Visualizzazione stampabile
-
facendo il revirgin, la guida dice di usare il firmware JM8 o JM9, che però non sono più scaricabili dai link del post.
ho scaricato il pacchetto del firmware originale contenente un JV3. è lo stesso del fatidico JM3 che si parla nel post del revirgin e che non va usato perchè si potrebbe perdere la funzionalità dei 3 tasti?? se non posso usarlo, dove posso trovare il JM8 o 9??
grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Browser
No mai successo. Hai una soluzione, prpvare con il wipe cache se non risolvi, backup delle app e bella pulizia
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Ora ho aggiornato all'ultima nightly con tanto di wipe, speriamo. Comunque secondo me si sono resi conto che la versione per galaxy S non è ancora pronta per duventare RC.
-
Quote:
punticci
Ora ho aggiornato all'ultima nightly con tanto di wipe, speriamo. Comunque secondo me si sono resi conto che la versione per galaxy S non è ancora pronta per duventare RC.
Esatto, ancora troppo instabile (specie ultime nightly)
-
-
scusate per l'OT! i link si, funzionano, ma il file non esiste più! ("This file does not exist, the access to the following file is limited or it has been removed due to infringement of copyright.")
comunque sia ho provato per conto mio e ho risolto. sono tornato al ginger 2.3.3 senza problemi.
adesso riaggiungo la Clockworkmod e poi ritorno al Cyanogenmod 7.2 stable....o al massimo riprovo con la 9 ma con la versione di aprile che in molti han detto essere più stabile...
grazie comunque per l'aiuto!
-
ho istallato stamane la jw6 con modem e csc JW4 da odin 3 file, dopo un full wipe completo con format della sd per ripulire fino al midollo ... inaspettatamente devo dire che mi trovo bene come velocità e reattività, resto in attesa di una RC senza troppi problemi :D
-
Fix GPS
GPS Adis non funziona almeno non la versione free....
Ho trovato la soluzione qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...o-del-gps.html
-
provato ma non va nemmeno questo, mi sa che il problema è al livello di rom
-
Ci sarebbe anche SGS TOOLS con il quale si puo' fare il fix del GPS.... da provare
-
Scusate ma é un po che non sono riuscito a seguire io thread...i problemi al wifi sono stati risolti??
-
Quote:
filo91
Scusate ma é un po che non sono riuscito a seguire io thread...i problemi al wifi sono stati risolti??
C'è chi ancora si lamenta :)
-
Scusate sto leggendo che sarebbe uscita la versione RC1 per il samsung galaxy s. La mia domanda è questa. Per installarla va fatta la stessa procedura per l'installazione delle NIGHTLY?
-
Quote:
wappazzo
Scusate sto leggendo che sarebbe uscita la versione RC1 per il samsung galaxy s. La mia domanda è questa. Per installarla va fatta la stessa procedura per l'installazione delle NIGHTLY?
Peccato ke x il ns sgs non ancora é uscita...cmq si installa uguale
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk 2
-
Sul blog c'è scritto che è uscita la prima release candidate della cm9 per il galaxy s, ma sul sito della cyano non c'è niente come mai ?
-
Sul blog hanno sbagliato.. non è uscita ancora la RC1, basta andare sul portale get.cm e vedere che per galaxysmtd ci sono solo nightly, inoltre i device per i quali sono uscite le RC1 non sono assolutamente 50 come riportato nel blog
-
COn questo metodo il GPS mi funziona bene:
Fix GPS
GPS Adis non funziona almeno non la versione free....
Ho trovato la soluzione qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...o-del-gps.html
Altrimenti provare con SGS TOOLS... nelle opzioni ha il fix per il GPS.
-
Quote:
il.puti95
Sul blog hanno sbagliato.. non è uscita ancora la RC1, basta andare sul portale get.cm e vedere che per galaxysmtd ci sono solo nightly, inoltre i device per i quali sono uscite le RC1 non sono assolutamente 50 come riportato nel blog
Magari escono mano a mano, tranquilli, non è che sei muore senza RC. Tanto è uguale a una nightly... :)
-
Se a qualcuno è capitato il piccolo bug della memoria in esaurimento io ho risolto in questo modo:
tramite root explorer ho creato un nuovo file vuoto denominato .nodatadata nella cartella datadata, quindi ho riavviato il telefono.
Spero di essere stato d'aiuto
-
Se volete la rc rinominate il file .zip RC cyanogenmod 9 e flashatelo.
-
E comunque a uno come me che fa il flash di ogni nightly giornalmente cambia poco.
-
Quote:
frank1980
Se a qualcuno è capitato il piccolo bug della memoria in esaurimento io ho risolto in questo modo:
tramite root explorer ho creato un nuovo file vuoto denominato .nodatadata nella cartella datadata, quindi ho riavviato il telefono.
Spero di essere stato d'aiuto
A me è successo.per ora non ho più problemi.in caso proverò a fare come consigli te, grazie
Inviato dal mio GT-I9000
-
-
Quote:
TheDarkMaster
Experimental?? @@
non c'è un changelog??? quali sono le differenze, le novità????
-
Quote:
balordo80
non c'è un changelog??? quali sono le differenze, le novità????
potrebbe essere il Project Butter di ics 4.1 oggi è uscita una rom potrebbero aver estrapolato la parte che lo utilizza e integrata! se fosse cosi sarebbero veramente stati veloci :)
-
Quote:
Aym
potrebbe essere il Project Butter di ics 4.1 oggi è uscita una rom potrebbero aver estrapolato la parte che lo utilizza e integrata! se fosse cosi sarebbero veramente stati veloci :)
uaaaaaaaa...non credo!!!!
-
Quanto correte, e' appena stato presentato j.b. ci vorra' un mesetto per vedere la nuova versione credo.
E se fosse linaro?
-
Ora la scarico e vi dico :D
-
Ragazzi non correte!
Pawitp ha detto che c'è un problema nella compilazione della rc1, e sta facendo dei test ;-)
Niente nuovo android, caspita come andate di fretta, non c'è ancora per nexus s... ;-)
-
L'experimental è una build fatta a mano da pawitp che sta cercando di scoprire perché il buildbot non ha buildato la RC1.
V
-
Ragazzi cosa mi consigliate di scaricare? la Nightly? o la Experimental? o sono la stessa cosa?
-
-
Quote:
mrk2005
scarica la nightly
Per ora la mia experimental funziona bene..:-)
Inviato dal mio GT-I9000
-
Quote:
carminelnx
Ragazzi non correte!
Pawitp ha detto che c'è un problema nella compilazione della rc1, e sta facendo dei test ;-)
Niente nuovo android, caspita come andate di fretta, non c'è ancora per nexus s... ;-)
Il mio nexus s scalpita :) e il mio gs pure ehehe
inviato dal mio Android con Tapatalk
-
passato a TsunamICS AOKP...
ci si risente ;)
-
ciao, volevo chiedere un consiglio.
Mi trovo col mio Galaxy s i9000 con una rom :
cm_galaxysmtd_full-181
e le gapps ......: gapps-gb-20110828-signed
Il cell va che una meraviglia, ma ora lo devo passare a mia madre e visto che devo wippare per poterglielo dare pulito avevo pensato di montare l'ultima relase in modo da avere android 4 visto che ora ha gingerbread.
Quidni sul sito ho trovato cm-9-20120629-NIGHTLY-galaxysmtd.zip
Che dovrebbe essere l'ultima, ma non trovo le gapps.
Dove le trovo?
E inoltre mi consigliate di installarla, ha dei bug che avete riscontrato?
-
Quote:
regster
ciao, volevo chiedere un consiglio.
Mi trovo col mio Galaxy s i9000 con una rom :
cm_galaxysmtd_full-181
e le gapps ......: gapps-gb-20110828-signed
Il cell va che una meraviglia, ma ora lo devo passare a mia madre e visto che devo wippare per poterglielo dare pulito avevo pensato di montare l'ultima relase in modo da avere android 4 visto che ora ha gingerbread.
Quidni sul sito ho trovato cm-9-20120629-NIGHTLY-galaxysmtd.zip
Che dovrebbe essere l'ultima, ma non trovo le gapps.
Dove le trovo?
E inoltre mi consigliate di installarla, ha dei bug che avete riscontrato?
Stanno in prima pagina le gapps ;-)
Comunque per quanto riguarda bug, ultimamente sono sorti problemini al wifi, ma nulla di grave diciamo ;-)
-
Guys semaphore o midnight? Mi pare, mi pare eh, che il semaphore consumi meno.Però non so,è meno affidabile dato che mi ha dato problemi di loop.il mio non è un OT ma è per capire quale kernel di adatta meglio alla rom
Inviato dal mio GT-I9000
-
Quote:
punticci
Guys semaphore o midnight? Mi pare, mi pare eh, che il semaphore consumi meno.Però non so,è meno affidabile dato che mi ha dato problemi di loop.il mio non è un OT ma è per capire quale kernel di adatta meglio alla rom
Inviato dal mio GT-I9000
Con le ultime nightly mi sono trovato bene sia in termini di consumi che di riscaldamento con il semaphore 1.2.5 (ho lasciato tutte le impostazioni default, cambiato solo la voce governor e impostata su savebattery)
Ho appena installato la nightly di oggi e per il weekend tengo tutto stock così vedo come si comporta, lunedì aggiorno visto che nel weekend proverò anche il gps ;)
edit: tra l'altro con la nightly del 27 con il semaphore 1.2.5 governor savebattery ho fatto la seguente prova tra il mio sgs e quello stock della morosa: connessione dati attivata, ho provato ad usare diverse app che utilizzano dati e il browser stock per circa 15 minuti. Risultato: consumo batteria tra i 2 sgs praticamente identico (ha consumato l'1% in più il mio con ICS), temperatura rilevata durante la prova e alla fine della prova pressochè identica, velocità nell'esecuzione dei programmi e navigazione web più veloce con CM9...
Spero di essere stato utile ;)
Durante il weekend proverò ancora lo stesso confronto con la nightly del 29 con kernel stock poi vi farò sapere :D
-
Ho notato che dopo alcuni minuti il display si accende da solo :-(
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Io credo di aver risolto i miei problemi di GPS e WiFi: pulizia completa partendo dalla Odin JW4 (stando due minuti su Ginger mi sono detto che piuttosto mi tengo una ICS buggata) e reinstallazione dell'ultima CM9. Il wifi si aggancia subito, il GPS rileva dopo 5/10 secondi. I consumi sono nella norma di ICS. Credo, nella mia ignoranza informatica fatta solo di esperimenti, che il flash di quasi una cinquantina di nightly abbia alterato il sistema, che con il tempo ha presentato alla maggior parte di noi quei problemi.