Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxysoft
scusa la mia ignoranza ma come la provo la bussola? xD nn l'ho mai utilizzata, o forse si ma nn me ne sono accorto xD
Con 4D Compass per esempio. Quando muovi il telefono deve indicare nord senza rallentamenti o scatti.
-
Quote:
vanzo
Con 4D Compass per esempio. Quando muovi il telefono deve indicare nord senza rallentamenti o scatti.
appena provata. a me va a scatti e.. sinceramente nn sono riuscito a capire qual'è il nord :o poi c'era quel magnete che indicava 100 e passa. nn so se va bene o va male..
-
Quote:
maxysoft
appena provata. a me va a scatti e.. sinceramente nn sono riuscito a capire qual'è il nord :o poi c'era quel magnete che indicava 100 e passa. nn so se va bene o va male..
Il magnete indica che la bussola non e' calibrata. Dovresti fare la calibrazione ruotandolo sui tre assi piu' volte.
Il fatto che ti va a scatti non mi consola per niente. Non vorrei fosse un problema di ICS.
-
Quote:
vanzo
Il magnete indica che la bussola non e' calibrata. Dovresti fare la calibrazione ruotandolo sui tre assi piu' volte.
Il fatto che ti va a scatti non mi consola per niente. Non vorrei fosse un problema di ICS.
nn lo so. io la bussola nn la utilizzo mai però devo dirti che il telefono è vuoto. ci sono 5 app installate da aroma + le mappe quandi nn penso che gli da fastidio qualcosa.. forse il problema è di ics. ma hai provato altre rom?
-
scusate leggero OT (nn troppo OT visto che Dj ne parlava) : conviene provare la nuova slim o senza sprecare tempo (che è denaro rotfl) aspettare la nuova TiramiSlim??
Inviato col piccione suicida
-
Quote:
Pietrone94
scusate leggero OT (nn troppo OT visto che Dj ne parlava) : conviene provare la nuova slim o senza sprecare tempo (che è denaro rotfl) aspettare la nuova TiramiSlim??
forse è meglio se aspetti la 1.1 tanto dovrebbe rilasciarla tra qualche giorno.
-
Quote:
maxysoft
okok dipende dalla scimmia rotfl
-
Quote:
Pietrone94
Quote:
maxysoft
Quote:
Pietrone94
okok dipende dalla scimmia rotfl
Ciao...io l'ho messa stamattina e adesso la tengo fino alla 1.1...ma posso dirti che è veloce e non ho mai avuto un problema finora...però la personalizzazione della tiramislim mi manca... ;)
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
maxysoft
nn lo so. io la bussola nn la utilizzo mai però devo dirti che il telefono è vuoto. ci sono 5 app installate da aroma + le mappe quandi nn penso che gli da fastidio qualcosa.. forse il problema è di ics. ma hai provato altre rom?
No. Ero stock fino a domenica scorsa che ho montato questa.
-
Quote:
marcoperro74
Ciao...io l'ho messa stamattina e adesso la tengo fino alla 1.1...ma posso dirti che è veloce e non ho mai avuto un problema finora...però la personalizzazione della tiramislim mi manca... ;)
ahah vabbe se la metto lo so che dovrò rinu ciare alla stratosferica personalizzazione della TiramiSlim..è troppo pro come rom :D
-
Quote:
vanzo
No. Ero stock fino a domenica scorsa che ho montato questa.
allora dovresti provare qualche altra rom per vedere se il problema è di ics o della tiramislim.
-
Quote:
Pietrone94
ahah vabbe se la metto lo so che dovrò rinu ciare alla stratosferica personalizzazione della TiramiSlim..è troppo pro come rom :D
Però metterla può servire per vedere come dj la trasforma per renderla la tiramislim che conosciamo...
Una cosa che mi piace molto perché non avevo mai provato a metterli con tiramislim sono i dpi a 182...:cool:
-
Quote:
marcoperro74
Però metterla può servire per vedere come dj la trasforma per renderla la tiramislim che conosciamo...
eh infatti l'ho notato con la prima Tiramislim...avevo messo la Slim x testarla...davvero ottimo lavoro!! :D
-
Ragazzi... ma la tastiera che ha postato dj è quella dell' xperia giusto? Ma sapete mica dove l'ha trovata? Vorrei provarla...:p
-
Quote:
maxysoft
allora dovresti provare qualche altra rom per vedere se il problema è di ics o della tiramislim.
Per carita'. E' una settimana che piallo quotidianamente. Non ho intenzione di ricominciare con un altra rom.
Aspetto la 1.1. magari funziona.
Strano pero' che nessuno usi mai la bussola o qualsiasi applicazione che ne fa uso.
-
Quote:
vanzo
Per carita'. E' una settimana che piallo quotidianamente. Non ho intenzione di ricominciare con un altra rom.
Strano pero' che nessuno usi mai la bussola o qualsiasi applicazione che ne fa uso.
Puoi anche aspettare la 1. 1 ma se viene rilasciata prima ai betatester nn la vedrai prima di 4-5 giorni
-
Quote:
maxysoft
Puoi anche aspettare la 1. 1 ma se viene rilasciata prima ai betatester nn la vedrai prima di 4-5 giorni
Così tanto? Allora torno sulla tiramislim appena posso... ;) una domanda...qualcuno sa dirmi (se c'è) dove posso trovare gtalk invertito? Ho trovato un pacchetto su xda ma sono vecchie come app...grazie
-
Quote:
marcoperro74
Così tanto? Allora torno sulla tiramislim appena posso... ;) una domanda...qualcuno sa dirmi (se c'è) dove posso trovare gtalk invertito? Ho trovato un pacchetto su xda ma sono vecchie come app...grazie
Lo puoi estrarre dalla slim. Ma nn ricordo se era invertito:p
-
Quote:
marcoperro74
gtalk invertito non funziona..gia' provato e riprovato
-
Quote:
diegomattia
Grazie diego... niente...lo terrò bianco...chissà perché invertito non va...boh... :confused:
-
Quote:
marcoperro74
Grazie diego... niente...lo terrò bianco...chissà perché invertito non va...boh... :confused:
guarda ne ho provate tantissime prese un po' dappertutto ma nulla, neanche Dj e' riuscito a capire perche' non va
-
Quote:
diegomattia
guarda ne ho provate tantissime prese un po' dappertutto ma nulla, neanche Dj e' riuscito a capire perche' non va
Ah...addirittura! Beh...allora non funzionerà mai...se neanche il nostro chef pro ha capito perché non va non c'è speranza...:(
-
1 allegato(i)
Quote:
diegomattia
Quote:
marcoperro74
Ma nn e questo quello invertito :what: Allegato 15441
-
Quote:
maxysoft
Ma nn e questo quello invertito :what:
Allegato 15441
ma questa e gmail non gtalk ;)
-
Si sbagliato a caricare -. - a casa lo ricarico
-
Quote:
Tex99
GRANDE DJ !! mi sto facendo un giro per le varie rom ics. poche sono personalizzabili come la tua e quelle con più prestazioni sono la tiramislim e la f4k linaro solo che è molto semplice. con la cm9 ho punteggi un po bassi 2564 con la tua oltre i 3000. Siccome non ricordo se c'è scritto nelle pagine precedenti alla fine in questa 1.1 saranno fixati i vari problemi della parte telefonica,wi fi che da spento dava problemi e il fc del telefono ? penso di si però chiedo per farti vantare un po' rotfl:cool:
Si si tutto superato ormai :)
:O Inviato dalla mia Tiramislim the Only Real Custom Rom :cool:
-
cmq ...dopo aver fatto un giro tra le altre rom, sono tornato da ca 5 gg alla TiramiSlim...mmmmh va da dio!! :D
velocissima, tutti i giochi senza lag, fluida...l'unicissimo "problema" è ke spesso se attivo i dati nn me li attiva, quindi devo riavviare, riattivarli e funzionano :D...tutto qui :D
beh...complimenti!! ;)
-
Quote:
Pietrone94
cmq ...dopo aver fatto un giro tra le altre rom, sono tornato da ca 5 gg alla TiramiSlim...mmmmh va da dio!! :D
velocissima, tutti i giochi senza lag, fluida...l'unicissimo "problema" è ke spesso se attivo i dati nn me li attiva, quindi devo riavviare, riattivarli e funzionano :D...tutto qui :D
beh...complimenti!! ;)
Hihihi grazie mille pietrucciolo :)
Problema dei dati superato ormai ;)
Curiosità hai su il mio tema per caso?
-
Quote:
DjSound
Hihihi grazie mille pietrucciolo :)
Problema dei dati superato ormai ;)
Curiosità hai su il mio tema per caso?
no xk mi sono dimenticato di sceglierlo -.-'' ...e mi ero stufato del tw, quindi sono con quello stock :D
-
Quote:
Pietrone94
no xk mi sono dimenticato di sceglierlo -.-'' ...e mi ero stufato del tw, quindi sono con quello stock :D
Ooook :)
Ragazzi allora inserita la possibilità di scegliere i DPI in Aroma :D, non mi ricordo di preciso chi me lo chiese ma Grazie per l'idea :)
Ho inserito 240 - 200 - 182 dpi... Ne volete di più? secondo me bastano questi a voi la parola :)
-
Quote:
DjSound
Ragazzi allora inserita la possibilità di scegliere i DPI in Aroma :D, non mi ricordo di preciso chi me lo chiese ma Grazie per l'idea :)
Ho inserito 240 - 200 - 182 dpi... Ne volete di più? secondo me bastano questi a voi la parola :)
noooooooo!!!! è il massimo!!! finalmente nn devo rompermi le palle con riavvii, accetta dal markt bla bla bla...grandissimo!!!!! :D
p.s. ti richiedo una cosa: è difficile aggiungere la possibilità di 180 dpi?? xk con 182 c'è uno spazion vuoto tra ogni notifica mentre con 180 quello spazio nn c'è :D
-
Quote:
DjSound
era un idea di marcoperro...bravo marcucciolo rotfl
-
mi potreste spiegare che vantaggi ci sono ? non so cosa siano questi dpi anche se li ho visti nelle impostazioni
-
Quote:
Tex99
mi potreste spiegare che vantaggi ci sono ? non so cosa siano questi dpi anche se li ho visti nelle impostazioni
tutte le impostazioni lo schermo in pratica tutto diventa piu' piccolo il vantaggio ? be' un effetto visivo migliore e piu' cose a portata di mano
-
3 allegato(i)
Quote:
diegomattia
bravo marcooooo!!!!!! idea geniale!! :D
Quote:
Tex99
in pratica vedi + piccolo e moolto di più...ecco alcuni esempi(tapatalk è down atualmente...li carico sul forum sperando si vedano decentemente)
@Dj x te quello delle notifiche...guarda lo spazio che dicevo :)
-
Quote:
Tex99
In maniera spicciola ti riduce la dimensione delle icone dpi = dots per inch... Comunque provalo non succede nulla al max ritorni a 240 ;)
Quote:
diegomattia
Lo inserirò nei crediti ;)
Grazie Marcuzzolo
Quote:
Pietrone94
noooooooo!!!! è il massimo!!! finalmente nn devo rompermi le palle con riavvii, accetta dal markt bla bla bla...grandissimo!!!!! :D
p.s. ti richiedo una cosa: è difficile aggiungere la possibilità di 180 dpi?? xk con 182 c'è uno spazion vuoto tra ogni notifica mentre con 180 quello spazio nn c'è :D
Si è mooooooooooooooooooooooolto difficile aggiungere...
dai ci provo.. mmm u inserito :D XD
-
Quote:
DjSound
In maniera spicciola ti riduce la dimensione delle icone dpi = dots per inch... Comunque provalo non succede nulla al max ritorni a 240 ;)
Lo inserirò nei crediti ;)
Grazie Marcuzzolo
Si è mooooooooooooooooooooooolto difficile aggiungere...
dai ci provo.. mmm u inserito :D XD
Grasssieeeee!! :D
nn ho capito quel "mmm u insetito" :)
-
Quote:
Pietrone94
Grasssieeeee!! :D
nn ho capito quel "mmm u insetito" :)
che l'ho appena aggiunta ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da maxysoft
Quote:
Originariamente inviato da vanzo
Posso aspettare. Però chiedo ai tester di verificare la bussola. Ci sono un sacco di APP che ne fanno uso e sono molto comode. Grazie.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
DjSound
che l'ho appena aggiunta ;)
no basta!! troppo pro!! :D
Quote:
vanzo
Posso aspettare. Però chiedo ai tester di verificare la bussola. Ci sono un sacco di APP che ne fanno uso e sono molto comode. Grazie.
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
okok ma please ripetimi esattamente cosa vuoi che faccia(mo) così provo