Visualizzazione stampabile
-
ecco le prime impressioni dopo il passaggio da TsunamiICS a questa rom. Mi mancavano diverse cose di Ginger tra cui la radio, la fotocamera e il gps ottimizzato, e ho deciso dunque di fare questo passo.
Devo dire che mi aspettavo qualcosa in più :( non lo so passare a ginger a livello visivo mi è sembrato di tornare a qualche anno indietro. Ora lo stresso un pò però a livello di fluidità siamo la con la ics credo...
-
ok, finalemte ci sono riuscito, per ora nulla da ire, perfetta e veloce, ma ancora da testare per benino...
Mi chiedevo su questo firmware per caso funziona la registrazione delle chiamate? se si, con quale programma? ne ho provati alcuni ma niente...
grazie.
-
ragazzi volevo sapere se c'è un modo per diminuire la dimensione dei caratteri, ho cercato nelle impostazioni ma non ho strovato nulla. qualcuno può aiutarmi? thanks
-
Rom installata da ieri è molto veloce,meglio della precedente,purtroppo però entrambi i launcher ogni tanto mi impallano il telefono resta bloccato per una decina di secondi e più... :-(
Non ho molto voglia di reinstallare tutte o solo fare dei wipe cè un sistema per tentare un ripristino di questi senza piallare tutto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
mattandy
ragazzi volevo sapere se c'è un modo per diminuire la dimensione dei caratteri, ho cercato nelle impostazioni ma non ho strovato nulla. qualcuno può aiutarmi? thanks
Prova "Impostazioni" - "Accessibilità" - "Dimensione caratteri"
Ti avviso però che non viene modificata la dimensione dei caratteri dell'intero sistema operativo ma solo in alcune applicazioni tipo i Messaggi ed altre che non ricordo.
-
Quote:
lelix2603
Rom installata da ieri è molto veloce,meglio della precedente,purtroppo però entrambi i launcher ogni tanto mi impallano il telefono resta bloccato per una decina di secondi e più... :-(
Non ho molto voglia di reinstallare tutte o solo fare dei wipe cè un sistema per tentare un ripristino di questi senza piallare tutto?
Quello della Home no, devi reinstallare tutto. Circa l'ADW la APK la trovi sul Market, ma secondo me... due Launcher su due che impallano il telefono... C'è qualcosa d'altro che non va. Reinstalla tutto o togli qualche App che dà loro fastidio.
-
C'è un modo per togliere l'avviso di carica completa? La notte spesso lo lascio in carica e vibra anche in modalità silenziosa quando arriva al 100%. Per il resto trovo la Rom perfetta...
-
Quote:
ilo
Quello della Home no, devi reinstallare tutto. Circa l'ADW la APK la trovi sul Market, ma secondo me... due Launcher su due che impallano il telefono... C'è qualcosa d'altro che non va. Reinstalla tutto o togli qualche App che dà loro fastidio.
Mi sà che fortunatamente ho trovato il problema del freeze dei launcher...era un apk (un gioco del cacchio)installato su sd esterna...mi è bastato spostarlo su quella interna e sembra che ora sia tutto fluido alla grande!
Speriamo!
-
salve, ancora non flasho la TsunamiGB_BlueProgressBar, conviene metterla? e se dopo non mi piace, qualcuno ha qualche immagine delle differenze?
grazie :-)
-
Salve, uso da sempre GoLauncher e mi piacerebbe vederlo integrato in questa rom. Però in tutte le rom che ho provato non era mai presente di default. Il motivo è dovuto al fatto che lo sviluppatore ne ha vietato l'uso nelle rom o per qualche motivo?
-
Quote:
muzungu77
salve, ancora non flasho la TsunamiGB_BlueProgressBar, conviene metterla? e se dopo non mi piace, qualcuno ha qualche immagine delle differenze?
grazie :-)
Fai un backup da recovery e poi la flashi se non ti piace fai il restore
Quote:
walpis
Salve, uso da sempre GoLauncher e mi piacerebbe vederlo integrato in questa rom. Però in tutte le rom che ho provato non era mai presente di default. Il motivo è dovuto al fatto che lo sviluppatore ne ha vietato l'uso nelle rom o per qualche motivo?
Non credo l'app è free sul play store è solo una scelta di robin
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Rom fantastica!! mi piacerebbe però cambiare boot animation. qualcuno mi saprebbe spiegare come fare e dove trovarne qualcuna?
-
Quote:
gab193
Rom fantastica!! mi piacerebbe però cambiare boot animation. qualcuno mi saprebbe spiegare come fare e dove trovarne qualcuna?
Romtoolbox.
Tra le altre cose dispone di varie boot animation; ti sostituisce l'animazione facendo il backup dell'originale. Oppure cerchi con google l'animazione che più ti piace la rinomini (bootanimation.zip) e sostituisci l'originale in System/media con root explorer; riavvia ed il gioco é fatto :D
-
Per passare da sconcau 8 (su base jvu) a questa rom qual è la procedura migliore? Grazie
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
C'è la guida in prima pagina..mettere il firmware stock jw4,flash cf root...vai in recovery i soliti wipe e flash della tsunami 8
-
Qualcuno sa dirmi se la APK Voodoo Control è compatibile col Kernel CF- Root? (i colori settabili con questa App ti cambiano davvero il Superamoled :)). Voglio dire... Ci vuole un Kernel compatibile per questa App oppure no? (in attesa, comunque, di uscita del Semaphore che l'ha già di suo implementata). Potrei comunque provarla per saperlo, ok, ma non la trovo :(...
-
Quote:
ilo
Qualcuno sa dirmi se la APK Voodoo Control è compatibile col Kernel CF- Root? (i colori settabili con questa App ti cambiano davvero il Superamoled :)). Voglio dire... Ci vuole un Kernel compatibile per questa App oppure no? (in attesa, comunque, di uscita del Semaphore che l'ha già di suo implementata). Potrei comunque provarla per saperlo, ok, ma non la trovo :(...
L'app si trova sul play store...comunque questo kernel non supporta il voodoo color..quindi bisogna aspettare il semaphore :(...sperando che samsung si dia una mossa a rilasciare i sorgenti del kernel :O
-
Quote:
Giovannigalaxy
L'app si trova sul play store...comunque questo kernel non supporta il voodoo color..quindi bisogna aspettare il semaphore :(...sperando che samsung si dia una mossa a rilasciare i sorgenti del kernel :O
Uffaaaaaaa... Voglio il Semaphore per passare col rossooooooooooooooo................ :D Muovii Samsung!!! cavolo!!! :(
-
Ho voluto provare un po' questa ROM per staccare un po' da ICS ed avere la cara vecchia app fotocamera stock...che dire...complimentissimi come sempre Robin...avevo messo la settimana scorsa la 7.3.1 ma son tornato subito ad ICS...non era minimamente paragonabile a questa! ottimo lavoro!
-
Qualche anima pia riesce a postarmi il link di download della tastiera originale samsung??
Nella vecchia 7.3.1 c'è solo la tastiera ICS e mi ci trovo molto male.
-
Un paio di pagine indietro ho postato quella dell's2 è simile a quella del s1..basta che la metti in system/app
EDIT:Tastiera s 2 guarda ora non so se c'è sulla 7.3.1 la tastiera stock...comunque per cambiarla devi andare in impostazioni/lingua e testo/seleziona metodo di inserimento
-
Quote:
giovos
Qualche anima pia riesce a postarmi il link di download della tastiera originale samsung??
Nella vecchia 7.3.1 c'è solo la tastiera ICS e mi ci trovo molto male.
Guarda che nell' App "Impostazioni della Tastiera ICS" (la trovi nel Drower App) trovi anche la possibilità di scelta. Ce n'è 6 tra cui potere scegliere (5, tra le quali anche quella GB, + quella dell' ICS). :)
-
Ah xD
Non ne avevo idea. Ero rimasto al vecchio metodo di scelta e li avevo solo la tastiera ics.
-
scusate c'è un modo per disinstallare l'ADW launcher?
-
Si con un app tipo root explorer vai in system/app e la elimini
-
Quote:
lopaz787
Oppure con applicazioni del tipo System app remover
Inviato dal mio GalaxyS running 4.0.3
-
Quote:
lopaz787
Titanium Backup! The Best of... ;)
-
Ragazzi ottime notizie sembra che l'autore del semaphore presto rilascerà il kernel per jw4 :D...ha detto che è un pò impegnato però samsung ha rilasciato i sorgenti :cool:
-
Quote:
Giovannigalaxy
Ragazzi ottime notizie sembra che l'autore del semaphore presto rilascerà il kernel per jw4 :D...ha detto che è un pò impegnato però samsung ha rilasciato i sorgenti :cool:
Grande Giovanni per aver fornito la Notizia, Grande l'Autore per il prossimo rilascio del Kernel, Grande Samsung per avere rilasciato i sorgenti! :)
-
Quote:
ilo
Grande Giovanni per aver fornito la Notizia, Grande l'Autore per il prossimo rilascio del Kernel, Grande Samsung per avere rilasciato i sorgenti! :)
Speriamo di aver capito bene :p:p:p
-
Quote:
Giovannigalaxy
Speriamo di aver capito bene :p:p:p
Mi avevi allietato l'uggiosa e piovigginante giornata.. :) Mica vorrai distruggermela così ora, no?! :( :p
-
sapete x caso perche non mi funziona "Blood and Glory" su altre rom funzionava, qui mi dice sempre spazio non disponibile, eppure lo spazio c'è...
-
Quote:
ilo
Mi avevi allietato l'uggiosa e piovigginante giornata.. :) Mica vorrai distruggermela così ora, no?! :( :p
Ahahah no no ;) avremmo presto il semaphore 2.6.0
-
Salve, ho installato la tsunami 8, mi va bene tranne che per alcuni dettagli, cioè quando vado sul tasto telefono e premo registri mi va in crash ed esce alla home, la stessa cosa me la fa quando premo il tasto messaggi.
E' un problema solo mio? Come posso risolverlo?
P.s. mi sapete dire come togliere l'audio e la vibrazione dalla tastiera Samsung, in quella ICS si può fare dalle impostazioni, ma in quella samsung non lo trovo.
Grazie
-
Prova con wipe cache e dalvik, se non risolvi prova con un wipe data, e se ancora non risolvi riparti da odin con la JW4
-
Quote:
Giovannigalaxy
Ahahah no no ;) avremmo presto il semaphore 2.6.0
Sono un po' confuso, ma... il 2.6.0 (in Beta) già esiste, ma la Realise risale a fine Gennaio.. Ha qualcosa a che fare con la JW4 questo Kernel? o_O Dà un'occhiata se puoi. :)
xda-developers - View Single Post - [KERNEL] Semaphore 2.5.0 (2.5.0bm) (CF-Root + Voodoo Snd v10 + OC/UV + BLN)
-
Quote:
ciocc81
Salve, ho installato la tsunami 8, mi va bene tranne che per alcuni dettagli, cioè quando vado sul tasto telefono e premo registri mi va in crash ed esce alla home, la stessa cosa me la fa quando premo il tasto messaggi.
E' un problema solo mio? Come posso risolverlo?
P.s. mi sapete dire come togliere l'audio e la vibrazione dalla tastiera Samsung, in quella ICS si può fare dalle impostazioni, ma in quella samsung non lo trovo.
Grazie
L'ho provato ora e non lo fa. Prova a fare come dice er milanista... ;)
-
Quote:
ilo
Ahaha si hai ragione..comunque non centra proprio niente con il jw4 errore mio..ora basta parlare di kernel semaphore sennó alex ci tira le orecchie ;)...
-
Ho la sconcau
Faccio un nandroid backup e poi installo questa rom
Se voglio ritornare indietro devo rimettere la jvu e fare il restore del nandroid? Sbaglio? C'è in modo più rapido?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
glucapg
Ho la sconcau
Faccio un nandroid backup e poi installo questa rom
Se voglio ritornare indietro devo rimettere la jvu e fare il restore del nandroid? Sbaglio? C'è in modo più rapido?
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
In nandroid restore deve essere fatto sulla base corrispondente a quella del backup; ciò per evitare problemi di instabilità.