Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mtty
anche a me era capitato... mi era stato detto (qua) che si poteva flashare da odin il solo kernel, in modo da fare prima, e senza passare da una rom samsung...
io ormai avevo già riflashato e quindi non ho più chiesto... magari qualcun altro ti sa spiegare come fare e dove trovare il kernel
grazie! sarebbe utile questa integrazione in casi come i miei! ormai ho gia' reinstallato ma se ricapita in futuro e' piu' comodo riflashare solo il kernel...
-
bisognerebbe trovare info... mi era stato detto di flashare il kernel, e che ne avrei trovato uno fatto apposta per questi casi, in xda... ma non ho cercato perche avevo gia resettato tutto...
chi sa... parli! :D
-
-
Avrei una domanda riguardo all'utilizzo del gps...
Premetto che il fix è velocissimo e non ho problemi di navigazione con il navigatore di google ma ho notato che il telefono si scalda un po' di piú rispetto a rom stock gb.
Con altre rom avevo risolto cambiando kernel ma visto che mi sto trovando bene con il kernel stock della cm vorrei sapere se c'è qualche impostazione da settare per risolvere il problema
Grassie...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Ragazzi segnalo al volo questa bellissima mod per cyanogenmod9. La mod è compatibile con molti dispositivi tra cui il nostro Galaxy S. Se volete provarla andate qui.----->> http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1531222
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk 2 Final
-
Che farebbe di preciso??
Inviato dal mio GT-I9000 usando CM9 Androidiani App
-
Aggiunge alcune personalizzazioni come sulla AOKP. Basta aprire il link e vedere le immagini no??
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk 2 Final
-
Ragazzi ma in rubrica strisciante a destra o sinistra si potevano inviare sms o Chiamare adesso????
-
Per quel pacchetto di personalizzazione va bene qualsiasi nightly anche se non è l'ultimissima?
-
installata quella del 25, bootloop :(
per fortuna si accende in recovery, sto provando a riflasharla, consigli???
cmq gli ultimi due aggiornamenti nn sono andati benissimo, avevo messo semaphore 1.0.0 e ZSJPG, magari influiscono??
EDIT: riflashata, messo semaphore, lasciato JVT e installata anche la mod suggerita da robinrg86 che è veramente splendida!!! tutto OK!!!
-
Dai Robin passa al lato oscuro di CM9... Cucina una bella Tsunami su questa base!!! :)
Quote:
robinrg86
-
Quote:
Fabiore81
Avrei una domanda riguardo all'utilizzo del gps...
Premetto che il fix è velocissimo e non ho problemi di navigazione con il navigatore di google ma ho notato che il telefono si scalda un po' di piú rispetto a rom stock gb.
Con altre rom avevo risolto cambiando kernel ma visto che mi sto trovando bene con il kernel stock della cm vorrei sapere se c'è qualche impostazione da settare per risolvere il problema
Grassie...
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Scusate se mi quoto, ma nessuno ha qualche suggerimento? ;)
-
Quote:
ComiLartista
installata quella del 25, bootloop :(
per fortuna si accende in recovery, sto provando a riflasharla, consigli???
cmq gli ultimi due aggiornamenti nn sono andati benissimo, avevo messo semaphore 1.0.0 e ZSJPG, magari influiscono??
EDIT: riflashata, messo semaphore, lasciato JVT e installata anche la mod suggerita da robinrg86 che è veramente splendida!!! tutto OK!!!
A me andava in loop ogni volta che aggiornavo il Semaphore, ora son passato al Midnight.
Il modem non dovrebbe crearti problemi se flashato correttamente.
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
El GianGio
A me andava in loop ogni volta che aggiornavo il Semaphore, ora son passato al Midnight.
Il modem non dovrebbe crearti problemi se flashato correttamente.
io ogni volta aggiorno la nightly, facendo i vari procedimenti e rebootto, ma potre installare direttamente tutto, modem, kernel nightly e mod e fare un unico reboot? o conviene separatamente??
-
Quote:
ComiLartista
io ogni volta aggiorno la nightly, facendo i vari procedimenti e rebootto, ma potre installare direttamente tutto, modem, kernel nightly e mod e fare un unico reboot? o conviene separatamente??
Io flasho una cosa alla volta per evitare problemi, prima la Rom, poi il Kernel, il modem e le varie mods e apps.
-
Quote:
ComiLartista
Non so se conviene flashare separatamente...io personalmente faccio i wipe, flash della rom, del kernel , wipe e reboot...
mai andato in loop...
-
Ragazzi mi succede una cosa strana con le suonerie, quando associo una suoneria ad un contatto all'inizio funziona poi dopo un pò il telefono usa la suoneria predefinita. Mi succede random, a volte funziona e a volte no.
Capita a qualcun altro?
-
Quote:
El GianGio
Ragazzi mi succede una cosa strana con le suonerie, quando associo una suoneria ad un contatto all'inizio funziona poi dopo un pò il telefono usa la suoneria predefinita. Mi succede random, a volte funziona e a volte no.
Capita a qualcun altro?
Succede esattamente anche a me!!
-
Ragazzi qualcuno sa darmi una risposta??? Prima con gingerbread in rubrica strusciando con il dito a destra o sinistra potevo chiamare e inviare sms... adesso no! come posso risolvere???
-
Quote:
wappazzo
Ragazzi qualcuno sa darmi una risposta??? Prima con gingerbread in rubrica strusciando con il dito a destra o sinistra potevo chiamare e inviare sms... adesso no! come posso risolvere???
Non c'è niente da risolvere, semplicemente non puoi.
La rubrica ICS è diversa da quella di GB.
-
Quote:
wappazzo
é più corretto dire che è una personalizzazione che fa samsung quindi non puoi fare prroprio niente...
-
Se necessiti di questa funzione puoi scaricare dal market "exDialer" come dialer alternativo allo stock!
Quote:
wappazzo
-
raga ho un problema con il mio cellulare .. dimenticando la sequenza di sblocco ho sbagliato i tentativi a disposizione .. ora mi dice che devo accedere all'account google per sbloccarlo... non potendo attivare il wifi non posso sbloccarlo... avete consigli sul come attivare il wifi? ho la cyanogen mod del 23 e il kernel midnight
-
Quote:
Evilken95
raga ho un problema con il mio cellulare .. dimenticando la sequenza di sblocco ho sbagliato i tentativi a disposizione .. ora mi dice che devo accedere all'account google per sbloccarlo... non potendo attivare il wifi non posso sbloccarlo... avete consigli sul come attivare il wifi? ho la cyanogen mod del 23 e il kernel midnight
Ho risolto facendo il restore :Q___
-
Quote:
ribelle85
ragazzi da titanium backup vorrei togliere le seguenti app:
-google+
-rom manager
-app standard sms (uso go sms)
posso o rischio di creare instabilita'?
Raga qualcuno sa aiutarmi?
inviato dal mio Android con Tapatalk
-
Non credo che succede qualcosa...nel peggiore dei casi le ripristini :)
-
Ma per la radio Fm usate tutti spirit Fm ?
Ho letto che c'è stata una nuova realese.
Ma che rischi si corrono ? Veramente potremmo andare a buttare lo speaker esterno del telefono o semplicemente andrebbero a farsi strabenedire le cuffie ?
Ho letto di una nuova release del 18 aprile, chissà che non abbia levato tutti i problemi.
Ci sono alternative più sicure ?
-
Buongiorno ragazzi, vi sembra normale che alle 2:30 di note avevo
Il 7% di carica e alle 7:10 mi sono svegliato con il 10%?:). Sarà un problema di calibrazione della batteria?
-
Quote:
Originariamente inviato da alin7
Buongiorno ragazzi, vi sembra normale che alle 2:30 di note avevo
Il 7% di carica e alle 7:10 mi sono svegliato con il 10%?:). Sarà un problema di calibrazione della batteria?
Beh, direi..
-
Quote:
Th3ItalianJob
Ma per la radio Fm usate tutti spirit Fm ?
Ho letto che c'è stata una nuova realese.
Ma che rischi si corrono ? Veramente potremmo andare a buttare lo speaker esterno del telefono o semplicemente andrebbero a farsi strabenedire le cuffie ?
Ho letto di una nuova release del 18 aprile, chissà che non abbia levato tutti i problemi.
Ci sono alternative più sicure ?
a me è successo di bruciare lo speaker principale con istallato spirit FM su ICSSGS 4.2, ma non posso escludere che sia stato un caso.
-
Quote:
kwyjibo
non so quanti hanno incontrato il mio stesso inconveniente ma... nell'ultima nightly sono state invertite "emmc" e "sdcard", il che mi incasina non poco le cose...
Quote:
ribelle85
oh yes, sembra una cosa voluta.. pure io non ci ho capito granche' e attendo vs lumi
Quote:
blueorion
Io sono andato in impostazioni - memoria - storage configuration e risolto mettendo il flag
EDIT: rievviano il cell dopo tale operazione, chiaramente.
con ES non riesco ad andare nella emmc, ma solo nella SD, e non trovo l'impostazione per invertire le due cose, avete delucidazioni in merito?? :(
-
comilartista
impostazioni - memoria - (tasto menu) - storage configuration - attiva flag
-
Quote:
blueorion
comilartista
impostazioni - memoria - (tasto menu) - storage configuration - attiva flag
Thanks :D che brutta cosa l'ignoranza, mi mancava il tasto menù!!
-
cmq adesso carico, arrivo al 100%, spengo, entro in recovery e sto al 98%, advance, pulisco le battery stats, e riavvio...
lo faccio da un paio di gg, ma al 100% non mi ci rimane mai, e ieri neanche ci arrivava, rimaneva al 98, e mi scriveva carico..
è la ROM o la mia batteria che sta arrivando?? che posso fare?? sopratutto ho notato un incremento dei consumi... :(
-
Quote:
ComiLartista
cmq adesso carico, arrivo al 100%, spengo, entro in recovery e sto al 98%, advance, pulisco le battery stats, e riavvio...
lo faccio da un paio di gg, ma al 100% non mi ci rimane mai, e ieri neanche ci arrivava, rimaneva al 98, e mi scriveva carico..
è la ROM o la mia batteria che sta arrivando?? che posso fare?? sopratutto ho notato un incremento dei consumi... :(
tutto uguale a parte che il mio arriva al 99%..e uso battery calibration per comodità :)
-
Uscita Nightly aggiornata... :)
Buona flashata a tutti...
-
Quote:
blueorion
Uscita Nightly aggiornata... :)
Buona flashata a tutti...
Uh...avevo aggiornato stattina a quella del 25 aprile...XD
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
ComiLartista
Quando flashi spesso la batteria ne risente e non risolvi con il wipe battery stats. Devi attendere qualche ciclo di ricarica. Non credo che la batteria sia danneggiata.
-
Per controllare le applicazioni in esecuzione???
-
Quote:
wappazzo
Per controllare le applicazioni in esecuzione???
tieni premuto il tasto home!!