Bisogna aspettare il semaphore, correggimi se sbaglio robin
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
La funzione di scattare foto durante i video è stata implementata da samsung..:)
Per il BLN hai provato con l app a pagamento?
Si è senza bootloader.. Se vuoi quello con bootloader vai nel thread postato in prima pagina.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk 2 Beta-5
...fleshata come da guida. Tutto ok, le prime impressioni sono davvero buone. Fluida e stabile....con semaphore credo sara ancora meglio.
Gran bel lavoro...robin...come sempre. Un saluto e buona rom a tutti
Appena avrò un computer la proverò, mi piace stare sulla cresta dell'onda (tsunami rotfl)
rotflrotflrotfl
Ragazzi fatemi sapere se i link funzionano e come funzionano.. Devo cercare un buon servizio di file sharing.. Oggi ho cercato Di upparla su mediafire due volte e mi si è bloccata al 90%.. Riprovo domani e vedo che succede..:)
Eventualmente non si potrebbe mettere in alcun modo la lockscreen del GS2?
PS: i link a me vanno alla grande, veloci e senza errori :)
Quella in cui sposto l'intero sfondo :)
E se arriva un sms o una chiamata persa basta fare lo slide da destra a sinistra per gli sms e da sinistra a destra per le chiamate :)
Questa qua
http://cdn3.droidmill.com/media/mark...alaxy_s2_0.png
Tralaltro è anche presente nella mia attuale Darky Rom e mi ci trovo molto bene con questa lockscreen e mi piacerebbe mantenerla con la tua rom che trovo migliore della darky
Sarebbe una cosa davvero fantastica :D
Appena tornato a casa...stavo morendo che volevo provarla :D grazie robin ;) in download sarà lunga la notte
la prima impressione è buona , fluida , veloce e potente.
la cosa che subito salta all'occhio è la presenza di , a mio parere , un numero abbastanza alto di app di terze parti , certo servono però dovrebbero essere un essenziale ristretto .
il launcher di default ho scelto tw poichè non mi piace molto adw e vorrei eliminarlo per fare un pò di pulizia.
non sò voi però ricevo un errore da parte di bln , mi dice che non è installato.
la funzione di scattare foto mentre si è in video mode è la cosa che di più mi aspettavo da questa rom in generale
mi piacciono i colori utilizzati nel market, dovrebbe essere implementato anche nella prossima tsunamiICS
sensibilità touch migliorata , rende più agibile lo schermo nel caso si sbagli una gesture
bhè che dire , come al solito robin ha fatto un magnifico lavoro , certo però dovrebbe puntare sull'essenziale , ma va bene cosi . queste erano solo le mie prime impressioni , domani lo metto sotto sforzo e vediamo come reagisce
[QUOTE=robinrg86;1373081]La funzione di scattare foto durante i video è stata implementata da samsung..:)
Per il BLN hai provato con l app a pagamento?
Si, sapevo che era una novità di Samsung :)
Ho provato anche BLN a pagamento e niente :mad:
Ho provato a disinstallare e reinstallare e niente comunque :confused:
Considerazioni personali dopo un uso parecchio stressante della Rom nell'intera nottata (al lavoro ;)):
Provato la Rom, sia "Originale" che la cucinata da Robin e devo dire che, pur già di Suo nativamente ottima (Grazie Samsung, finalmente una Rom davvero ben fatta!!! :)), Robin è riuscito a migliorarla ulteriormente e notevolmente in...
* Velocità di scrolling in ogni dove (si ha realmente la sensazione che tra lo schermo e le immagini ci sia dell'olio)
* Velocità apertura programmi e quant'altro (davvero incredibile!)
* Cura nei dettagli estetici (in ogni particolare Meravigliosa)
* Sensibilità Touch (addirittura disarmante! ... Provate a sbagliare una sola lettera anche digitando velocemente un SMS.. è alquanto difficile se non impossibile!).
* GPS veloce ed aggancia in tempi rapidissimi
* Driver Video visibilmente migliori rispetto all'originale (lo schermo è nitidissimo!)
* Navigazione Internet fluida e veloce
* E... Come dice Robin in prima Pagina... altro che non ricordo....
* L'installazione poi è davvero semplice e va sempre a buon fine al primo tentativo (solo per prova l'ho Flashata almeno tre volte" :D).
* Unica pecca (non certo da reputare a Robin) è la mancanza del Kernel Semaphore che, oltre ad avere un ottimo Overclock, presenta dei Tweaks molto più intriganti e utili del CF- Root. Ma si sa, il CF- Root è il meno "invadente" tra tutti i Kernel, ma ha palesemente (e per tale motivo) dei limiti.
* Più che dell' Overclock (tra l'altro sopperibile con il Tegrak) risento in particolar modo della mancanza del Voodoo Control, grazie al quale, con gli opportuni Settaggi, il Superamoled si rivitalizza ulteriormente e notevolmente, regalando agli occhi brillanti colori e di neri profondissimi.
Restiamo in attesa e speriamo che esca presto il Semaphore per questa JW4. :)
* Ho provato a Flashare il Semaphore 2.5.0 della JVU, ma purtroppo non va :'(: si installa, ma il Cell va in Loop in fase di caricamento del SO. E' necessario Flashare di nuovo il CF - Root passando per Odin.
* Nel complesso insomma mi sento di ringraziare infinitamente ed ancora una volta Robin per l'ottimo lavoro svolto, per l'impegno, la capacità e perizia nel portarlo a termine e, soprattutto, per la ammirevole volontà di moddare una Rom (forse) ormai quasi in fase di tramonto per questo Terminale.
Grande Robin e... GRAZIE!!! :)
Ok;) non è grave :)
Ciao
chiedo conferma...ritengo che la tastiera stock della 7.3 non vada bene sulla 8.0...giusto?
parli della tastiera samsung originale??
Se copi AxT9IME.apk e AxT9IME.odex in system/app dovrebbe funzionare...io ad esempio uso quella dell's 2 che è più comoda e funziona...puoi usare un app tipo root explorer;)
Non capisco questa mania della pulizia, dell'essenziale! Le app che ci sono a parer mio sono tutte utili e alcune di queste nemmeno le coscevo tipo quella di riordinarr le icone sulla touchwiz dato che tutte quelle che avevo provato erano moddate e aveva già questa opzione integrata! Pero vorrei far capire che avere applicazioni di terze parti che a voi possono sembrar inutili non vi rallentano il telefono..non è Windows! Vi rallentano nel momento in cui esse alcune applicazioni modificano impostazioni di sistema creando conflitti...avere il telefono con 200 app per me è come avere il telefono fresco di flash! Non ho mai notato differenze..poi con la ram aumentata! Poi non ci si perde nulla ad andare in system/app e togliersi e aggiungersi quel che si vuole! Toglietevi l'idea che avete un telefono non pulito..se siete fissati che volete solo due app nel telefono come ho già detto eliminarle non compromette nulla..avrete lo stesso risultato come se il telefono ha le applicazioni che voi volete!
Rom eccezzionale cmq, peccato solo per il bln! Per me è fondamentale ..aspettiamo qualche patch che lo abiliti
Inviato dal mio GalaxyS running 4.0.3
Certo ecco a te qui
copi in system/app riavvi e il gioco è fatto
Ragazzi scusate sarà il sonno :p...per far funzionare la tastiera del s 2 devi cancellare il file odex e poi abilitarla come dice robin..scusate ancora
Sai che l'avevo implementata nella rom??? Dopo il flash peró crashava il processo ed ho dovuto eliminarla..
Comunque ragazzi non so se dipende dal modem o dalla rom perchè su ICS non ho provato il JW4 ma, dove prima con ICS e modem ZSJPG prendevo una tacca, ora ne prendo due e navigo molto veloce. Parlo del wifi.
Strano che crashava a me funziona...bah misteri di android :)....robin io ho provato il jw4 su ics e prendeva meglio...appena posso flasho il pacchetto aggiuntivo mannaggia arriva al 90% e poi mi da download interrotto d'ohhhhhhh...ieri notte invece mi dava installazione aborted maleddto pc :(
Se attendi qualche minuto metto il link mediafire..;)
L'unica cosa che mi sta spingendo a ripassare ad ICS è il fatto che con titanium backup non riesco a ripristinare i dati di alcune app backuppate su ICS.. Rivoglio i progressi fatti su Temple Run!!!!!XD
EDIT: Aggiunto link pacchetto aggiuntivo su mediafire.
rotflrotfl ahahah casomai usa il trucco :D..io pure li ho persi userò il trucco non posso caricare il telefono 4 volte al giorno ;)
innanzitutto grazie per la rom :cool:
poi ti volevo chiedere perchè nel file della jw4 c'è anche il kernel? negli altri c'era solo PDA, csc e modem! questo kernel dove lo devo mettere? o_O
Da nessuna parte è il kernel del firmware,casomai ti serve di flashare solo lui...lascialo perdere..usa solo pda csc e modem
EDIT:grazie robin come sempre del resto :)...finalmente ho scaricato la progress bar
Devo fare un applauso a robin per questa rom ;)...complimenti davvero!!!!hai unito tutte le tsunami in una...ci sono troppe chicche,la grafica è veramente bella e poi la progress bar è la ciliegina sulla torta :)...questa rom è un buon compromesso per chi vuole un pó di ics e restare su stock samsung imho...buona tsunami 8 a tutti!!!:D
E' anche un buon compromesso per chi come me e te ha voluto staccare un po la spina dalle rom ICS.. ;)
EDIT: Prego a tutti gli utenti che usano le videochiamate con gtalk, di farmi sapere se funzionano correttamente su questa versione. Grazie.:)
Concordo pienamente...robin volevo chiederti una cosa...ho messo il widget program monitor e sono comparsi i lag nel launcher :mad:...peró anche su quella stock lo usavo e pure laggava...ho tolto il widget e i lag sono spariti :confused:...credo che quelli della samsung sono proprio stolti :p...puoi provare anche tu e vedere se è cosí :)
La ram che libero non scende mai al di sotto dei 200/364
Inviato dal Supremo Galaxy S Tsunami :)
La Rom è wipe o no wipe? Perchè io sono già su base jw4 stock geazie