchè: 1) sono inutili. 2) rallentano invece di migliorare.
Ho optato per un mix tra thunderbolt e personalizzati, appena ho concluso il test aggiungo in op.
No caro, non ho intensione di modificare il tema se non il necessario, ci penseranno i themers caso mai
----
Bè per il momento il cellulare è un missile... che dite uppo?
biticche (07-03-12)
uppa uppaper quanto riguarda eventuali temi quindi poi bisogna aspettare che li facciano semplicemente per la rom xxkpu giusto?
Nama. Per i font usate font installar ci sono più di 200 font tra cui ubuntu e roboto
Inviato dal mio GT-I9003
questa rom deve essere spettacolare ma se non vuoi cambiare tema come letto in post precedente terrò la xenox 3.0 anche se cmq penso che la proverò.
cmq rispondo ad alcune tue domande
- A chi interessa il bravia engine? si
- A chi interessa il beats audio? Si
- Immagine a tutto schermo o quasi della persona nella chiamata? no
- Dialer (tastierino numerico) orizzontale? no
- Schermata chiamata in corso orizzontale? no
- Registrazione chiamata? Si
- Che ne pensate se cambio l'animazione del caricamento della batteria da spento con quella del Galaxy S2? Non so come sia ma va bene magari dell s2 ics che esce il 15 marzo
- La rimuovo l'animazione di spegnimento/riavvio samsung? Se velocizza il riavvio toglila se no lascia pure
- Animazione samsung all'avvio la cambiamo? se ne trovi una carina cambia
- Suono di avvio? indifferente