Visualizzazione stampabile
-
Basta digitare su google miui player e la trovi...solo che è in inglese ma a me poco importa :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giovannigalaxy
Basta digitare su google miui player e la trovi...solo che è in inglese ma a me poco importa :D
Lo potresti condividere e poi inviare il link? :)
-
Miui palyer io sto usando quello per ics :D
-
Quote:
Giovannigalaxy
Funziona perfettamente?? Poi se non ti secchi come si configura per cambiare canzone muovendo il cell?
-
Ciao, è possibile cambiare il dialer e mettere l'originale ginger che quello moddato ha i tasti troppo piccoli e non ci vedo? hihihi grazie
-
scusatemi, visto che non ci sono gli screenshots mi sapete dire che cambiamenti ci sono dal punto di vista grafico rispetto alla bluocean?
-
Quote:
androino
scusatemi, visto che non ci sono gli screenshots mi sapete dire che cambiamenti ci sono dal punto di vista grafico rispetto alla bluocean?
Non molti rispetto alla Blue Ocean. Se Non Flashi il Pacchetto aggiuntivo "Blue progress Bar" ti restano le barre verdi stile Samsung. Il resto, graficamente almeno, è abbastanza simile. :)
-
sono interessato a mettere questa rom...attualmente monto la rom tiramisú+ ics....ma sono indeciso...che mi consigliate???
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
qualcuno mi puo dire come con la 7.3.1 posso cambiare l'icona della fotocamera? e mettere quella della 8?
-
Quote:
paz95
sono interessato a mettere questa rom...attualmente monto la rom tiramisú+ ics....ma sono indeciso...che mi consigliate???
Io dopo mesi di ICS ho voluto disintossicarmi tornando a GB e, sinceramente, sperando di rimanerne deluso dal downgrade :D...ma la TsunamiGB 8.0 va bene a tal punto che non mi è ancora venuta voglia di riflashare ICS ;)
Unico consiglio è di mettere su l'ultimo Semaphore, a mio modesto parere con CFRoot non si riesce a ottenere il massimo di fluidità!
Reverseflux's SGS using Tapatalk 2.0
-
Quote:
paz95
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App