Qualche animazione da consigliare?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Qualche animazione da consigliare?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Buongiorno a tutti,
sono partito da zero flashando la 2.3.6, ho installato l'ultima nightly 10.06.2012, ma il problema, fastidiosissimo, del loop wifi e' presente. Come si fa a risolverlo definitivamente ?? Non ho flashato alcun kernel "particolare", ma ho quello di default.
grazie
col kernel stock non ci sono soluzioni, a parte quella di lasciare il wi fi sempre ON dopo un reboot. Infatti se lo disattivi quando vai a riattivarlo o hai i loop oppure non trova le reti. L'unica soluzione è appunto il reboot. Altrimenti devi istallare un kernel modificato. Io ho testato il semaphore ed il midnight e il problema si risolve.
Originariamente inviato da cr7s
No purtroppo ad alcuni si penso possa essere qualche file corrotto durante lo scarico dello zip provate a riscaricare l file dal download e riflashate perché la nightly non e di sicuro altrimenti l avrebbe fatto con tutti.
Inviato dal mio GT-P6200
ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo
Sì infatti nemmeno io ho questo problema, ormai tutte le nightly non hanno mai dato problemi col wifi, almeno sul mio device eh!
Qualcuno ha provato la nightly dell'11? E sa quali sono le novità? Perché cambiando il nome delle nightly i changelog non corrispondono più![]()
Ultima modifica di carminelnx; 11-06-12 alle 10:23
Nexus 4 | Rom: Stock 4.4 | Kernel: Stock | Baseband: .97