Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sradicator
Ehm, in attesa di questa miracolosa 1.1 :p qualcuno ha notato una diminuzione nella durata della batteria dopo aver fatto la ricalibrazione?
L' ho fatta solo una volta a batteria completamente carica, ma adesso dura quasi un 40% in meno senza aver installato altro :-X
La calibrazione va fatta bene, una volta non serve a niente :)
-
Quote:
DjSound
La calibrazione va fatta bene, una volta non serve a niente :)
dj grazie per gtalk ma nella rom che versione hai messo?
-
Quote:
maxysoft
dj grazie per gtalk ma nella rom che versione hai messo?
ehmm la tua? :D
-
Quote:
DjSound
ehmm la tua? :D
pare di no perchè quando lo installo poi nn funziona più. nella rom devi mettere questo. questo è invece quello inverted.
-
Quote:
maxysoft
pare di no perchè quando lo installo poi nn funziona più. nella rom devi mettere
questo.
questo è invece quello inverted.
mmm forse ho fatto confusione :Dvedremo nella final pubblica se funzia Grazie :D
-
Quote:
DjSound
mmm forse ho fatto confusione :Dvedremo nella final pubblica se funzia Grazie :D
caxxo mi mancavano i capolavoro di cr7s!! bravo!! e bentornato (anke se nn te ne sei mai andato) ;)
Inviato col piccione suicida
-
Quote:
DjSound
è piccola e larga.. potrà stare benissimo sotto quella del porting :) comunque belissima :D
-
Quote:
DjSound
Domattina la metto in firma 😝
Grazie Cr7s
-
Quote:
maxysoft
pare di no perchè quando lo installo poi nn funziona più. nella rom devi mettere
questo.
questo è invece quello inverted.
Maxy...ma devo mettere il primo e poi il secondo giusto? Ma posso anche estrarre l'app e metterla a mano senza flashare vero?
Quote:
DjSound
Bellaaa!!! Grazie CR7S!!!
Ho messo la tastiera xperia e va che è una bomba...però c'è un problema adesso...quale cavolo uso? Htc? Xperia? Pcb? Samsung? Inverted? Sono tutte belle e vanno che é un piacere... :p:p:D:
Trasmesso coi segnali di fumo dal mio s1 affumicato
-
Quote:
marcoperro74
Ho messo la tastiera xperia e va che è una bomba...però c'è un problema adesso...quale cavolo uso? Htc? Xperia? Pcb? Samsung? Inverted? Sono tutte belle e vanno che é un piacere... :p:p:D:
Questi si che sono problemi :D
-
Quote:
marcoperro74
Maxy...ma devo mettere il primo e poi il secondo giusto? Ma posso anche estrarre l'app e metterla a mano senza flashare vero?
Questo e' un gran dilemma 😃uso questa o quest'altra ahahah e tutte funzionanti 😉
-
Quote:
marcoperro74
si puoi metterli anche a mano importante è che fai il reboot tra le 2 :)
-
Quote:
maxysoft
Ragazzi, per la prima volta ho messo le app non invertite (il bello di Android é che si può cambiare ciò che si vuole quando si vuole) ed ho notato che l'app del telefono rimane sempre con sfondo nero, Identica a quella inverted... È normale? Rubrica, messaggi, Gmail ecc ecc sono invece con sfondo bianco...
P. S. Maxysoft ora il tuo Tasker va una meraviglia... Non ho più i rallentamenti iniziali, cmq rileggendo cosa mi scrivesti parlavi di fare una cosa con framework e system ui (cose che non ho fatto, ma funziona lo stesso... Devo farli?)
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
necrologo
Ragazzi, per la prima volta ho messo le app non invertite (il bello di Android é che si può cambiare ciò che si vuole quando si vuole) ed ho notato che l'app del telefono rimane sempre con sfondo nero, Identica a quella inverted... È normale? Rubrica, messaggi, Gmail ecc ecc sono invece con sfondo bianco...
ma che rom monti? 1.1?
se avevi prima il tema di dj per forza dovevi ripristinare il framework-res ed il systemui perchè se no nn te lo toglieva ;)
-
Quote:
maxysoft
ma che rom monti? 1.1?
1.0...per cortesia rileggi il messaggio, che, manco a farlo apposta ho fatto un Edit rivolto a te ;)
-
Quote:
necrologo
1.0...per cortesia rileggi il messaggio, che, manco a farlo apposta ho fatto un Edit rivolto a te ;)
c'erto che 2 volte allo stesso tempo xD
-
Quote:
maxysoft
Senti maaaa...ho messo il primo talk che hai postato e....mi è subito diventato invertito!!! Premetto che avevo già messo manualmente quello non invertito presente nello zip della rom perché lo uso molto e non potevo stare senza...comunque grazie!!! Finalmente tutto nero :D:D
-
Quote:
maxysoft
ma che rom monti? 1.1?
se avevi prima il tema di dj per forza dovevi ripristinare il framework-res ed il systemui perchè se no nn te lo toglieva ;)
Devo smentirti... Avevo il tema di dj, non ho fatto ciò che mi avevi detto (me ne ero completamente dimenticato, credevo bastasse flasharlo normalmente) ed ha funzionato lo stesso. Si vede che hai fatto un ottimo lavoro :D
Grazie ancora
-
Quote:
necrologo
Devo smentirti... Avevo il tema di dj, non ho fatto ciò che mi avevi detto (me ne ero completamente dimenticato, credevo bastasse flasharlo normalmente) ed ha funzionato lo stesso. Si vede che hai fatto un ottimo lavoro :D
Grazie ancora
Prego ;) comunque l'ho scritto perchè quando l'ho provato a me nn ha funzionato.. boh
-
Quote:
maxysoft
Prego ;) comunque l'ho scritto perchè quando l'ho provato a me nn ha funzionato.. boh
come dice diegomattia:
misteri dell'informatica ;)
-
Quote:
maxysoft
Bho i misteri della tecnologia.... Cmq a voi l'app telefono é bianca?
-
Quote:
necrologo
Bho i misteri della tecnologia.... Cmq a voi l'app telefono é bianca?
nn credo xD
http://img.tapatalk.com/25b0cd0e-1624-5bf2.jpg
-
Quote:
Pietrone94
Ma tu hai le inverted app?
-
Quote:
Pietrone94
ma lui monta la 1.0 ;) comunque anche la mia è così :)
-
Quote:
maxysoft
ma lui monta la 1.0 ;) comunque anche la mia è così :)
Ok grazie... Purtroppo allora devo tornare alle inverted... Sto telefono stona troppo con tutto il resto...
-
Quote:
Pietrone94
come dice diegomattia:
misteri dell'informatica ;)
😃😃😃😃😃😃😃.....
-
Quote:
DjSound
Quote:
Pietrone94
caxxo mi mancavano i capolavoro di cr7s!! bravo!! e bentornato (anke se nn te ne sei mai andato) ;)
Quote:
maxysoft
è piccola e larga.. potrà stare benissimo sotto quella del porting :) comunque belissima
Quote:
diegomattia
Domattina la metto in firma
Grazie Cr7s
Quote:
marcoperro74
Ho messo la tastiera xperia e va che è una bomba...però c'è un problema adesso...quale cavolo uso? Htc? Xperia? Pcb? Samsung? Inverted? Sono tutte belle e vanno che é un piacere...
Grazie ragazzi. È il minimo che posso fare per il bellissimo lavoro che fate!
DjSound oltre una Rom fantastica hai creato una bella equipe e io ne farò parte sempre..
-
Bene ragazzi una piccola Sorpresa per alleviare l'attesa...
Che ne dite di questa Bootanimation: DjSound & HMHB BootAnimation
Creata da me con le immagini di HMHB :)
Hey bro hope you read and test this things :D
-
Quote:
DjSound
Ma allora non vuoi proprio smettere di sorprenderci :D:D
-
Mamma miaaaa... :eek: È bellissimo :eek:
Grande Dj una grande bootanimation per una grande ROM :D
-
Quote:
DjSound
bellissima :D
-
Quote:
DjSound
Messa... Beh che dire complimenti a te dj e al simpaticissimo hmhb...veramente una boot animation esclusiva e molto bella!!! Bravi!!!
-
hello friends
do you know a app like link2sd or app2sd but to move apps and games to external sd (emmc )? i have 8G internal and new 32G external sd so i will like to move everything not only music or photo ,
or can you teach me, how do a script or other app to do it
thanks
-
Ragazzi se vi piace questo thread...se l'assistenza è all'altezza e se la ROM lo merita.. Non dimenticate di votare in alto a destra grazie a tutti e vediamo quante stelle merita questo thread e il suo creatore.. DjSound :D
-
Quote:
ticoti68
hello friends
do you know a app like link2sd or app2sd but to move apps and games to external sd (emmc )? i have 8G internal and new 32G external sd so i will like to move everything not only music or photo ,
or can you teach me, how do a script or other app to do it
thanks
there is a mode to invert internal storage with sd-ext. check the line ro.switchable... in build.prop on the cyano and copy the file void.fstab. i think this is work :)
edit. this is the line: ro.vold.switchablepair=/mnt/emmc,/mnt/sdcard
-
Quote:
maxysoft
there is a mode to invert internal storage with sd-ext. check the line ro.switchable... in build.prop on the cyano and copy the file void.fstab. i think this is work :)
edit. this is the line: ro.vold.switchablepair=/mnt/emmc,/mnt/sdcard
jesus !! maxysoft you are super but , sorry can you explain little more detail? i´m not professional like you !! is it possible in new tiramilsmi settings creaty something that we only need to check and be simple?
-
Buongiorno raga,
Come mai quando il tel è spento e lo metto sotto carica, l'animazione del caricamento rimane fermo a 0?
E per accendere il cellulare prima devo staccare il cavo del carica batterie?
Sto utilizzando il kernel devil.
Inviato da Samsung Galaxy S GT-I9000 usando Tapatalk 2.
-
Quote:
cr7s
Buongiorno raga,
Come mai quando il tel è spento e lo metto sotto carica, l'animazione del caricamento rimane fermo a 0?
Se non ricordo male è un difetto proprio del kernel devil...potresti provare con semaforo o midnight
-
Quote:
cr7s
Buongiorno raga,
Hai selezionato charge animation in aroma? Per accenderlo o stacchi il cavo e fai prima o tieni premuto a lungo il tasto power esce il simbolo della batteria in carica tieni ancora premuto a lungo al secondo simbolo lasci il tasto e si accende..
-
QUOTONE!!! :D
Quote:
necrologo
Ma tu hai le inverted app?
si
Quote:
cr7s
Grazie ragazzi. È il minimo che posso fare per il bellissimo lavoro che fate!
DjSound oltre una Rom fantastica hai creato una bella equipe e io ne farò parte sempre..
grazie a te cr7s...siete tutti grandi :D
Quote:
DjSound
OMG finalmente!! nn cedevo l'ora di avere una bootanimation delle TiramiSlim :D
congrats also tu HMHB
Quote:
diegomattia
Ma allora non vuoi proprio smettere di sorprenderci :D
Quote:
diegomattia
Mamma miaaaa... È bellissimo
Grande Dj una grande bootanimation per una grande ROM
...Dj, o meglio Luca, è fatto così :D
Quote:
diegomattia
Ragazzi se vi piace questo thread...se l'assistenza è all'altezza e se la ROM lo merita.. Non dimenticate di votare in alto a destra grazie a tutti e vediamo quante stelle merita questo thread e il suo creatore.. DjSound
chiaramente 5 stelle :D
Quote:
ticoti68
jesus !! maxysoft you are super but , sorry can you explain little more detail? i´m not professional like you !! is it possible in new tiramilsmi settings creaty something that we only need to check and be simple?
the more he writes, the more ge becomes pro :D
Quote:
cr7s
Buongiorno raga,
nn so se l'hai messa, ma devi selezionare la charge animation da aroma x vedere la batteria crescere e se nn si accende al primo colpo ma devi togliere e rimettere bla bla bla è colpa del devil :)