Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dany87net
raga nessuno di voi ha notato una durata della batteria alquanto ridicola? a telefono pulito e flashato (flash fatto partendo da base gingerbread) la batteria mi dura esattamente meno di 7 ore...qualcuno ha qualche idea a riguardo?
A me funziona benissimo, l'ho finito di caricare stamattina alle 7:30, dopo 3 ore è ancora al 100%.
Hai fatto calibrazione e/o 2-3 cicli completi di carica?
Riguardo la carica, invece, io ho notato che da cellulare spento e alimentatore attaccato non riesco ad accendere il cell, devo prima staccarlo, accenderlo, e poi riattaccarlo...
-
Quote:
dany87net
raga nessuno di voi ha notato una durata della batteria alquanto ridicola? a telefono pulito e flashato (flash fatto partendo da base gingerbread) la batteria mi dura esattamente meno di 7 ore...qualcuno ha qualche idea a riguardo?
si, devi calibrarla ;) falla scaricare a 0 e poi ricaricala al max. poi c'è un'app chiamata battery calibration, con quella clicchi su calibrate ed è fatto (ovviamente nn devi staccare il caricatore finchè nn ha fatto) ;) fallo per 3-4 volte e poi vedi :)
Quote:
cibboy
A me funziona benissimo, l'ho finito di caricare stamattina alle 7:30, dopo 3 ore è ancora al 100%.
Riguardo la carica, invece, io ho notato che da cellulare spento e alimentatore attaccato non riesco ad accendere il cell, devo prima staccarlo, accenderlo, e poi riattaccarlo...
sicuramente hai semaphore come kernel ;) anch'io ho lo stesso problema :(
-
Quote:
maxysoft
il "nostro"? e chi ti ha detto che fosse anche il mio?! rotfl
comunque l'ho messo ;)
Ah... non è di tuo gradimento lo chef? Allora devi cambiare ristorante... Ahahah :D:D:D
Comunque messo e va bene... grazie maxy...
Oh... se dj passa a sviluppare su s3 prosegui tu con la tiramislim su s1?:p:D
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
cibboy
quello lo fa anche a me che ho kernel devil 3.. ma non lo reputo un problema. basta caricarlo appena, staccarlo, accenderlo e rimetterlo in carica. per quanto riguarda la batteria proverò come hai detto. Se non dovesse migliorare vi farò sapere. Per il resto la rom è un fulmine!!! rotfl
-
Quote:
maxysoft
il "nostro"? e chi ti ha detto che fosse anche il mio?! rotfl
comunque l'ho messo ;)
hhahaha lo sai che ti metto fuoco vero? :D XD
Quote:
maxysoft
dopo una breve (per dire) ricerca ecco che ho trovato il contacts.apk "fixato". l'ho appena testato è a me funziona. cambia anche il dialer, il tasto per cancellare sta in basso e nn più in altro.
InvertedContacts (fonte rootzwiki)
un thanks a marcoperro e dj per avermi detto quale apk dava problemi ;)
:D Ne provammo 10 con marco il lento e tutti avevano un difettucciolo... Ragazzi testate e ditemi se anche voi non avete problemi cosi lo mettiamo su XDA e su Update Me! ;)
Quote:
cibboy
No, ho la batteria stock da 1500mA, ma mi sono fatto 18 giorni usando il telefono solo come telefono (e pure con pochi sms e telefonate xD).
Ok, grazie per le indicazioni =)
Voglio le prove e 10 screen della batteria che ti dua 18 giorni! Nemmeno con il mio Nokia 3310 ci sono riuscito :D
Quote:
marcoperro74
Ah... non è di tuo gradimento lo chef? Allora devi cambiare ristorante... Ahahah :D
Oh... se dj passa a sviluppare su s3 prosegui tu con la tiramislim su s1?
Bravo a marcuzzolo, ma tranquillo che lo sviluppo continua, ma non mi dispiacerebbe che maxy iniziasse a sviluppare :D, ha tutte le capacità, le conoscenze poi gliele passo io...
"Sempre se prima non prende fuoco..!" :D
-
Quote:
marcoperro74
Ah... non è di tuo gradimento lo chef? Allora devi cambiare ristorante... Ahahah :D:D:D
Oh... se dj passa a sviluppare su s3 prosegui tu con la tiramislim su s1?:p:D
allora uno per volta.
ci ho provato a cambiare ma nessuno faceva il tiramisu così buono :D
per la rom invece... nn penso. posso fixare dei piccoli bug ma a svilupare una rom ancora nn sono pronto :p e poi la rom è di dj. nn posso continuare io :)
FUOCO?! nononono :D:D
edit. oggi vi presento la TiramiFire
-
Quote:
maxysoft
dopo una breve (per dire) ricerca ecco che ho trovato il contacts.apk "fixato". l'ho appena testato è a me funziona. cambia anche il dialer, il tasto per cancellare sta in basso e nn più in altro.
InvertedContacts (fonte rootzwiki)
un thanks a marcoperro e dj per avermi detto quale apk dava problemi ;)
ehmm e per noi poveri mortali... dove lo metto l'apk?
-
Quote:
ulysse75
ehmm e per noi poveri mortali... dove lo metto l'apk?
in system/app settando i permessi ;)
-
Quote:
DjSound
hhahaha lo sai che ti metto fuoco vero? :D XD
:D Ne provammo 10 con marco il lento e tutti avevano un difettucciolo... Ragazzi testate e ditemi se anche voi non avete problemi cosi lo mettiamo su XDA e su Update Me! ;)
Voglio le prove e 10 screen della batteria che ti dua 18 giorni! Nemmeno con il mio Nokia 3310 ci sono riuscito :D
Bravo a marcuzzolo, ma tranquillo che lo sviluppo continua, ma non mi dispiacerebbe che maxy iniziasse a sviluppare :D, ha tutte le capacità, le conoscenze poi gliele passo io...
"Sempre se prima non prende fuoco..!" :D
sì sì maxy ha tutte le capacità per sviluppare... beh se non diventerà una pira umana:D spero di provare presto le sue creazioni;):)
-
Quote:
maxysoft
allora uno per volta.
ci ho provato a cambiare ma nessuno faceva il tiramisu così buono :D
per la rom invece... nn penso. posso fixare dei piccoli bug ma a svilupare una rom ancora nn sono pronto :p e poi la rom è di dj. nn posso continuare io :)
FUOCO?! nononono :D:D
edit. oggi vi presento la TiramiFire
Ahahah...:D bella la tiramifire:p
Edit scusate doppio post
-
Quote:
maxysoft
anche sul mio sgs impostando big mem la fotocamera crasha. se imposto i video a 480p va tutto liscio.
MXYSOFT hai provato la patch? Funziona?
Io uso molto spesso il cell x fare video in hd.
-
Quote:
mandrak3
anche sul mio sgs impostando big mem la fotocamera crasha. se imposto i video a 480p va tutto liscio.
ma anche con gli altri kernel ti crasha?
Ragazzi provate quest'app ditemi se vi sembra utile :D
https://play.google.com/store/apps/d...luY2guc3dhbiJd
-
Quote:
mandrak3
no. nn funziona perchè è già stata integrata nella rom. però quei 10 mb nn sono una grossa perdita ;)
@marco: ma adesso ti ci metti anche tu?! mi volete dare fuoco eh? allora mi procuro un estintore...
@dj: ecco cosa ne pensano gli altri: magnagato: A cosa serve? Il Mago (lol): Una cacatina simone: Be carina...maaaa che me ne faccio della previsione di oggi?...
:D:D rotfl il mago è troppo forte xD
-
Quote:
mandrak3
Beh ma togli la big memo tanto non saranno quei pochi mega che ti bloccano il telefono e così ti fai anche i video in hd;)
-
Quote:
DjSound
Questo è stato un primo tentativo (17 giorni), quando torno a casa trasferisco lo screenshot su pc e ti posto il secondo tentativo (18 giorni) xD
link
-
Tanto la rom gia va a razzo di suo rotfl 10 mb in + o in - nn cambia
era tanto x sapere se max aveva trovato qualche soluzione ;)
Io ho solo un problema!! la batteria dura poco...
E lo stesso bug (almeno penso) che se setto in impostazioni - ASS- Risparmio energetico - Screen OFF Wifi Action - Turn WIFI Off
il tutto funziona come da me settato solo che l'icona del wifi risulta vuota senza takke e tutta di colore nera/grigia.
questo sia con la rc 1.1 2.0 e final 2.0
-
Quote:
mandrak3
Tanto la rom gia va a razzo di suo rotfl 10 mb in + o in - nn cambia
era tanto x sapere se max aveva trovato qualche soluzione ;)
Io ho solo un problema!! la batteria dura poco...
E lo stesso bug (almeno penso) che se setto in impostazioni - ASS- Risparmio energetico - Screen OFF Wifi Action - Turn WIFI Off
il tutto funziona come da me settato solo che l'icona del wifi risulta vuota senza takke e tutta di colore nera/grigia.
questo sia con la rc 1.1 2.0 e final 2.0
a me l'icona del wifi è grigia quando sto nella home ma ha le tacche. nei altri menu invece è blu. sicuro che nn hai toccato qualcosa? qualche impostazione?
-
Ragazzi ho uno strano problema che non credo dipenda dalla rom.
alcuni apk di giochi che mi ero salvato prima della piallatura con odin non ne vogliono più sapere di installarsi. Quando provo a cliccarci parte il processo di installazione ma poi si conclude con un messaggio "installaizone non riuscita".
Fino alla rc 1.1 funzionavano perfettamente. Da cosa può dipendere? eppure ho piallato tutto...
mi potete aiutare?
-
Quote:
ulysse75
Ragazzi ho uno strano problema che non credo dipenda dalla rom.
alcuni apk di giochi che mi ero salvato prima della piallatura con odin non ne vogliono più sapere di installarsi. Quando provo a cliccarci parte il processo di installazione ma poi si conclude con un messaggio "installaizone non riuscita".
Fino alla rc 1.1 funzionavano perfettamente. Da cosa può dipendere? eppure ho piallato tutto...
mi potete aiutare?
prova a spostare le cartelle di salvataggi dei giochi, poi li rimetti una volta installati. oppure wipe cache e dalvik
-
no anche appena dopo flashato senza nessun smanettamento mi fa' la stessa cosa
-
Quote:
mandrak3
no anche appena dopo flashato senza nessun smanettamento mi fa' la stessa cosa
allora è un problema del risparmio energetico. io l'ho dovuto disabilitare per problemi con il 3g. però c'è un'altro programma che uso per il risparmio energetico, si chiama juice defender. provalo. ;)
-
ho attivato il risparmio energerito e impostato Turn OFF wifi off tutto qua
-
Quote:
maxysoft
prova a spostare le cartelle di salvataggi dei giochi, poi li rimetti una volta installati. oppure wipe cache e dalvik
grazie maxy ma non va sia con che senza le cartelle. L'installazione proprio non va...come se ci fosse qualcosa che va in conflitto... solo che non ci dovrebbe essere nulla perchè ho piallato tutto e ho reinstallato solo le app dal market...
-
Quote:
mandrak3
ho attivato il risparmio energerito e impostato Turn OFF wifi off tutto qua
ma nn c'entrano niente le impostazioni. è tutta questione di gestione dei processi. si vede che è risparmio energetico influisce in qualche modo con il wifi.
Quote:
ulysse75
grazie maxy ma non va sia con che senza le cartelle. L'installazione proprio non va...come se ci fosse qualcosa che va in conflitto... solo che non ci dovrebbe essere nulla perchè ho piallato tutto e ho reinstallato solo le app dal market...
provato anche i wipe?
-
fatti tutti dopo la pialla... proprio strano!
-
Quote:
maxysoft
allora è un problema del risparmio energetico. io l'ho dovuto disabilitare per problemi con il 3g. però c'è un'altro programma che uso per il risparmio energetico, si chiama juice defender. provalo. ;)
L'ho gia' provato ma nn sono riuscito a capire come settarlo in modo che quando lo scermo si spegne si disattivi il wifi... :-[
-
Quote:
ulysse75
fatti tutti dopo la pialla... proprio strano!
falli anche adesso ;)
-
Quote:
maxysoft
falli anche adesso ;)
max quali? cache e devil? ma scusa...tanto per capire... dopo odin e dopo aver già fatto i wipe due volte prima dell'installazione, cosa può essere rimasto che va in conflitto?
grazie x la pazienza...
-
Ragazzi provate quest'app ditemi se vi sembra utile :D
https://play.google.com/store/apps/d...luY2guc3dhbiJd[/QUOTE]
ma cosa dovrebbe avere di speciale quest'app?
-
Quote:
ulysse75
max quali? cache e devil? ma scusa...tanto per capire... dopo odin e dopo aver già fatto i wipe due volte prima dell'installazione, cosa può essere rimasto che va in conflitto?
grazie x la pazienza...
potrebbe essere qualche app che ha bloccato una parte della cache. quando tu provi a installare un gioco e quello vuole acedere a quella parte della cache nn riesce quindi nn si installa ;)
-
Quote:
maxysoft
potrebbe essere qualche app che ha bloccato una parte della cache. quando tu provi a installare un gioco e quello vuole acedere a quella parte della cache nn riesce quindi nn si installa ;)
e allora sarà sicuramente questo... come procedo... devo disinstallarli uno a uno?? :(
-
Quote:
ulysse75
e allora sarà sicuramente questo... come procedo... devo disinstallarli uno a uno?? :(
DEVI fare wipe cache e dalvik! :)
-
Quote:
maxysoft
no. nn funziona perchè è già stata integrata nella rom. però quei 10 mb nn sono una grossa perdita ;)
@marco: ma adesso ti ci metti anche tu?! mi volete dare fuoco eh? allora mi procuro un estintore...
@dj: ecco cosa ne pensano gli altri: magnagato: A cosa serve? Il Mago (lol): Una cacatina simone: Be carina...maaaa che me ne faccio della previsione di oggi?...
:D:D rotfl il mago è troppo forte xD
Quote:
riki22
ma cosa dovrebbe avere di speciale quest'app?[/QUOTE]
Nulla perciò vi ho chiesto a voi se vi sembra utile ;)
-
ho sistemato nstools :D finalmente mi salva le config :D
-
Quote:
maxysoft
ho sistemato nstools :D finalmente mi salva le config :D
dicci dicci ;)
-
Quote:
ulysse75
dicci dicci ;)
cancella i dati dalle impostazioni>app>tutte ;)
-
ragazzi ho due domande x voi...1) x mettere il nuovo semaphore 1.2.6s cosa devo fare da recovery? 2)cosa devo fare x installare le applicazioni presenti in aroma senza xò perdere applicazioni e dati che ho attualmente? grazie
-
max visto che oggi sei in vena... ;) te ne chiedo un altra...
il trasferimento file da pc mi da qualche noia.
sulla sd interna tutto va a meraviglia... ma sulla emmc se cerco di trasferire file un po più grandi come ad es un video il collegamento crasha e sono costretto a riavviare il cell perchè non mi legge più la emmc...
si può fare qualcosa??
-
Quote:
Riccardo93
ragazzi ho due domande x voi...1) x mettere il nuovo semaphore 1.2.6s cosa devo fare da recovery? 2)cosa devo fare x installare le applicazioni presenti in aroma senza xò perdere applicazioni e dati che ho attualmente? grazie
il kernel basta che lo flashi come una rom, prima però fai un wipe cache e dalvik.
per le app basta che installi la rom, e invece di personalizzami o default scegli modificami. dal menu scegli quello che vuoi installare/cambiare. nn cancella niente ;)
-
Quote:
maxysoft
cancella i dati dalle impostazioni>app>tutte ;)
scusa non mi è chiaro. come si fa?