Visualizzazione stampabile
-
Basta digitare su google miui player e la trovi...solo che è in inglese ma a me poco importa :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giovannigalaxy
Basta digitare su google miui player e la trovi...solo che è in inglese ma a me poco importa :D
Lo potresti condividere e poi inviare il link? :)
-
Miui palyer io sto usando quello per ics :D
-
Quote:
Giovannigalaxy
Funziona perfettamente?? Poi se non ti secchi come si configura per cambiare canzone muovendo il cell?
-
Ciao, è possibile cambiare il dialer e mettere l'originale ginger che quello moddato ha i tasti troppo piccoli e non ci vedo? hihihi grazie
-
scusatemi, visto che non ci sono gli screenshots mi sapete dire che cambiamenti ci sono dal punto di vista grafico rispetto alla bluocean?
-
Quote:
androino
scusatemi, visto che non ci sono gli screenshots mi sapete dire che cambiamenti ci sono dal punto di vista grafico rispetto alla bluocean?
Non molti rispetto alla Blue Ocean. Se Non Flashi il Pacchetto aggiuntivo "Blue progress Bar" ti restano le barre verdi stile Samsung. Il resto, graficamente almeno, è abbastanza simile. :)
-
sono interessato a mettere questa rom...attualmente monto la rom tiramisú+ ics....ma sono indeciso...che mi consigliate???
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
qualcuno mi puo dire come con la 7.3.1 posso cambiare l'icona della fotocamera? e mettere quella della 8?
-
Quote:
paz95
sono interessato a mettere questa rom...attualmente monto la rom tiramisú+ ics....ma sono indeciso...che mi consigliate???
Io dopo mesi di ICS ho voluto disintossicarmi tornando a GB e, sinceramente, sperando di rimanerne deluso dal downgrade :D...ma la TsunamiGB 8.0 va bene a tal punto che non mi è ancora venuta voglia di riflashare ICS ;)
Unico consiglio è di mettere su l'ultimo Semaphore, a mio modesto parere con CFRoot non si riesce a ottenere il massimo di fluidità!
Reverseflux's SGS using Tapatalk 2.0
-
Quote:
paz95
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Cambia tranquillamente, non ne rimarrai affatto deluso
-
Quote:
ilo
Non molti rispetto alla Blue Ocean. Se Non Flashi il Pacchetto aggiuntivo "Blue progress Bar" ti restano le barre verdi stile Samsung. Il resto, graficamente almeno, è abbastanza simile. :)
Scusa, potresti dirmi quali sono i cambiamenti apportati da Blue progress bar? Io non ho flashato il pacchetto, ma non ho nulla di verde, a quali barre ti riferisci? Potresti postare uno screenshot?
-
Quote:
Originariamente inviato da ciocc81
Cambia tranquillamente, non ne rimarrai affatto deluso
ookkay flasho tra cinque minuti ;)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
ciocc81
Scusa, potresti dirmi quali sono i cambiamenti apportati da Blue progress bar? Io non ho flashato il pacchetto, ma non ho nulla di verde, a quali barre ti riferisci? Potresti postare uno screenshot?
La barra è blu e più sottile..ad esempio quando scarichi un app dal market hai presente la barra di download??è quella :)
-
2 allegato(i)
Quote:
ciocc81
Questi sono un paio di esempi della Barra. Se installi la Blue Progress ciò che vedi in verde è in Blu.
Allegato 9801Allegato 9802
-
ragazzi sto sfasando ...ogni volta che tendo di flashare il jw4 mi da fail ancora prima di iniziare...ho chiuso kies fermato i processi e se flasho la base della sconcau non mi da nessun problema (se non ero è la jvu).......che fò???
-
Quote:
paz95
ragazzi sto sfasando ...ogni volta che tendo di flashare il jw4 mi da fail ancora prima di iniziare...ho chiuso kies fermato i processi e se flasho la base della sconcau non mi da nessun problema (se non ero è la jvu).......che fò???
Che vuole dire che ti fallisce l'install prima di flashare? Hai seguito la guida passo passo in prima pagina? E' strano che ti fallisca... Il PIT 512, lo metti spuntando Re-partition su Odin? :cool:
-
Quote:
ilo
Che vuole dire che ti fallisce l'install prima di flashare? Hai seguito la guida passo passo in prima pagina? E' strano che ti fallisca... Il PIT 512, lo metti spuntando Re-partition su Odin? :cool:
seguo tutta la guida metto tutti i file ma quando faccio start o mi da subito fail...o dopo 20 secondi i si impalla in factoryrfs (penso si scriva così)
EDIT: adesso ha flashato tutto senza problemi...e ho solo riavviato il computer...boh .....meglio :D
-
TsunamiGB 8.0 + Nemus Launcher con icone Bingerbread Blue themed :D
http://img.tapatalk.com/5f4acb04-8a8d-3809.jpg
Reverseflux's SGS using Tapatalk 2.0
-
Ho notato piccolissimi lag che si presentano in modo random in alcuni giochi, dove prima con ICS non avevo. Sto indagando.
Novità a riguardo? ci sono alcuni giochi che laggano da morire...
-
Quote:
Stenky
Ciao, è possibile cambiare il dialer e mettere l'originale ginger che quello moddato ha i tasti troppo piccoli e non ci vedo? hihihi grazie
Dovresti estrarre il File Phone Apk ed il suo relativo Odex da una Rom Stock x e sostituirlo a quello esistente nella cartella System/app
-
Quote:
ilo
Dovresti estrarre il File Phone Apk ed il suo relativo Odex da una Rom Stock x e sostituirlo a quello esistente nella cartella System/app
No no deve estrarre dialertabactivity.apk dialertabactivity.odex da una rom stocke sostituirlo in system/app ;)
-
Quote:
Giovannigalaxy
No no deve estrarre dialertabactivity.apk dialertabactivity.odex da una rom stocke sostituirlo in system/app ;)
Mmm.. Forse la via più semplice è di affidarsi a qualche App: Queste le migliori: Dialer One, TouchPal Contacts ed exDialer.
-
ragazzi l'ultimo semaphore compatibile per questa rom?
edit
trovato 2.7.4, credevo ci fosse stato qualche aggiornamento invece nada ;)
-
Ciao ragazzi,
mi trovo in francia e ho una sim Sfr (operatore francese) Non riesco ad attivare il 3g, sapreste darmi qualche consiglio?
-
Quote:
cr7s
Ciao ragazzi,
mi trovo in francia e ho una sim Sfr (operatore francese) Non riesco ad attivare il 3g, sapreste darmi qualche consiglio?
Per 3g intendi la connessione internet?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk 2 Final
-
Quote:
cr7s
Ciao ragazzi,
Forse devi cambiare gli apn relativi a quell'operatore.. prova
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
robinrg86
Per 3g intendi la connessione internet?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk 2 Final
Si la connessione wap e proprio inesistente!
Quote:
milanista96
Forse devi cambiare gli apn relativi a quell'operatore.. prova
Ho provato ma nulla :confused:
Inviato da Samsung Galaxy S GT-I9000 usando Tapatalk 2.
-
Quote:
cr7s
Si la connessione wap e proprio inesistente!
Ho provato ma nulla :confused:
Inviato da Samsung Galaxy S GT-I9000 usando Tapatalk 2.
Mmh non saprei allora
-
Per una pulizia approfondita, che rom stok e che pit devo mettere?
-
Dopo un breve salto su ICS sono tornato su GB con la Tsunami8,
appena installata, non riesco a mettere il semaphore 2.7.4, in pratica dopo che lo installo mi dice che non ho i permessi di root!
Qualcuno sa spiegarmi perchè?!
-
sto per flashare la jw4 il file contiene il pit (ok) poi il csc va in csc pda uguale e phone uguale, e il kernel?Grazie..
-
Quote:
Al3eRtO
sto per flashare la jw4 il file contiene il pit (ok) poi il csc va in csc pda uguale e phone uguale, e il kernel?Grazie..
Non va messo da nessuna parte, è solo per flashare lo stock su un kernel moddato
@tench79: hai scaricato superuser dal market?
-
Quote:
milanista96
Non va messo da nessuna parte, è solo per flashare lo stock su un kernel moddato
@tench79: hai scaricato superuser dal market?
Segnalo che quel Kernel NON funziona! Il cell, dopo Flashato il Krenel Originale, resta freezzato sulla "S".
-
Mi sono solo prima accorto che con questa Rom il Market non fa acquistare le App da terminale. Esce il messaggio "si è verificato un errore". Qualcuno ne sa qualcosa in merito? :)
-
io ancora non ho risolto la storia del 3g con l'operatore SFR pur provando tutti gli APN trovati.
-
Quote:
cr7s
io ancora non ho risolto la storia del 3g con l'operatore SFR pur provando tutti gli APN trovati.
Se potessi ti darei un aiuto volentieri, ma credimi... non so davvero come risolvere il tuo quesito... :)
-
ragazzi mi consigliate un buon modem da provare con vodafone? attualmente ho JW4 come di default ma non sono soddisfatto della ricezione, vorrei migliorare qualcosa
-
Quote:
mattandy
ragazzi mi consigliate un buon modem da provare con vodafone? attualmente ho JW4 come di default ma non sono soddisfatto della ricezione, vorrei migliorare qualcosa
Come detto settordici volte devi provarli :) Nessuno potrà dirti cosa è meglio per te per i 1000 parametri in gioco.
Dato che sono buono di do questo link :p: xda-developers - View Single Post - [CWM and Odin][Latest ROM: XWJW5, XXJW4, XWJW1] Deodexed stock firmware collection, in fondo trovi "Modem firmwares:" :)
-
Quote:
Al3xI98O
ma che tu sei buono lo si sapeva già ^_^
grazie alex ;)