Puoi essere più chiaro? Che significa "questo Launcher"? Questo Launcher quale voglio dire?![]()
ti do le info:
FIRMWARE: 2.3.6
V.BANDA BASE : I9000XXJ.JW4
KERNEL: SEMAPHORE 2.7.4
BUILD: TSUNAMIGB 8.0 XXJW4
volevo sapere se si può rimuovere il ADW LAUNCHER oppure se mi consigli la cyano grazie![]()
ADW Launcher se ti dà problemi non serve rimuoverlo, basta solo non usarlo di Default sostituendolo alla Touchwiz (di serie nella Rom). L'ADW è molto leggero comunque e, se davvero hai rallentamenti, ti consiglio un nuovo Flash della Rom con relativi Wipe.
Circa la CM9... è tutta questione di gusti personali e non posso quindi "consigliare" nulla: ciò che piace a me non è detto che piaccia anche a te, no?![]()
antonior88 (12-05-12),robinrg86 (12-05-12)
ok ma a livello di prestazioni secondo te qual'è migliore è piu' affidabile ? e poi se mi dai delle delucidazioni riguardo a cio' che posso fare avendo il tel fleshato grazie 1000![]()
Ne ho provate tante, ma alla fine ritorno sempre su questa ROM. RIPETO però: resta una questione di gusti.
Telefono Flashato? Che intendi dire? :o Non esiste il Telefono Flashato, esiste il Flash al Telefono, che è ben diverso. Ciò che hai fatto tu, Flashando questa Rom ad esempio, è un Flash. Understand?![]()
robinrg86 (12-05-12)
ops ! si scusa ma nn sono molto praticomi puoi spiegare come sostituire l' adw launcher dal Touchwiz?
robinrg86 (12-05-12)
Okk grazie ancora ciao![]()
Ho la questa fantastica rom installata sin dal giorno della sua uscita ma da ieri sto avendo problemi con il wifi nel senso che non si riaggancia automaticamente alle reti ricordate ma devo connettermi manualmente, è successo a qualcun'altro? come posso rimediare?
ho provato sia a riavviare il telefono che i routers, ma niente!
p.s. ho il Kernel CFk@- root 4.4 XXJW4
Porta sempre con te i tuoi documenti quando ne hai bisogno con Dropbox.
Registrati gratuitamente! http://db.tt/Bj2nWBe
Ciao a tutti,sono nuovo in questa sezione e vi scrivo in quanto un mio amico mi ha dato il telefono per aggiornarlo.
Premetto che non mi ricordo più niente riguardo il Modding di questo terminale e quindi,non essendo mio il telefono,non voglio rischiare di fare casini!!!!!
Il telefono è assolutamente originale e monta la versione del firmware 2.3.3 XWJVH.
Vorrei aggiornarlo a questa versione 2.3.6 (che da quello che ho capito è la versione migliore tra le varie 2.3.6,giusto?),posso seguire direttamente la guida in prima pagina utilizzando odin o prima devo fare qualcosa per preparare il telefono al flash?
Tipo root o installare la Recovery,ecc...
PS: sono abilitate le modalità originali di Download mode e recovery.
Thanks![]()
Ultima modifica di Pigelot; 17-05-12 alle 13:20
Telefoni posseduti: Iphone 3G,Iphone 3GS,Nexus One,HTC Desire,Galaxy S,HTC Desire HD,HTC Evo 3D,Galaxy S2 Black,HTC Sensation XE,Galaxy S2 White,Galaxy Nexus,iPhone 4S,Galaxy S2 White,HTC One X,Galaxy S III,Galaxy S IV,Galaxy S VI,OnePlus 3