Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxysoft
adesso lo leggo però 1° e 3° spoiler nn funzionano
Si é il forum boh... edito e me li mette sempre...
Ho messo il quote...
:O Inviato dalla mia Tiramislim the Only Real Custom Rom :cool:
-
Quote:
DjSound
Si é il forum boh... edito e me li mette sempre...
Ho messo il quote...
manco con il quote funziona. vedo 2 spazi, uno sopra e uno sotto vuoti.
-
Quote:
maxysoft
manco con il quote funziona. vedo 2 spazi, uno sopra e uno sotto vuoti.
ma si riesce a leggere?
-
Quote:
DjSound
ma si riesce a leggere?
il changelog si ma nn so cosa c'è scritto nei 2 quote.
-
Ragazzi ho provato a ripartire da zero con i molteplici wipe ma non riesco a risolvere,la rom torna sempre al tema stock.l'ultima spiaggia potrebbe essere odin...
-
BETA TESTER, muovetevi! Non resisto per la 1.1
*Frusta*
-
Quote:
PwNeGeR
*Frusta*
hehe.. cercherò di fare il più lento possibile :p
-
Quote:
PwNeGeR
*Frusta*
tranquillo facciamo presto entro una settimana rilasciamo la rom rotflrotfl
-
Quote:
maxysoft
il changelog si ma nn so cosa c'è scritto nei 2 quote.
nulla sono li... cosi... li mette il forum boh.. come per lo spoiler...
Quote:
maxysoft
hehe.. cercherò di fare il più lento possibile :p
Quote:
diegomattia
tranquillo facciamo presto entro una settimana rilasciamo la rom rotflrotfl
una settimana???????????
Ma siete pazzi! Ci vuole Agosto! XD XD XD
-
Quote:
DjSound
nulla sono li... cosi... li mette il forum boh.. come per lo spoiler...
una settimana???????????
Ma siete pazzi! Ci vuole Agosto! XD XD XD
si dai! come regalo per il mio compleanno! :D rotfl
-
Buonasera ragazzi, domani volevo mettere questa rom perchè mi sembra tra le migliori, volevo solo sapere alcune cose, crea doppi file? Il lettore musicale legge wma? Il browser (e questo è importante) con i siti desktop tipo gazzetta.it soffre lo scrolling e lo zoom? Perchè tutte le.rom ics hanno questo problema per me. Grazie in anticipo e scusate il disturbo
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
Romoletto
Buonasera ragazzi, domani volevo mettere questa rom perchè mi sembra tra le migliori, volevo solo sapere alcune cose, crea doppi file? Il lettore musicale legge wma? Il browser (e questo è importante) con i siti desktop tipo gazzetta.it soffre lo scrolling e lo zoom? Perchè tutte le.rom ics hanno questo problema per me. Grazie in anticipo e scusate il disturbo
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
per i file wma mi pare che poweramp li supportasse.. con il browser invece nn ho quasi nessun impuntamento tranne ogni tanto.
-
Quote:
maxysoft
si dai! come regalo per il mio compleanno! :D rotfl
AUGURIIIIIII MAXYYYYYYYYYY rotflrotfl
Quote:
Romoletto
Androidiani App
se ti va di provare questa rom incomincia provando la rc2 oppure aspetta la final 1.1
-
buonasera...ho letto la descrizione della rom su dei forum ed ero molto curioso di provarla.Ho seguito tutte le procedure del caso ma ieri ho provato a installare la rom personalizzandola ma mi andava in bootloop...ho provato a installarla standard e mi andava in bootloop ugualmente...come posso fare?
-
Quote:
diegomattia
AUGURIIIIIII MAXYYYYYYYYYY rotflrotfl
se ti va di provare questa rom incomincia provando la rc2 oppure aspetta la final 1.1
e nooo :(:( nn si fanno gli auguri prima! specialmente se manca più di un mese!! :'(
Quote:
Riccardo93
buonasera...ho letto la descrizione della rom su dei forum ed ero molto curioso di provarla.Ho seguito tutte le procedure del caso ma ieri ho provato a installare la rom personalizzandola ma mi andava in bootloop...ho provato a installarla standard e mi andava in bootloop ugualmente...come posso fare?
c'è qualche passaggio che sbagli. controlla bene tutta la guida :)
-
*Frusta di più*
VELOCI! :O
-
Quote:
Riccardo93
riparti da odin e poi riflasha la rom
Quote:
maxysoft
e nooo :(:( nn si fanno gli auguri prima! specialmente se manca più di un mese!! :'(
c'è qualche passaggio che sbagli. controlla bene tutta la guida :)
ops :p avevo letto per il mio compleanno..pensavo fosse oggi....che rimbambito rotflrotfl...non ci far caso e la vecchiaia :D
-
Leggendo il changelog é scritto che sarà presente la nuova versione del devil... Ma sarà affiancata alla versione stabile o l'andrà a sostituire?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Ah, dimenticavo! Oggi al mare (Sì, non mi fermo neppure lì) ero in cerca del Devil3 0.95, alla fine l'ho messo ed è perfetto, forse un pelino più fluido del 0.79.. In ogni caso, se l'avessi saputo non avrei messo direttamente la versione Voodo Color... E' inutile nel mio caso, posso modificare tutti i colori da Galaxy S Settings senza bug del lockscreen :)
-
Quote:
necrologo
Leggendo il changelog é scritto che sarà presente la nuova versione del devil... Ma sarà affiancata alla versione stabile o l'andrà a sostituire?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Quote:
PwNeGeR
Ah, dimenticavo! Oggi al mare (Sì, non mi fermo neppure lì) ero in cerca del Devil3 0.95, alla fine l'ho messo ed è perfetto, forse un pelino più fluido del 0.79.. In ogni caso, se l'avessi saputo non avrei messo direttamente la versione Voodo Color... E' inutile nel mio caso, posso modificare tutti i colori da Galaxy S Settings senza bug del lockscreen :)
Si lo sostiuisce da come puoi leggere è stabile e testato :)
-
ragazzi come si comporta il devil 3 0.95? ha bug? o è abbastanza stabile?
-
Lo ho da stamattina (Avevo la 0.79), mi pare stabile e senza bug... Per me potrebbe andare per il daily, ora come ora!
-
Quote:
PwNeGeR
*Frusta*
Quote:
PwNeGeR
*Frusta di più*
VELOCI! :O
Ahahah... a me detto "il lento" vieni a chiedere di essere veloce??? :p se va bene per la prima decade di...luglio.... :D:D
Trasmesso coi segnali di fumo dal mio s1affumicato
-
Perchè o la.rc2 o la final 1.1? Questa.di ora.cos'ha che non va?
-
Quote:
Romoletto
Androidiani App
la 1.0 ha qualche problemino con il wifi e phone.apk. più altri tipi di problemini inferiori :)
-
Quote:
Romoletto
Androidiani App
se installi la final non selezionarev da aroma beast audio perche' crea problemi...in piu' c'e' un bug che non capita a tutti ma ad alcuni utenti si..in pratica se passi da wi-fi a data 3g il tel non chiama e non squilla sino al riavvio... tutto qui
-
Hello friends, hello djsound
Firts THANKS, THANKS to you and your team for great work, and ofcourse thanks to developers
In this right moment I am on my car with wifi connection 1 bar listen music with power amps getting updates from Facebook everything working at same time THANKS
2questions what are configurations biscuitman and halfmanhalfbiscuit?
Thanks
-
Basta non selezionare beast audio e il devil kernel e passa la paura ;)
-
Beta Tester Tutti Avete PM con istruzioni e link
;)
-
Quote:
ticoti68
Hello friends, hello djsound
Firts THANKS, THANKS to you and your team for great work, and ofcourse thanks to developers
In this right moment I am on my car with wifi connection 1 bar listen music with power amps getting updates from Facebook everything working at same time THANKS
2questions what are configurations biscuitman and halfmanhalfbiscuit?
Thanks
They're the same thing, look at the first post ;) You need a Devil Kernel (Devil3 0.79.84 ecc.) and his settings for great performance :)
-
Quote:
DjSound
Beta Tester Tutti Avete PM con istruzioni e link
;)
istruzioni?? quando mai mi sono servite :p anzi, dalla velocità manco ho letto, sono passato subito al link rotfl
-
E andiamo Dj!!! attendo con ansia la final 1.1!!!
P.S. grazie per le nuove mods su UpdateMe!! sei il mio EROEEE!!!:p
Inviato dal mio Motorola 8700
-
Quote:
maxysoft
istruzioni?? quando mai mi sono servite :p anzi, dalla velocità manco ho letto, sono passato subito al link rotfl
Mi raccomando eh ;)
Quote:
peppesound
E andiamo Dj!!! attendo con ansia la final 1.1!!!
P.S. grazie per le nuove mods su UpdateMe!! sei il mio EROEEE!!!:p
Inviato dal mio Motorola 8700
Di nulla è un piacere vedervi soddisfatti ;)
-
dai dai dai dai dai!!!
DJ il nuovo logo che hai in firma è bellerrimo :D
-
Ragazzi aggiornato il post in prima pagina.
Aggiunto Changelog
Leggete con attenzione mi raccomando :)
-
salve ragazzi
Ho un problema che mi sta assillando!!!:(
Da una decina di giorni non riesco + a navigare in 3g e in hsdpa mentre prima si.o_O
Quando attivo la conn dati va solo in gprs anche in zone di piena copertura 3g.
come rom ho la TiramiSlim RC 1.1
Le ho provate quasi tutte dagli apn web.omnitel.it a mobile.vodafone.it a vari wipe e impostazioni
La cosa strana che nn funziona + da un giorno all'altro.
Qualcuno mi sa dare qualche consiglio...
Alla vodafone un'operatrice mi ha persino detto che il mio cell nn è in grado di ricevere la linea 3g (LOL)rotfl
-
Grazie Dj!! :)
io sn in montagna quindi provo tutto domani o stasera...ma stasera ne dubito visto che c'è la finale :D ora leggo il PM...interverrò appena posso xk qui prende poco e a punti :(
intanto dò un'occhiata :D
Inviato col piccione suicida
-
Quote:
mandrak3
salve ragazzi
Ho un problema che mi sta assillando!!!:(
Da una decina di giorni non riesco + a navigare in 3g e in hsdpa mentre prima si.o_O
Quando attivo la conn dati va solo in gprs anche in zone di piena copertura 3g.
come rom ho la TiramiSlim RC 1.1
Le ho provate quasi tutte dagli apn web.omnitel.it a mobile.vodafone.it a vari wipe e impostazioni
La cosa strana che nn funziona + da un giorno all'altro.
Qualcuno mi sa dare qualche consiglio...
Alla vodafone un'operatrice mi ha persino detto che il mio cell nn è in grado di ricevere la linea 3g (LOL)rotfl
ti consiglio di flashare la rc2 che non ha alcun bug di rilievo
-
Quote:
diegomattia
ti consiglio di flashare la rc2 che non ha alcun bug di rilievo
Quoto in pieno diego... non stare a perdere tempo a capire il perché non ti va il 3g...se puoi e visto che è molto stabile e senza bug come detto da diego flasha la rc2 e vedrai che sarai soddisfatto ;)
Trasmesso con i segnali di fumo dal mio s1 affumicato
-
Quote:
fave86
dai dai dai dai dai!!!
DJ il nuovo logo che hai in firma è bellerrimo :D
Ho letto ora per il logo Grazie!
Bello è? :D
PS spero di inserire una piccola sorpresa nella final pubblica... :D