A me va tutto bene..anche la luminosità automatica,forse si ciuccia troppa batteria
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
A me va tutto bene..anche la luminosità automatica,forse si ciuccia troppa batteria
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Potresti dirmi come hai configurato per la luminosità automatica?
Hai tutto stock?
Grassie
P.S. La nightly di oggi lagga un po' in fase di ricerca contatti e nella schermata grafica delle chiamate e del tastierino numerico per comporre numeri ed è un po' lenta in fase di riavvio o spegnimento del telefono
Ultima modifica di Fabiore81; 06-07-12 alle 18:56
Nel forum xda ho chiesto (rischiando il linciaggio) il perchè non uscisse la rc..la risposta è stata questa
"The developer(s) is/are trying to figure out why the RC won't build."
Non so cosa voglia dire eheh
Gli sviluppatori stanno cercando di buildare la RC che non ne vuole sapere di compilarsi. E' un problema di compilazione come ho scritto post addietro, non perché ci sono altri problemi.
E poi la RC non è altro che una nightly... che vi cambia che nel nome c'è scritto RC??
Nexus 4 | Rom: Stock 4.4 | Kernel: Stock | Baseband: .97
ma questi problemi di compilazione sono risolvibili?
come mai si creano questi problemi? errori nel codice dell'OS?
Magari è già stato scritto ma non l'ho visto...
Avete notata quella sottospecie di Easter Egg nella cyano 9?
Se andate sulle info del telefono, poi premete ripetutamente, 4/5 volte velocemente, su "versione di android" e uscirà un disegnino.Al che tenete premuto sul disegnino finché non appare l'animazione
É una cavolata, ma mi piaceva condividerla con voi![]()
è un Easter Egg di ICS...c'era anche su gingerbread e c'è anche su JB
tra l'altro il log odierno sembra abbastanza corposomessa in download su torrent
se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g