Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppesound
Se non sbaglio il Semaphore 2.5.0 non è per Ics ma per GINGERBREAD!!!:eek:
Toglietemi tutto....ma non la TIRAMISLIM!!! :D
Per ICS il Semaphore è alla 1.3.0 infatti :)
-
Quote:
SiMcarD
Per ICS il Semaphore è alla 1.3.0 infatti :)
Infatti se leggete bene ho detto che con DEVIL non entrava in recovery, così ho provato a rimettere quello per ginger per vedere se faceva...
-
Quote:
PwNeGeR
Infatti se leggete bene ho detto che con DEVIL non entrava in recovery, così ho provato a rimettere quello per ginger per vedere se faceva...
a questo punto mi farei un backup con titanium e l'ho conserverei sul pc, piallerei tutto formattando anche la sdcard interna e riflasharei pulito pulito mettendo l'ultimo semaphore...cosi dopo non avrei piu' problemi di nulla ;)
-
Già risolto... Ora è tutto Ok, solo che l'IMEI su Settings risulta Fake (Quello pieno di 0), però funziona tutta la parte telefonica... Su GB invece mi segnava quello giusto.
-
Ragazzi ho trovato un tema che funziona perfettamente (o almeno credo.. lo uso da 2 giorni e non mi da problemi), è stato creato per la cyano e l'AOKP ma va alla grande. E' ispirato alla touchwiz e rispetto a quello su updateme ha molte più icone per le impostazioni e altro. Ho inviato un messaggio privato a DjSound per testarlo e magari metterlo su updateme ma non ha risposto.. posso mettere il link qui?
-
Quote:
wonkeidu
Ragazzi ho trovato un tema che funziona perfettamente (o almeno credo.. lo uso da 2 giorni e non mi da problemi), è stato creato per la cyano e l'AOKP ma va alla grande. E' ispirato alla touchwiz e rispetto a quello su updateme ha molte più icone per le impostazioni e altro. Ho inviato un messaggio privato a DjSound per testarlo e magari metterlo su updateme ma non ha risposto.. posso mettere il link qui?
C'erto. DJ non può testarlo perché ha cambiato telefono
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
maxysoft
C'erto. DJ non può testarlo perché ha cambiato telefono
Azz, quindi addio tiramislim? Continuerai tu lo sviluppo maxy?
-
Eccolo (mio dropbox)
http://db.tt/Aqklefkn
Inviato dal mio GalaxyS Tiramislimmizzato usando Androidiani App
-
Quote:
necrologo
Azz, quindi addio tiramislim? Continuerai tu lo sviluppo maxy?
e ce lo dite così ?????????? .......................
-
Ma...cioè...io non so...ma dj ha forse scritto che non farà più la tiramislim? Io non l'ho letto da nessuna parte...maxy ha solo scritto che non può testare il file perchè ha cambiato telefono non che non rilascerà più tiramislim...e su dai...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
marcoperro74
Ma...cioè...io non so...ma dj ha forse scritto che non farà più la tiramislim? Io non l'ho letto da nessuna parte...maxy ha solo scritto che non può testare il file perchè ha cambiato telefono non che non rilascerà più tiramislim...e su dai...
Vabbe, non c'è bisogno di scaldarsi tanto.... Solitamente il modo migliore per creare una rom è testarla prima di tutto sul proprio telefono.
Poi,come sempre, chiedere è lecito, rispondere è cortesia ;)
-
ragazzi chi mi puo linkare il contact.apk senza doppia vibrazione per piacere?
-
Quote:
marcoperro74
Non e' poi cosi sbagliato pensarlo...secondo te perché ha sempre sviluppato per l'I9001? Forse xché era il suo telefono? Comunque se ha deciso di cambiare non deve rendere conto a nessuno...solo un saluto per tutti gli utenti della Slim!! E magari dirci che telefono ha comprato....
-
Quote:
galaxxy
Non e' poi cosi sbagliato pensarlo...secondo te perché ha sempre sviluppato per l'I9001? Forse xché era il suo telefono? Comunque se ha deciso di cambiare non deve rendere conto a nessuno...solo un saluto per tutti gli utenti della Slim!! E magari dirci che telefono ha comprato...
Ragazzi state andando OT in maniera clamorosa quindi cerchiamo di chiudere qui per cortesia altrimenti cancellerò tutto.
PS: ha preso un bel cell :p
-
1 allegato(i)
Quote:
iocorro94
ragazzi chi mi puo linkare il contact.apk senza doppia vibrazione per piacere?
eccolo...scompatta prima lo zip e poi sostituisci l'apk
Allegato 19290
-
Si l'ho cambiato ma non vuol dire che ho fermato lo sviluppo :D
Edit: ps ragazzi non andiamo ot abbiamo il thread apposito per questo.
:O Inviato dalla mia Tiramislim the Only Real Custom Rom :cool:
-
ho scoperto di avere un grosso problema con il comparto rubrica del mio sgs con tiramislim
praticamente non riesce in nessun modo ad accedere ai contatti presenti sulla sim,
io in un primo momento pensavo fosse un problema dell'applicazione rubrica di base, ho quindi installato "go contact ex", ma ho scoperto che anche con questo, se metto il segno di spunta per visualizzare i contatti presenti sulla sim non mi visualizza nulla come con l'applicazione rubrica stock
come posso risolvere il problema ?
grazie
-
Ho lo stesso problema pure io !
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Come tutti, a nessun vede i contatti della sim! Io ho importato da gmail
-
Quote:
lollofede
ho scoperto di avere un grosso problema con il comparto rubrica del mio sgs con tiramislim
praticamente non riesce in nessun modo ad accedere ai contatti presenti sulla sim,
io in un primo momento pensavo fosse un problema dell'applicazione rubrica di base, ho quindi installato "go contact ex", ma ho scoperto che anche con questo, se metto il segno di spunta per visualizzare i contatti presenti sulla sim non mi visualizza nulla come con l'applicazione rubrica stock
grazie
Ma anche importando dalla sim come t'avevo scritto?
-
Quote:
marcoperro74
Ma anche importando dalla sim come t'avevo scritto?
Anche importando dalla Sim ho lo stesso problema
Dato che il cellulare non lo devo utilizzare io, bensì mio padre per lavoro, e gli serve molto per chiamare, mi sa che dovrò cambiare rom se non trovo una soluzione
Peccato perché tutto il resto funziona perfettamente...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
lollofede
Anche importando dalla Sim ho lo stesso problema
Dato che il cellulare non lo devo utilizzare io, bensì mio padre per lavoro, e gli serve molto per chiamare, mi sa che dovrò cambiare rom se non trovo una soluzione
Peccato perché tutto il resto funziona perfettamente...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ovviamente un Account Google ce l'hai già, vero? Ho riprovato per curiosità e funziona. Come ti ha scritto Marco.
Inviato dal mio galaxy s tiramislim 2.0 (midnight per sempre) con Tapatalk 2
-
Quote:
lollofede
grazie
Buonasera lollofede.. senti io anche non vedevo più i contatti dalla sim.. poi li ho importati, sincronizzato la rubrica con l'account gmail e ora è tutto perfetto.. a te ti da qualche errore? che ti dice?
-
-
Ragazzi, ho nova launcher e mi trovo benissimo (fluidissimo), però mi sono stufato e vorrei provare il launcher del galaxy s3(preso da updatrme) volevo chiedere :
1) Lagga? Provai la remics che ha questo launcher e laggava di brutto....
2) ho visto che dovrei flasharlo da recovery... Ma nel caso in cui volessi tornare a nova come dovrei fare?
Grazie
-
Quote:
necrologo
Ragazzi, ho nova launcher e mi trovo benissimo (fluidissimo), però mi sono stufato e vorrei provare il launcher del galaxy s3(preso da updatrme) volevo chiedere :
1) Lagga? Provai la remics che ha questo launcher e laggava di brutto....
2) ho visto che dovrei flasharlo da recovery... Ma nel caso in cui volessi tornare a nova come dovrei fare?
Grazie
Vai tranquillo, ce l'ho da quando e' uscita la 2.0 e va benissimo...0 lag.... io lo uso con il devil 079 che e' il kernel che mi ha dato più fluidita ' di tutti e 0 crash in ormai 3 settimane di utilizzo....
Per flashare il launcher del gs3 lo fai da recovery (ti consiglio anche di impostare poi il suo widget meteo, molto bello).
Per tornare poi al nova basta che usi Home switcher....lo trovi in aroma o te lo scarichi dal market....e' una semplice app. che ti fa scegliere fra le home installate e definire quella default....
-
ho visto che youtube e gmail sul market hanno un aggiornamento. Io uso le inverted. Dove posso trovare le Gapps aggiornate?
-
Buon giorno a tutti ! Volevo aggiornarvi con altri problemi che ho riscontrato con la tiramislim:
Oltre ai vari problemi della batteria che non arriva a sera,delle app che crashano spesso e della rubrica che da problemi con la sim volevo segnalare anche il fatto che non mi vede nessun file della sd esterna,mi spiego meglio, nella sd esterna ho tutta la musica, le foto e i video e alcuni documenti in pdf, se apro la galleria mi fa vedere tutti i video e le fodo sulla sd esterna, se apro il lettore musicale mi fa vedere tutta la musica della sd esterna, se uso adobe mi fa leggere i documenti della sd esterna, ma se voglio gestire i file con un qualsiasi explorer o gestore di file mi dice che la sd è vuota. Come posso fare per risolvere ?
Grazie a tutti per l'aiuto !
-
Quote:
jonelet
Buon giorno a tutti ! Volevo aggiornarvi con altri problemi che ho riscontrato con la tiramislim:
Oltre ai vari problemi della batteria che non arriva a sera,delle app che crashano spesso e della rubrica che da problemi con la sim volevo segnalare anche il fatto che non mi vede nessun file della sd esterna,mi spiego meglio, nella sd esterna ho tutta la musica, le foto e i video e alcuni documenti in pdf, se apro la galleria mi fa vedere tutti i video e le fodo sulla sd esterna, se apro il lettore musicale mi fa vedere tutta la musica della sd esterna, se uso adobe mi fa leggere i documenti della sd esterna, ma se voglio gestire i file con un qualsiasi explorer o gestore di file mi dice che la sd è vuota. Come posso fare per risolvere ?
Grazie a tutti per l'aiuto !
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
scusa l'ovvietà, ma i file li cerchi su emmc??
-
Vado su external-sd e mi dice che é vuota
-
Quote:
jonelet
Vado su external-sd e mi dice che é vuota
Androidiani App
Su ics a differenza di ginger il percorso con il file explorer è //mnt/sdcard/emmc
-
Quote:
ulysse75
ho visto che youtube e gmail sul market hanno un aggiornamento. Io uso le inverted. Dove posso trovare le Gapps aggiornate?
....quoto la domanda
-
Quote:
Originariamente inviato da ulysse75
Su ics a differenza di ginger il percorso con il file explorer è //mnt/sdcard/emmc
Ok ho risolto grazie mille !
-
DJ continuo a seguirti anche se non ho piu il SGS.. a vedere i tuoi progressi mi fai venire voglia di ricomprarmelo.. continua cosi..
-
Ok vediamo se riuscite a risolvermi questo ! Al momento dell'installazione della tiramislim ho voluto provare a installare la fotocamera ics al posto di quella classica e me ne sono pentito... ce modo di riavere quella classica senza riflashare ? Sul market credo che nn ci sia e le altre del market hanno miriade di effetti che nn userò mai ma nn hanno le impostazioni che interessano a me che aveva la fotocamera standard !!
-
Riparti con aroma (entra in recovery, flash della rom e scegli modifica), così puoi scegliere di installare anche la fotocamera standard. Puoi averle entrambe allo stesso momento, quindi non serve che disinstalli l'altra.
Mi raccomando, quando sei in aroma fai modifica, così non ti riflasha la rom intera e non perdi nulla =)
Dj, o chi ne fa le veci, ci sono dei piani di aggiornamento a JB ora che è uscita la slimbean 2? =D
-
1 allegato(i)
Quote:
jonelet
Ok vediamo se riuscite a risolvermi questo ! Al momento dell'installazione della tiramislim ho voluto provare a installare la fotocamera ics al posto di quella classica e me ne sono pentito... ce modo di riavere quella classica senza riflashare ? Sul market credo che nn ci sia e le altre del market hanno miriade di effetti che nn userò mai ma nn hanno le impostazioni che interessano a me che aveva la fotocamera standard !!
Androidiani App
scompatta lo zip della tiramislim e dovresti trovare l'apk della fotocamera ... credo nella cartella app o qualcosa di simile...
-
Il problema é che sono in vacanza e lo zip della tiramislim é sul pc a 400 km di distanza hehehe quindi speravo ci fosse un'altro modo...
-
te l'ho trovato io...guarda su... e scompatta lo zip
-
Dici di scompattare lo zip della tiramislim ma non lo ho qui...