Ciao a tutti! Dopo un giorno di utlizzo del Devil3 0.95 non ho ancora visto una volta la schermata verde dopo lo sblocco!! E nessun blocco di nessun tipo!! Wow
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti! Dopo un giorno di utlizzo del Devil3 0.95 non ho ancora visto una volta la schermata verde dopo lo sblocco!! E nessun blocco di nessun tipo!! Wow
Si si provate anche voi, che magari sono stato solo molto fortunato ahah!! ;)
Wow... nei crediti??!! Ahahah...:D grazie a tutti e soprattutto a te dj :D grazie alla tua rom e a questo fantastico gruppo...sto facendo "carriera" :cool::D:D
Edit: provate pure il devil che è veloce e stabile... non disdegnate semaphore però... secondo me è leggermente meglio...;)
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Signori e Signore tra un pò controllate Update Me... In arrivo:
- Nuovo Google Chrome Versione Final!
- Nuovo Maps con navigazione Offline!
- Note ported dall' Xperia S!
- Tastiera Sony Xperia FOR TiramiSlim user
- 2 Sorprese :D
Grazie. Prova ad installare 4D Compass e Androsensor. A me il primo va a scatti e se ti muovi lentamente non rimane verso nord. Col secondo la bussola indica "in attesa di evento". Anche Google Sky Map e Maps e Earth hanno grossi problemi.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Ma quindi con la nuova versione della tiramislim non ci sarà più il problema che quando passa da 2g a 3g(manualmente o con il risparmio energetico) non funzionano subito i dati o il problema è un altro? Perché a me capita che devo aspettare 1 o 2 minuti quando faccio questo passaggio, ma ho letto di gente che per far funzionare i dati deve riavviare.
Inoltre volevo chiedere : un utente(che ringrazio ancora, ma di cui non ricordo il nick.) mi aveva suggerito di mettere in system/ecc. Gli mp3 che voglio usare come suoneria o allarme... Ho trovato il percorso, ma con file expert (in versione Pro che permette anche il root browsing) mi da permesso negato quando vado ad incollare il file nel percorso specificato. Come posso risolvere?
ma provenendo da rom ginger devo per forza passare per cm9 (per rimettere a tiramislim ovviamente) ? :(
Google Maps Offline in download!!!
[QUOTE=DjSound;1799936]Doh!
Sono Online!
No c'è il metodo alternativo, scritto un pò più giù :)
oh hai ragione sorry una cosa quando c'è scritto di flashare il midnight si intende da recovery o da odin (e puoi montarlo su una ginger ?) ? scusa non voglio fare cavolate
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da Pietrone94
Il fatto che ti indica est è perché devi calibrare la bussola. Comunque credo sia un problema delle APP perché ho scaricato un'altra bussola e funziona bene. Anche Stato Gps indica bene.
Inviato dal mio GT-I9000 Tiramislim usando Androidiani App
??
[QUOTE=Tex99;1799965]da recovery :), e si devi farlo cosi va in bootloop e puoi proseguire con le istruzioni (il cambio di recovery da ginger a ICS è un pò traumatico perciò il tel va in bootloop)
EDIT: Ragazzi un Thanks ad Alessio94x per CONDIVIDERE :)
Molto bella la nuova Google maps, si possono scaricare pezzi abbastanza grandi di mappe. Inoltre adesso c'è anke Street view su casa mia wow!!
è un po' OT comunque ho scaricato whatsapp moddato v1.72 e dall'app ho cercato gli aggiornamenti e ho visto che esiste la vs 1.80 ma quando faccio download nn me lo scarica.... suggerimenti?
Ciao a tutti ragazzi, spero vi piacciano le cosette che DjSound ha aggiunto nella sua FANTASTICA ROM. Un saluto e grazie di nuovo a DjSound ;)
E come potrebbero non piacerci? ;) grazie per averle condivise con tutti noi utilizzatori della tiramislim e per aiutare dj a rendere la sua rom ancora più esclusiva e customizzabile... spero verrai a farci visita ancora nel thread...
Questo e il gtalk che ho io. L 'Ho flashato con un zip.nn so se e l'ultima versione ma funziona.
Ps. Versione 330
ps. ci devo riuscire a metterla per bene sto screen :O
allora ecco il link http://dl.dropbox.com/u/35964712/4.0...olo.Themed.zip ditemi se va.
ps. quando allegate un img sul forum aggiungete [HTML] [/HTML..] (senza i punti)
Scusate ma il chrome in update me è diverso da quello del market?