Buongiorno, come posso fare x avere là tastiera della 7.2?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Buongiorno, come posso fare x avere là tastiera della 7.2?
buongiorno, ho un problema con l'applicazione dei messaggi. vi spiego meglio, quando scrivo un sms e l'interlocutore mi risponde subito, nella cronologia mi risulta ricevuta prima la sua risposta rispetto alla mia domanda :-) quindi mi esce sballata tutta la sequenza messaggi. E' possibile sistemare questa cosa?
Ciao,inanzitutto complimenti per l'ottima rom, un solo problema,ho il fix del Gps che fa i capricci,Durante la navigazione si disconnette sovente! Capita solo a Me?
[QUOTE=robinrg86;1114902]Certo, sará basata sulla AOKP.. ;)
si ! è un'ottima rom ics...l'ho provata ..è fichissima..ma mettici la videochiamata !!
ciao robin! una domanda:quali sono le differenze tra la 7.3 e la 7.3.1?
Ciao a tutti,
lo so che verro' sommerso da critiche ma vorrei chiedere comunque una cosa.
Nell'ultima versione della Rom si parla di kernel Semaphore ma allora perche' nella guida all'installazione c'e' : "Flash kernel CFk@- root - Download QUI (Per flasharlo, andare in Download Mode, aprire ODIN e selezionarlo in PDA)".
Grazie per non attaccarmi.
Saluti.
te lo dico subito:il semaphore 2.5 ha il problema che quando fai wipe data e dopo vai in install zip from sdcard-->choose zip from sdcard ti dice nessun file trovato(allora dovresti spegnere il cell,tornare in recovery e flashare)...tu installi cfroot,fai tutti e wipe e dopo flashi,anche perchè comunque durante l'installazione, semaphore te lo installa la rom...capito? :D
Serve per fare un'installazione pulita con un kernel root e recovery moddata.
Kenshin
Cf root ti serve perchè ti da il root e la cwm che i servono x flashare la rom,senza quelli non puoi
robin scusa so che potrebbe essere una domanda stupida,ma potresti dirmi,se ci sono,le differenze tra la 7.3 e la 7.3.1??
se non sbaglio nella 7.3.1 sono state fixate alcune cose della 7.3...;)
Personalmente mi tengo la 7.2 finche' il nostro "cuoco" non ci serve l'ICS in un piatto d'argento :p (grazie di tutto eh! ;))
[QUOTE=robinrg86;1114902]Certo, sará basata sulla AOKP.. ;)
Robin io l'ho provata la rom AOKP è stupenda però ha delle cose che proprio a me non vanno giù, come i video al max 720 e non ad HD, poi non ti dà la possibilità di fare dei video e mettere in pausa mentre stai effettuando le riprese, e quindi se vuoi fare un video e vuoi interrompere per un breve periodo, alla fine ti ritrovi con tanti piccoli spezzoni di video, e poi le foto non vengono come quelle standard del galaxy,perciò spero che nella tua eventuale rom AOKP possa eliminare questi piccoli ma spiacevoli intoppi, magari lasciando il comparto foto e video quello standard, ed aggiungo che sono ritornato ben volentieri alla tua splendida, veloce ed accurata Rom 7.3.1 ....
Robin ho notato rispetto alle precedenti versioni una reattività minore sulla connessione WiFi sia a casa che all'università
Non che sia un problema eh, ma mi chiedevo se anche qualcun'altro ha avuto questa percezione
Io non ho notato differenze. Il fix al wifi va a correggere quel problema sorto con la vecchia JVS e che mandava in tilt la connessione con alcuni modem scollegandosi ogni due minuti.
EDIT: TsunamICS presto ONLINE!! ;)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
scusate...ma su quello di mia moglie...ne ho 2...superuser non và...non si aggiorna non si può disintallare e non permette l'accesso al semaphore...che faccio ??
allora è il fix...perchè ho messo la 7.3 poi il fix ..dal momento che al mio ho messo la 7.3.1 direttamente e non si è verificato...!!!Metto direttamente la 7.3.1 direttamente da zip...??
potresti flashare direttamente sulla 7.3 la 7.3.1, ma è buona norma flashare prima con odin il firmware stock jvu, poi il cf-root e poi da recovery la 7.3.1 In questo modo sei sicuro di avere un flash pulito che non ti darà alcun problema.
Ciao ragazzi volevo un informazione quali sono i bug noti di questa rom?
nessuno...ho 2 sgs e vanno bene con questa rom...meglio di altre...forse se vuoi provare ICS puoi metterle ma sono sperimentali ed in continuo aggiornamento..se ti serve il cell. per lavoro e stabile ..mettila con go lunche ex ..e metti i suoi widget..spettacolari..come il go Note... fidati..!!
Mi sa proprio che proverò questa rom potete darmi qualche screen? tanto per vedere com'è fatta :D
IN PRIMA TROVI TUTTO...
https://picasaweb.google.com/1141269...eat=directlink
Salve a tutti
ho appena installato la rom e ho un problema a importare i contatti.Li avevo esportati su file Vcard e ora vorrei importarli nella rubrica ma non capisco come fare...importa archivio mi dice che non trova nulla.Il file e' sulla scheda sd esterna.
Grazie
Scusa ma non potevi sincronizzarli sul server google??
Ehm...ho sbagliato thread mi riferivo all' ICS non alla 7.3.1 sono una frana :(
Sinceramente non so dirti se tramite qualche app scaricabile dal market o tramite kies sia possibile farlo, non mi sono mai posto questo problema. Fai cosí, aggiungi il tuo account google nel market, vai in impostazioni/account e sincronizzazione e verifica che la sincronizzazione sia attivata. Sincronizza la rubrica manualmente e vedi che dovresti riavere tutti i contatti visto che il backup sul server google te lo fa il telefono automaticamente.
anke io li ho esportati sulla sd per rimetterli basta ke con root browser trovi il file .vcf dei tuoi contatti ci clikki sopra e li aggiungi a me è andato e ti rimette anke le immagini dei contatti
Ma fatemi capire in poche parole mettendo questa rom non è possibile importare/esportare i contatti dalla simcard? tranne facendo la sincronizzazione con l'account google ho capito bene o sono fuori strada? xD
Non credo dipenda dalla rom..e poi conviene avere la sincro con gmail aggiungi l'account e te li sincronizza in un attimo :D