Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DjSound
per ora non posso guardare quasi nulla, devo implementare una cosa moooooooooooooooooooolto lunga da fare e tanto altro :)
okok grazie cmq x la disponibilità :)
Sent from my GT-I9000 with Tiramislim...yes the new base is Slim :eek: ;)
-
Quote:
dmarghe
Quote:
Nel registro chiamate, anche nella rc1, ho notato che non appaiono i messaggi. E digitando il numero non parte la ricerca nella rubrica. Verrà implementata la funzione?
La funzione c'è già assicurati che sia attiva nelle impostazioni del telefono
scusa dj dove lo attivo come si chiama quest'opzione perche sto impazzendo pure io e non trovo nulla x risolvere
Nel telefono me lo sono rigirato tutto passo per passo, anche se si va in registro impostazioni chiamate non vedo nessuna voce da abilitare che non riguardi le chiamate ma il registro. Se potete dateci una dritta! :p
-
Quote:
DjSound
Ma io l'ho rimosso perchè non funzionava.. uff dove l'hai preso?
Il consiglio è quello :), se sei già su ics puoi evitare di farlo, anche se...
ho risolto con una prima installazione senza modificare niente, mettendo solo le cose di default
-
Quote:
morganGS
Nel telefono me lo sono rigirato tutto passo per passo, anche se si va in registro impostazioni chiamate non vedo nessuna voce da abilitare che non riguardi le chiamate ma il registro. Se potete dateci una dritta! :p
Signori allora dove digitate i numeri soft touch sinistro --> impostazioni --> dialpad settings :D
-
se prima avevo spostato delle appliaczione nella scheda sd, ora che ho aggiornato perche non sono piu presenti quelle app?
-
1 allegato(i)
Quote:
DjSound
Signori allora dove digitate i numeri soft touch sinistro --> impostazioni --> dialpad settings :D
Dj non mi uccidere... L'ho abilitato ma con cambia nulla durante la digitazione, ho provato anche a riavviare...
Allegato 13427
-
salve, ho installato la rom oggi, e il mio sgs non riconosce la scheda sim. ho cambiato il modem, ma.. niente non ho linea di nessun tipo, da cosa dipende?
Premetto che con le altre rom mod non ho avuto nessun problema, vengo da 2 mesi di tsunami.
-
Quote:
lilumi
salve, ho installato la rom oggi, e il mio sgs non riconosce la scheda sim. ho cambiato il modem, ma.. niente non ho linea di nessun tipo, da cosa dipende?
Premetto che con le altre rom mod non ho avuto nessun problema, vengo da 2 mesi di tsunami.
rifai i wipe e riflasha la rom
-
Quote:
morganGS
Dj non mi uccidere... L'ho abilitato ma con cambia nulla durante la digitazione, ho provato anche a riavviare...
Allegato 13427
ci credo perche' a te mancano tre opzioni tra cui quella che dovevi abilitare
-
Qualcuno ha una soluzione per Poweramp? Anche in questa versione sembra non funzionare a schermo spento...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
diegomattia
ci credo perche' a te mancano tre opzioni tra cui quella che dovevi abilitare
infatti immaginavo ci fosse qualche cosa di "sbagliato". come mai non appaiono e soprattutto come faccio a farle apparire? XD
-
Quote:
ludrum
Qualcuno ha una soluzione per Poweramp? Anche in questa versione sembra non funzionare a schermo spento...
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
poweramp ha anche il problema che e' free, io personalmente uso apollo o google music gia' implementati anch'essi in aroma
-
Quote:
morganGS
infatti immaginavo ci fosse qualche cosa di "sbagliato". come mai non appaiono e soprattutto come faccio a farle apparire? XD
di preciso non ricordo se c'era un opzione in aroma per abilitarlo, al limite rientra in aroma e riflasha la rom senza fare il wipe data cosi non perdi nulla
-
Quote:
diegomattia
di preciso non ricordo se c'era un opzione in aroma per abilitarlo, al limite rientra in aroma e riflasha la rom senza fare il wipe data cosi non perdi nulla
provato a riflashare il problema persiste, le voci mancano.
-
Quote:
morganGS
sono entrato in aroma ma non vedo nemmeno nessun opzione che possa attivarla, non so che dirti mi sa che devi ripartire da zero
-
Ragazzi scusate (dj e alex in primis) se vado ot ma in questo thread ci sono persone di cui so di potermi fidare... allora il problema è la batteria del mio gs....premetto che già con la rc 1.1 avevo il problema... non mi dura più un cavolo... dopo il flash della rc 2 ho fatto solo una ricarica completa (stanotte) e ho usato battery calibration stamattina
Questi sono gli screen che ho fatto pochi minuti fa
http://img.tapatalk.com/b0f463a7-f4db-9ed6.jpg
http://img.tapatalk.com/b0f463a7-f4fa-ad0a.jpg
http://img.tapatalk.com/b0f463a7-f510-8d0c.jpg
Secondo voi è giunta alla fine della sua carriera? Effettivamente sono un anno e sette mesi che subisce ricariche e flash di ogni genere... grazie e scusate ancora:):rolleyes:
Marco dall' unica e vera custom rom: TiramiSlim!!!
-
Quote:
marcoperro74
Ragazzi scusate (dj e alex in primis) se vado ot ma in questo thread ci sono persone di cui so di potermi fidare... allora il problema è la batteria del mio gs....premetto che già con la rc 1.1 avevo il problema... non mi dura più un cavolo... dopo il flash della rc 2 ho fatto solo una ricarica completa (stanotte) e ho usato battery calibration stamattina
Questi sono gli screen che ho fatto pochi minuti fa
http://img.tapatalk.com/b0f463a7-f4db-9ed6.jpg
http://img.tapatalk.com/b0f463a7-f4fa-ad0a.jpg
http://img.tapatalk.com/b0f463a7-f510-8d0c.jpg
Secondo voi è giunta alla fine della sua carriera? Effettivamente sono un anno e sette mesi che subisce ricariche e flash di ogni genere... grazie e scusate ancora:):rolleyes:
mmmm fossi in te sarei felice :D....a me dura AL MASSIMO 8-9 ore!! e se inizio con dati e giochi ne dura 4-5 rotfl
p.s. la mia batteria ha 11 mesi rotfl
-
Quote:
Pietrone94
mmmm fossi in te sarei felice :D....a me dura AL MASSIMO 8-9 ore!! e se inizio con dati e giochi ne dura 4-5 rotfl
p.s. la mia batteria ha 11 mesi rotfl
Sì ma pietrone in 12 ore l' ho dovuta ricaricare 2 volte!!!!
-
Quote:
marcoperro74
eheh nn sei ancora al mio livello!! ...lo carico almeno 3 volte al gg :D
cmq prova a fare la ricalibrazione caricando e scaricando completamente 3-4 volte
-
Quote:
marcoperro74
nb. Procedere a sgs non surriscaldato!
Caricare al 100% e senza staccare l'alimentatore cancellare da root explorer in data/system il file batterystats.bin
Non staccare l'alimentatore, riavviare normalmente (reboot) e alla schermata nera con i softkeys spenti togliere la batteria all'interno dell'sgs (consiglio di levare prima la back cover).
Aspettare 2/3minuti che la batteria si raffreddi completamente per reinserirla nell'sgs.
Aspettare da spento la carica al 100% e lasciarla cosi per altri 10 minuti.
Non staccare l'alimentatore e andare in recovery (tasto vol.su, home, power) per fare il wipe battery, reboot.
Al riavvio quando viene scritto di scollegare l'alimentatore, scollegate.
La percentuale rimane al 100% e effettivamente il consumo si riduce notevolmente, dopo un'ora in stanby
vi scenderà al 99%.
Ripetere l'operazione se non rimane al 100%.
-
Quote:
Pietrone94
eheh nn sei ancora al mio livello!! ...lo carico almeno 3 volte al gg :D
cmq prova a fare la ricalibrazione caricando e scaricando completamente 3-4 volte
Quella mi viene difficile come calibrazione perché quando dovrei essere a casa per caricare sono al lavoro e viceversa... boh vediamo cosa riesco a fare... grazie pietrone;)
Marco dall' unica e vera custom rom: TiramiSlim!!! e
-
Quote:
diegomattia
nb. Procedere a sgs non surriscaldato!
Caricare al 100% e senza staccare l'alimentatore cancellare da root explorer in data/system il file batterystats.bin
Non staccare l'alimentatore, riavviare normalmente (reboot) e alla schermata nera con i softkeys spenti togliere la batteria all'interno dell'sgs (consiglio di levare prima la back cover).
Aspettare 2/3minuti che la batteria si raffreddi completamente per reinserirla nell'sgs.
Aspettare da spento la carica al 100% e lasciarla cosi per altri 10 minuti.
Non staccare l'alimentatore e andare in recovery (tasto vol.su, home, power) per fare il wipe battery, reboot.
Al riavvio quando viene scritto di scollegare l'alimentatore, scollegate.
La percentuale rimane al 100% e effettivamente il consumo si riduce notevolmente, dopo un'ora in stanby
vi scenderà al 99%.
Ripetere l'operazione se non rimane al 100%.
Questa mi sembra più fattibile al momento... grazie Diego;)
-
Quote:
marcoperro74
Questa mi sembra più fattibile al momento... grazie Diego;)
questa e' una guida che ho trovato avendo ankio il problema della batteria, non fa certamente miracoli anche perche' stiamo sempre a flashare e provare app, ma un piccolo aiutino riesce a darlo
-
con la rc2 non vedo piu la sd esterna nel telefon, per intenderci anche usando programmi adatti non la vedo piu, sul pc invece si
-
Quote:
edoroberto
con la rc2 non vedo piu la sd esterna nel telefon, per intenderci anche usando programmi adatti non la vedo piu, sul pc invece si
sai vero che è in /emmc??
-
non lo sapevo, scusa appena guardato subito trovata
-
Quote:
edoroberto
non lo sapevo, scusa appena guardato subito trovata
eeeh vai tranquillo :D
-
Quote:
lilumi
ah mi dispiace... comunque hai l'imei? se no ripristinalo con nitrality oppure torna su gb ti fai un backup e lo ripristini :D
Quote:
morganGS
ma hai fatto scelte particolari in aroma?
-
Quote:
lilumi
Quote:
DjSound
ah mi dispiace... comunque hai l'imei? se no ripristinalo con nitrality oppure torna su gb ti fai un backup e lo ripristini :D
tempo fa misi la CFT e nn mi riconosceva la sim...l'ho flashata 4-5 volte di fila, anke da odin ma niente....ho risolto facendo, oltre i wipe, anke i format(nn mi ricordo quali di preciso ma erano 3-4 quindi....)
nn te l'ho detto prima xk nella guida Dj dice di nn fare altri format oltre il system...quindi vedi se Dj dice che puoi procedere facendo i format e guarda....io quella volta ho risolto così ;)
-
Djsound bella applicazione quella di yahoo weather, dove si può reperirla?
Grazie
-
ho appena fatto l'upgrade, tutto ottimo!
Solo una piccola domanda sulle tastiere.. carina l'inverted ma preferirei la classica.. come devo fare? inoltre avevo installato anche l'htc ma quando l'attivo non succede nulla..
Sono ritornato su Aroma, tolto l'inverted e lasciato quella standard.. ma nessun cambiamento..
-
Quote:
edippo
ho appena fatto l'upgrade, tutto ottimo!
Solo una piccola domanda sulle tastiere.. carina l'inverted ma preferirei la classica.. come devo fare? inoltre avevo installato anche l'htc ma quando l'attivo non succede nulla..
inoltre sebbene l'abbia tolta continua la vibrazione sui tasti..
ritorna in aroma e segli modify poi selezioni la tastiera normale
-
Scusate ragazzi se non rispondo quotando ma il discorso tanto è generale. So che mi tirerò dietro parecchie disapprovazioni e critiche e incredulità, da parte di Dj e di altri, ma sappiate che per le nostre batterie al litio la ricalibrazione NON SOLO non serve ma ANCHE è dannosa: ne accorcia solo la vita più in fretta. Quindi non aspettate di arrivare a 0 per caricare, anzi sarebbe meglio arrivare a 10% massimo, e caricate fino a quando non dice "batteria carica". Se proprio ci tenete fate una calibrazione una volta, con la batteria nuova, dopodiché dimenticatevene. La vostra batteria vi ringrazierà :)
ciauu
-
Ciao dj! Un giorno intero di utilizzo e devo dire che la rom é splendida!! Davvero tantissimi complimenti!
Ps
Se ricarichi le inverted gapps puoi anche inserire la mail ed il reader?
Grazie infinite!!
Inviato dal mio GT-I9000
-
Salve, ho fatto tutti i wipe 2 volte, ho fatto il format di system data datadata e chace. Niente non vede ancora la sim, cosa faccio reinstallo una stock rom e riparto da li?
-
Pensate che Dj sta lavorando tantissimo per implementare importanti novità sulla Rom finale e non riesce a rispondere a tutti ed accontentare tutti...ma piano piano lo fa' ..ci vuole solo un po' di pazienza ;):D e tutti sarete accontentati
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
diegomattia
Pensate che Dj sta lavorando tantissimo per implementare importanti novità sulla Rom finale e non riesce a rispondere a tutti ed accontentare tutti...ma piano piano lo fa' ..ci vuole solo un po' di pazienza ;):D e tutti sarete accontentati
Diego scusa ma prima che i moderatori si incaxxx 4 post uno di fila all'altro....... già due nono sono proprio la cosa più giusta ma 4 adirittura :) usa il multi quote oppure edita.
Dj anche a me è successo che con questa release la batteria è morta in 22 ore mai successo prima che durasse così poco se non con la tsunami comunque ora ricarico e vediamo se è stato un caso, inoltre mi da problemi con il navigatore associandolo non mi scarica più i numeri di telefono e la cosa mi stranisce visto che fino ad oggi è sempre andato bene, il mio primo pensiero è che in qualche maniera si è installata male però volevo sapere se altri hanno avuto problemi con il bluethoot in associazioni con altri sistemi audio grazie.
-
Quote:
diegomattia
Strano...cmq se cambi tema cambia anche la tastiera.. a limite domattina ti posto il link per prendere apk della tastiera normale
Edit ho provato e in effetti non cambia resta quella invertita
alla fine ho rifatto i wipe e reinstallata la Rom escludendo la inverted ed ora è ok..
Tutto ottimo!!
-
La Rom è veramente unica: molto veloce e ultra personalizzabile.
L'unico piccolo bug riscontrato finora è quello del motore di sintesi vocale che mi sembra di aver letto era presente anche nella rom precedente.
(ho provato a rienstallare con tutti i Wipe e il Format System 2 volte e il problemino è rimasto).
Per il resto perfetta.
-
Anche a me il motore di sintesi vocale crasha ma poco male il resto é più che ottimo!!
Qualche novità per le inverted gapps?
Inviato dal mio GT-I9000