Visualizzazione stampabile
-
Ciao robin, ho installato la versione 7.3.1 che dovrebbe avere il fix per il wifi. Purtroppo con il mio router belkin il problema è presente e la connessione cade ogni 1-2 minuti circa. Ho provato anche ad installare da recovery il fix singolo per la 7.3.0 ma non ha risolto. Pensi che sia risolvibile il problema? C'è qualche utente a cui il fix ha funzionato?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
walpis
Ciao robin, ho installato la versione 7.3.1 che dovrebbe avere il fix per il wifi. Purtroppo con il mio router belkin il problema è presente e la connessione cade ogni 1-2 minuti circa. Ho provato anche ad installare da recovery il fix singolo per la 7.3.0 ma non ha risolto. Pensi che sia risolvibile il problema? C'è qualche utente a cui il fix ha funzionato?
Grazie
Apri le impostazioni del modem dal browser (firefox, internet explorer) scrivendo 192.168.2.1
Clicca nella colonna a sinistra su Impostazioni Lan
Imposta Tempo di validitá a 2 settimane
Applica le modifiche e se è il caso riavvia il telefono
Problema risolto.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk 2 Beta-4
-
Quote:
robinrg86
Apri le impostazioni del modem dal browser (firefox, internet explorer) scrivendo 192.168.2.1
Clicca nella colonna a sinistra su Impostazioni Lan
Imposta Tempo di validitá a 2 settimane
Applica le modifiche e se è il caso riavvia il telefono
Problema risolto.
Ok, grazie...comunque per chi non potesse accedere alle impostazioni del router un'alternativa sarebbe installare l'app "wifi statico" e impostare un ip statico per la connessione.
-
Ciao Robin. Installato questa bella Rom sul Cello di mio figlio. Come ricordavo è davvero performante ed ottima. Complimenti a te!
Ho notato che il Sito "androidgalaxy.net" restituisce un messaggio di errore appena aperto che, se chiudi, ricompare di continuo. Anche "netlog" ha dei problemi... non fa visualizzare nessuna immagine. Altri Siti che hanno questo tipo di problema per ora però non ne ho trovati. :)
Qualche soluzione o idea circa? :)
Edit: provato anche ad usare un altro Browser, ma non cambia nulla. :'(
-
Il problema del sito non dipende dalla rom ma dal sito stesso. Lo fa anche a me su ICS con qualsiasi browser. Netlog che problema ti da?
-
Quote:
robinrg86
Il problema del sito non dipende dalla rom ma dal sito stesso. Lo fa anche a me su ICS con qualsiasi browser. Netlog che problema ti da?
Si, purtroppo posso affermare che è qualcosa legato alla Rom (sigh :'(). Con la JVU (pulita) difatti il sintomo non si presentava visualizzando quello stesso Sito.
La pagina di Netlog è caratterizzata solo da scritte nere in grassetto e sfondo bianco. Nemmeno visitando il Sito in modalità Desk cambia qualcosa. Accedendo al profilo ci si perde insomma... tutto è "distorto", in colori e scritte (le immagini mancano del tutto). Nulla corrisponde alla pagina "originale" insomma.
Anche qui posso dirti che con la JVU non lo faceva, tutto si vedeva correttamente. Provato anche a reinstallare Tsunami partendo da situazione pulita JVU, ma nulla di fatto.
Hai idea da cosa possa dipendere tutto ciò? Grazie per avermi risposto... :)
-
Quote:
ilo
Ho notato che il Sito "androidgalaxy.net" restituisce un messaggio di errore appena aperto che, se chiudi, ricompare di continuo.
Succede anche a me, con le stock invece no
-
Quote:
flower10
Succede anche a me, con le stock invece no
Peccato però. E vabè dai.. La Rom è comunque davvero ben fatta e piacevolissima in tutti i sensi... :)
-
Certo. La rom é fenomenale e a passare a ics non ci penso proprio! :)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
flower10
Certo. La rom é fenomenale e a passare a ics non ci penso proprio! :)
Beh, lo ho provato, quello di Robin ed un altro. Sono davvero ben fatti entrambe questi lavori (specialmente quello di Robin :p), ma ripeto che, secondo me almeno, nonostante l'eccellente, perito e lodevole lavoro che stanno facendo... è ancora un po' immaturo come Sistema. Dopotutto è un Porting, manca la Base Samsung e tutto quindi è più difficile.
P.S. Sono tornato anche io a questa ROM. Me la voglio godere ancora un po'!!! :D
-
Il GPS spesso non ne vuole sapere di agganciare i satelliti e mi fa impazzire. Ho provato con GPS AIDS e anche con GPS test ma niente. Con stock JVT funzionava bene. A voi come va?
-
Quote:
flower10
Il GPS spesso non ne vuole sapere di agganciare i satelliti e mi fa impazzire. Ho provato con GPS AIDS e anche con GPS test ma niente. Con stock JVT funzionava bene. A voi come va?
A dire il vero GPS AIDS non ho capito come funzioni e l'ho lasciato perdere da subito. Ho il Sygic mobile Maps che va da Dio! Aggancia i Satelliti in un attimo. Che GPS usi?
-
uso sia il sygic che google maps, ma il discorso non cambia. Pare che il problema avviene quando sono disponibili pochi satelliti e/o sono allineati male. Stamattina quando ho avuto il problema ho verificato con ung GPS della leica che uso per rilievi topografici e mi dava 6 satelliti visibili su 11.
Per usare GPS AIDS devi andare nel menu e poi su configurazione e seguire la procedura guidata.
-
Quote:
flower10
uso sia il sygic che google maps, ma il discorso non cambia. Pare che il problema avviene quando sono disponibili pochi satelliti e/o sono allineati male. Stamattina quando ho avuto il problema ho verificato con ung GPS della leica che uso per rilievi topografici e mi dava 6 satelliti visibili su 11.
Per usare GPS AIDS devi andare nel menu e poi su configurazione e seguire la procedura guidata.
Ok. Hai aperto e configurato GPS AIDS prima di qualsiasi altro programma satellitare? Te lo dico perchè m'è capitata una cosa strana (magari una coincidenza eh?!). Il Sygic funzionava alla perfezione, ma ho deciso di provare anche il GPS AIDS. Beh.. dopo aperto e configurato AIDS, il Sygic non agganciava più nulla di nulla, morto (ed a distanza di pochi minuti eh?!). Stessa cosa il giorno seguente. Ho dovuto quindi riformattare la Rom, in quanto, anche disinstallando AIDS, il Sygic continuava a NON agganciare. Forse è questione di conflitti, non so. Morale: Non ho più aperto AIDS dopo riformattato, forse (più che altro credo) per questioni di scaramanzia.. :)
-
No l'ho usato successivamente. Ora che ci penso all'inizio non avevo problemi. Quindi potrebbe essere AIDS il problema.
Tu sei ripartito da zero con odin o hai solo riflashato la rom?
-
Quote:
flower10
No l'ho usato successivamente. Ora che ci penso all'inizio non avevo problemi. Quindi potrebbe essere AIDS il problema.
Tu sei ripartito da zero con odin o hai solo riflashato la rom?
Non fasciarti la testa prima di rompertela però, potrei anche essermi sbagliato circa la diaagnosi. Ciò che dico potrebbe (e dico potrebbe) essere frutto di pura casualità eh!? Rispondendo alla tua domanda... credo ti basti ri-flashare la Rom così com'è, sopra l'altra voglio dire. Se da ancora problemi... vai con l'Odino e riparti da zero con la Stock. Se poi tutto funzia con i tuoi navigatori... non te venga in testa di aprire AIDS eh?! :cool:
-
Robinrg86 visto l'ultima JW4, a quando la nuova Tsunami 7.4?
Scherzo, so che sei molto impegnato sul lato ICS, ma mi piacerebbe sapere se prevedi l'upgrade di questa splendida rom. ;)
-
Credo che robin appena avrà tempo rilascerà la tsunami basata sulla jw4 :D
-
Vorrei aspettare il firmware ufficiale italiano e spero lo rilasceranno presto..:)
-
Quote:
robinrg86
Vorrei aspettare il firmware ufficiale italiano e spero lo rilasceranno presto..:)
"Presto" conosciamo bene Samsung Italia rotfl
Inviato da Galaxy S TsunamICS usando Tapatalk 2 :D
-
Sapete se si può visualizzare la batteria con la percentuale?
-
Quote:
scarano76
Sapete se si può visualizzare la batteria con la percentuale?
Non ho capito cosa vuoi dire..spiegati meglio
-
Su in alto a dx anziché visualizzare la carica col numero è il cerchio visualizzare col numero tipo 100%.
-
Ok ho capito vorresti proprio un numero che ti segni la %..bè cerca in rete una mod % per jvu odex ;)
-
Messa proprio stasera sull'i9000 di un amico, è stupendamente performante!!! 0.0
L'unica cosa che non mi piace è l'impossibilità di cambiare lockscreen se non con il supporto di un app esterna ( tipo Golocker o simili )
-
Quote:
robinrg86
Grande Robin! Thanks! Ti faranno Santo (appena Gennaro ti lascerà il suo posto ovviamente :p) O:)
-
Posso installare questa rom utilizzando come base la nuova JW4??
-
Quote:
giovos
Posso installare questa rom utilizzando come base la nuova JW4??
Secondo me no! Per incompatibilità del Kernel Semaphore che, appunto, è su base JVU.
-
Mmmh in effetti il ragionamento non fa una piega.
-
Ragazzi, guardate qua: VOODOO colors - "best settings is here" - xda-developers
Il Nostro Superamoled diventa davvero 'na Meraviglia con questi settaggi! :)
-
ciao ho appena messo questa ottima rom tutto bene però volevo togiere l'effetto tv quando il telefono va in standby è possibile?
-
Quote:
rey23
ciao ho appena messo questa ottima rom tutto bene però volevo togiere l'effetto tv quando il telefono va in standby è possibile?
Non mi risulta sia possibile. Ma cavolo!!! E' Fantastica questa animazione! :D
-
Quote:
ilo
Non mi risulta sia possibile. Ma cavolo!!! E' Fantastica questa animazione! :D
a me da fastidio xD
-
Quote:
rey23
a me da fastidio xD
Hai provato a chiudere gli occhi mentre lo fa?! :p
-
mi servirebbe il file Restore touchwiz 3 stock, ma il link non va.. qualcuno ce l'ha?
-
-
-
Nelle "Addons" in prima pagina tra i vari file c'è l' "APK eliminati da system/app". Qualcuno cortesemente sa dirmi quali APK si ripristinerebbe con questo Addon? :)
-
Scaricalo e controlla dentro lo zip quali apk ci sono...;)
-
Quote:
Giovannigalaxy
Scaricalo e controlla dentro lo zip quali apk ci sono...;)
Scusa, mi ero perso un pezzo nel messaggio precedente. Vero, basta scaricarlo, ma non va il link.. :'( Per quello lo chiedevo... :) Dove posso reperirlo eventualmente?