Ma l'hack per gli sms a voi funziona? Gli sms riportano l'ora in cui arrivano e non l'ora in cui sono stati inviati. Forse il problema è dovuto al fatto che ho installato il nuovo semaphore?
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk 2
Ultima modifica di Ma551m0; 17-04-12 alle 18:02
Allora di default in Android gli sms riportano l'ora in cui arrivano e non l'ora in cui sono stati inviati. Per cui se qualcuno alle 13 mi invia un sms e il mio telefono è offline quando torno "online" alle 17 il messaggio che arriva riporta come ora le 17 e quindi l'informazione sull'ora d'invio viene persa.
Su quasi tutte le rom ormai è presente la mod per avere l'ora d'invio e anche sulla tsunami dovrebbe essere presente (è chiamata sms hack). Chiedevo se ciò è solo un mio problema o è proprio della rom. Comunque ora provo ad installare la mod presente qui
La mod funziona benissimo...l'ho testata e la sto testando ancora senza problemi..
ragazzi ma non è possibile sostituire il browser stock ICS con quello di questa rom vero? facendo il passaggio "all'indietro" ho sentito subito la mancanza, soprattutto della possibilità di settare la modalità pc-desktop
Note 3 Neo N7505
Root e Recovery in attesa della Unikat Rom V6
Galaxy S3
Rom:skippioROM_v8.0 android 4.3