Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi chi ha provato questo? :p Jelly Bean Launcher
-
Quote:
Originariamente inviato da
DjSound
dov'e' dov'e' rotfl
-
Piccola nota OT:
Ragazzi troppo spesso noto che i Thanks vengono dati da persone "esterne" e non dai diretti interessati...
Dare il thank non costa nulla è gratis vi ruba 2 nanosecondi, e la persona che vi ha aiutato lo apprezzerà :)
Grazie per l'attenzione.
-
Quote:
DjSound
Oh cavolo!!!mi è sfuggito...mo lo provo...ma qual'è la versione che va bene per noi?
Un'altra cosa Dj... Il wp launcher va bene solo per 240 dpi vero?
Edit: perché a 182 dpi mi fa questo scherzo...
http://img.tapatalk.com/b0f77786-81f8-d465.jpg
http://img.tapatalk.com/b0f77786-8208-ac8e.jpg
Trasmesso coi segnali di fumo dal mio s1 affumicato
-
Quote:
marcoperro74
no perche' ? ieri l'ho provato con i dpi a 200 e andava bene
-
Quote:
diegomattia
no perche' ? ieri l'ho provato con i dpi a 200 e andava bene
infatti non ho capito che problema ti da?...
-
Quote:
DjSound
infatti non ho capito che problema ti da?...
Non dovrebbero esserci solo le tile e la freccia in alto a destra nella home principale?
-
Quote:
marcoperro74
Non dovrebbero esserci solo le tile e la freccia in alto a destra nella home principale?
puoi risolvere aumentando i dpi rotfl
ma non ti accontenti mai ahahahahahahah.....scherzo marcucciolo rotfl
-
Quote:
diegomattia
puoi risolvere aumentando i dpi rotfl
ma non ti accontenti mai ahahahahahahah.....scherzo marcucciolo rotfl
Eh hai ragione diego...sono uno spaccapelotas...:p:D sono passato a 240 e va bene...
http://img.tapatalk.com/25b28873-87cf-eabf.jpg
http://img.tapatalk.com/25b28873-87df-b85b.jpg
-
Buongiorno, stamattina accendendo il cellulare mi è comparso nella barra delle notifiche 1 aggiornamento tramite Update Me della Rom dalla TiramiSlim 1.0.0 che ho sul cell alla 2.0.0 volevo capire,questo aggiornamento è ufficiale e definitivo? Cosa comporta? Posso scaricarlo dal PC e poi installarlo sul cel? La procedura è come la classica Rom tramite recovery? Devo prima fare qualke wipe?!?! Grazie 1000
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
RobCZ
Buongiorno, stamattina accendendo il cellulare mi è comparso nella barra delle notifiche 1 aggiornamento tramite Update Me della Rom dalla TiramiSlim 1.0.0 che ho sul cell alla 2.0.0 volevo capire,questo aggiornamento è ufficiale e definitivo? Cosa comporta? Posso scaricarlo dal PC e poi installarlo sul cel? La procedura è come la classica Rom tramite recovery? Devo prima fare qualke wipe?!?! Grazie 1000
sisi uffi******simo!! la procedura è la classica: tutti i wipe + format system e datadata, 2 volte.
i miglioramenti sono in tutto: + veloce, fluida, reattiva...(ragazzi ho solo questi aggettivi. li scrivo sempre rotfl...ma è vero ;))
chiaramente puoi farlo da pc(link in 1 pagina o da cell) e flash da recovery
Inviato col piccione suicida
-
Quote:
marcoperro74
aaa scusa non avevo capito :D
si richiede una modifica appena posso vedo un pò ;)
Quote:
RobCZ
è ufficiale DjSound Italia XD
Comporta un Device migliore di tutti gli altri con una grande personalizzazione e reattività XD
A parte scherzi si lo scarichi da vuoi e per installarlo segui la guida in prima pagina :)
-
Quote:
RobCZ
Sì è ufficiale e comporta risoluzione dei bug della V.1.0 e miglioramento prestazioni...puoi scaricare la rom dal pc poi metterla nel telefono e flasharla tramite recovery...leggi bene la guida in prima pagina per installare la rom
-
Quote:
marcoperro74
ma noooooooooooooooo che scassap..... sei un mitooooooooooooo rotfl
Quote:
RobCZ
e' l'ultima versione la final 2.0 con molte migliori e sorprese a non finire, puoi scaricarla da pc e flasharla da recovery ma prima fai tutti i wipe e format la guida e' in prima pagina ;)
-
Sono un po piu preciso, l'app sms che da problemi non è quella stock ma quella cm9, che propio cm9 non è rotfl. Ora ho un'altro problema cioè che mi si chiude l'applicazione phone cioè se provo a chiamare qualcuno mi crasha tutto e non posso chiamare, provato a fare tutti i wipe e riflashare e il problema persiste, sono l'unico?
-
Grazie Luca per la pazienza... ;)
Ahahah...Diego sono un mito nella categoria scassap... :D:D:D
Comunque non riesco più a tenere il telefono a 240 dpi...mi sembra di avere il Nokia 3310 talmente è scritto in grande...
OT vi posto una domanda poi sull'altro thread /OT
-
Ma quindi perdo tutti i dati e le applicazioni??
-
Quote:
Browser
Sono un po piu preciso, l'app sms che da problemi non è quella stock ma quella cm9, che propio cm9 non è rotfl. Ora ho un'altro problema cioè che mi si chiude l'applicazione phone cioè se provo a chiamare qualcuno mi crasha tutto e non posso chiamare, provato a fare tutti i wipe e riflashare e il problema persiste, sono l'unico?
La mod si chiama cosi se non erro ho tenuto il nome :D
Per il phone.. hai una risoluzione di 180dpi giusto?
Se si prova a mettere un tema come suggeriva lory altrimenti devi portare la risoluzione a 181 dpi in poi ;)
-
Quote:
Browser
Quanto hai di dpi? Se hai sotto i 182 è per quello
-
Quote:
Browser
se hai 180dpi è "normale"...prova a 182 o sopra e va :D
-
Quote:
Browser
porta i dpi a 182
-
Installata questa mattina tutto ok ;)
Una info su update me quale ė il modem per la tre mi pare jv5 ma prima di flesciare ne vorrei essere sicuro.
Il porting del launcer gs3 funziona sulla nuova versione?, segnalo che app swicher fa crasciare il sistema. Ripiallato e senza rimetterla tutto fila via liscio;)
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
diki
Una info su update me quale ė il modem per la tre mi pare jv5 ma prima di flesciare ne vorrei essere sicuro.
Il porting del launcer gs3 funziona sulla nuova versione?, segnalo che app swicher fa crasciare il sistema. Ripiallato e senza rimetterla tutto fila via liscio;)
chi è app switcher?
-
Quote:
diki
si il modem e' jv5 per switch verificheremo
-
Quote:
marcoperro74
Quanto hai di dpi? Se hai sotto i 182 è per quello
Quote:
DjSound
La mod si chiama cosi se non erro ho tenuto il nome :D
Per il phone.. hai una risoluzione di 180dpi giusto?
Se si prova a mettere un tema come suggeriva lory altrimenti devi portare la risoluzione a 181 dpi in poi ;)
E se sono interessato quindi all'assenza dello spazio tra le notifiche?
Solo i temi di xlory? gli holo?
-
Wp 7 app switcher
-
Quote:
Browser
lory diceva di si ma un utente aveva provato e nn funzionava. Dj ha detto che avrebbe cercato di fixarlo, se ha tempo :)
cmq da 182 in su va benissimo :)
-
Quote:
Browser
Allora bisogna modificare il phone.apk con le cartelle mdpi come diceva lory ;)
si uno qualsiasi giusto per prova :)
Quote:
diki
Wp 7 app switcher
aaa ma perchè vi ostinate a mettere cose non compatibili con la Rom?
Ma ho scritto sulla mod solo per Final 1.0 oppure no?
-
Quote:
lulup
Salve, ho appena installato la V2.0 e devo dire che va una meraviglia :) Ho solo un problema: non funziona il tasto home, se lo premo non ritorna al launcher e non va neanche il multitasking quando lo tengo premuto... Prima avevo la RC 2.0 e il tasto home ha sempre funzionato a dovere.
Scusate se riposto ma è un problema abbastanza fastidioso, qualcuno ha un'idea su come risolvere?
-
Quote:
lulup
Scusate se riposto ma è un problema abbastanza fastidioso, qualcuno ha un'idea su come risolvere?
ma hai fatto tutti i wipe e format ? mi sa che devi rifare tutta l'installazione
-
Quote:
DjSound
Allora bisogna modificare il phone.apk con le cartelle mdpi come diceva lory ;)
si uno qualsiasi giusto per prova :)
Ma con 182 dpi avrei lo spazio tra le notifiche giusto?
-
Quote:
lulup
Puoi provare a fare wipe cache e dalvik e vedere se risolvi ma penso che l'ideale sia ripartire da odin
-
Ciao a tutti, Dj complimenti per la nuova versione è uno spettacolo!! L'ho montata stamattina e per adesso nessun problema di nessun tipo! Volevo metttere il tuo tema della 1.0 ma non l'ho più visto, è sparito?? Era troppo bello!! Come va il nuovo kernel devil 0.98? Ho letto che si monta a proprio rischio, deduco che mi dovrei preoccupare ahah
-
Quote:
Browser
Ma con 182 dpi avrei lo spazio tra le notifiche giusto?
Sì....
-
Quote:
sidbarret
Ciao a tutti, Dj complimenti per la nuova versione è uno spettacolo!! L'ho montata stamattina e per adesso nessun problema di nessun tipo! Volevo metttere il tuo tema della 1.0 ma non l'ho più visto, è sparito?? Era troppo bello!! Come va il nuovo kernel devil 0.98? Ho letto che si monta a proprio rischio, deduco che mi dovrei preoccupare ahah
si ti devi preoccupare ...due tester ( Pietrone e halfman ) hanno avuto seri problemi
-
Quote:
Pietrone94
lory diceva di si ma un utente aveva provato e nn funzionava. Dj ha detto che avrebbe cercato di fixarlo, se ha tempo :)
cmq da 182 in su va benissimo :)
Sì, ero io, ho provato un tema di xlory ma me lo continuava a fate lo stesso.
Ragazzottoli, ho bisogno di una mano... dunque, a malincuore ho tolto il devil, anche se era lo 0.79 cioè quello ritenuto più stabile, perché mi dà altri problemi in qualche app oltre a rendermi incandescente il cell. Ora, per i settaggi della CPU ovvierò con altre app ma la cosa che più mi manca sono la profondità e le tonalità di colore date dal voodoo control. Vi chiedo: c'è qualche anima pia che vuole condividere dei settaggi per lo schermo il più possibile simili a quelli dati dal mezzo biscotto per voodoo control?
-
Quote:
diegomattia
si ti devi preoccupare ...due tester ( Pietrone e halfman ) hanno avuto seri problemi
Mmh allora mi sa che rimonto lo 0.95, quello funzionava perfettamente. Ma Dj perchè non lo hai messo nella rom? Invece dello 0.79??
-
Quote:
sidbarret
Mmh allora mi sa che rimonto lo 0.95, quello funzionava perfettamente. Ma Dj perchè non lo hai messo nella rom? Invece dello 0.79??
perche' anche quello aveva dei problemi...tipo se spegnevi il tel e l'ho mettevi in carica si riaccendeva da solo, e altri hanno avuto bootloop
-
Quote:
vikarna
Sì, ero io, ho provato un tema di xlory ma me lo continuava a fate lo stesso.
Ragazzottoli, ho bisogno di una mano... dunque, a malincuore ho tolto il devil, anche se era lo 0.79 cioè quello ritenuto più stabile, perché mi dà altri problemi in qualche app oltre a rendermi incandescente il cell. Ora, per i settaggi della CPU ovvierò con altre app ma la cosa che più mi manca sono la profondità e le tonalità di colore date dal voodoo control. Vi chiedo: c'è qualche anima pia che vuole condividere dei settaggi per lo schermo il più possibile simili a quelli dati dal mezzo biscotto per voodoo control?
io uso questi su galaxy s settings
0,766
0,642
o,970
37
40
32
-
Installata stamattina la rom e per ora và alla grande. Cambiando kernel, da devil a semaphore, non ho più un fornetto tra le mani. Con la final 1.0 avevo due disservizi: mancanza di connessione dati e mod. aereo non funzionante; ora funzionano benissimo e il cell è l'invidia di mio fratello, possessore di nexus s... rotflrotfl