Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
smoker46
Anche a me il motore di sintesi vocale crasha ma poco male il resto é più che ottimo!!
Qualche novità per le inverted gapps?
Inviato dal mio GT-I9000
idem...
inoltre...ma non credo sia colpa della rom... spero che qualcuno mi aiuti a risolvere un GRANDE problema! ho perso tutti i livelli di Angry Birds (e di molti altri giochi) perche con Titanium sono riuscito ad installare il backup della app ma funziona solo se non installo anche i vecchi dati di gioco. Se metto anche i dati le app crashano.
E' la prima volta che mi capita. In tutti gli altri update della tiramisu sono sempre riuscito a recuperarli...
C'è qualche speranza?
-
Quote:
jeremj
Djsound bella applicazione quella di yahoo weather, dove si può reperirla?
Grazie
La troverai presto su update me... è il widget meteo dell'LG :)
Quote:
vikarna
Scusate ragazzi se non rispondo quotando ma il discorso tanto è generale. So che mi tirerò dietro parecchie disapprovazioni e critiche e incredulità, da parte di Dj e di altri, ma sappiate che per le nostre batterie al litio la ricalibrazione NON SOLO non serve ma ANCHE è dannosa: ne accorcia solo la vita più in fretta. Quindi non aspettate di arrivare a 0 per caricare, anzi sarebbe meglio arrivare a 10% massimo, e caricate fino a quando non dice "batteria carica". Se proprio ci tenete fate una calibrazione una volta, con la batteria nuova, dopodiché dimenticatevene. La vostra batteria vi ringrazierà :)
ciauu
No no quale critiche esprimi sempre quello che penso senza censure :)
Ci sono diverse scuole di pensiero su questa cosa, e l'unica cosa assi ciò sono un po scettico è che sia dannosa per la batteria...
Tutti i kernel danno la possibilità di ricalibrare in cwm se fosse dannosa non pensi l'avrebbero tolta?
Alla fine cancellando il battery stats non faccio altro che resettate le statistiche di utilizzo della batteria perché pensi sia dannosa?
Postato essere d'accordo sul fatto che arrivare a 0% o caricare al 100%alla lunga può ridurrete la durata della batteria ma in questo caso nella TiramiSlim trovi un'opzioneper bloccare la carica massima a 99 98 90 e così via...
Quote:
smoker46
Ciao dj! Un giorno intero di utilizzo e devo dire che la rom é splendida!! Davvero tantissimi complimenti!
Ps
Se ricarichi le inverted gapps puoi anche inserire la mail ed il reader?
Grazie infinite!!
Inviato dal mio GT-I9000
Certo datemi solo il tempo di farlo :)
Quote:
lilumi
Salve, ho fatto tutti i wipe 2 volte, ho fatto il format di system data datadata e chace. Niente non vede ancora la sim, cosa faccio reinstallo una stock rom e riparto da li?
Se non riesci a ripristinare l'imei si. E segui la nuova installazione :)
Quote:
M3t3or4
Diego scusa ma prima che i moderatori si incaxxx 4 post uno di fila all'altro....... già due nono sono proprio la cosa più giusta ma 4 adirittura :) usa il multi quote oppure edita.
Dj anche a me è successo che con questa release la batteria è morta in 22 ore mai successo prima che durasse così poco se non con la tsunami comunque ora ricarico e vediamo se è stato un caso, inoltre mi da problemi con il navigatore associandolo non mi scarica più i numeri di telefono e la cosa mi stranisce visto che fino ad oggi è sempre andato bene, il mio primo pensiero è che in qualche maniera si è installata male però volevo sapere se altri hanno avuto problemi con il bluethoot in associazioni con altri sistemi audio grazie.
Per il bluetooth nessun problema per me.
Quote:
ArcaTaurus
La Rom è veramente unica: molto veloce e ultra personalizzabile.
L'unico piccolo bug riscontrato finora è quello del motore di sintesi vocale che mi sembra di aver letto era presente anche nella rom precedente.
(ho provato a rienstallare con tutti i Wipe e il Format System 2 volte e il problemino è rimasto).
Per il resto perfetta.
Quote:
smoker46
Anche a me il motore di sintesi vocale crasha ma poco male il resto é più che ottimo!!
Inviato dal mio GT-I9000
Ancora la sintesi vocale? A me sembra che non da problemi...
Quote:
ulysse75
idem...
inoltre...ma non credo sia colpa della rom... spero che qualcuno mi aiuti a risolvere un GRANDE problema! ho perso tutti i livelli di Angry Birds (e di molti altri giochi) perche con Titanium sono riuscito ad installare il backup della app ma funziona solo se non installo anche i vecchi dati di gioco. Se metto anche i dati le app crashano.
E' la prima volta che mi capita. In tutti gli altri update della tiramisu sono sempre riuscito a recuperarli...
C'è qualche speranza?
Ti porti il backup da Gb?
:cool: Inviato dalla mia Tiramislim the Only Real Custom Rom :cool:
-
Quote:
DjSound
Ti porti il backup da Gb?
no Dj... era fresco fresco dalla rc 1.1 .... le app le installa tranquillamente, ma se aggiungo pure i dati crashano tutte!
prima mi era già successo, ma solo su alcune app, tipo Opera, ma per i giochi aveva sempre funzionato.
mannagggggg
-
Quote:
DjSound
Postato essere d'accordo sul fatto che arrivare a 0% o caricare al 100%alla lunga può ridurrete la durata della batteria ma in questo caso nella TiramiSlim trovi un'opzioneper bloccare la carica massima a 99 98 90 e così via...
:
Wow, come si imposta il limite???
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da DjSound
nella TiramiSlim trovi un'opzioneper bloccare la carica massima a 99 98 90 e così via...
penso che allora il mio problema che ho detto ieri sia dovuto a questo, che la carica non superava il 98%, anche oggi stessa cosa, anche se ho fatto la calibrazione.
poi ho notato una cosa, che non c'entra niente però con la batteria. con la suoneria impostata al massimo se il cellulare è poggiato su una scrivania o qualsiasi altra cosa, quindi con l'altoparlante "chiuso", la suoneria rimane un pò bassa. la suoneria è impostata al massimo, prima non succedeva, non so...
per la cosa del "dialpad settings" che mancavano alcune voci, c'è un preciso motivo o cmq una soluzione? :)
-
Ciao Dj ottima rom ormai sei una garanzia...unico neo anche per me il motore di sintesi vocale che crasha sia con il navigatore che con endomondo...c'è qualche fix? grazie mille del tuo ottimo lavoro!
-
Quote:
DjSound
La troverai presto su update me... è il widget meteo dell'LG
Dj ma lo hai modificato? Perché a me va solo con il suo launcher...
Marco dall' unica e vera custom rom: TiramiSlim!!!
-
Quote:
smoker46
Inviato dal mio GT-I9000
scarica da qui gapps.rar
@mail lo flashi da recoveri, mentre google reader lo installi come apk
-
Quote:
diegomattia
scarica da qui
gapps.rar
@mail lo flashi da recoveri, mentre google reader lo installi come apk
Installate sono splendide!!!
Inviato dal mio GT-I9000
-
Nuovo screen del widget meteo dell'sgs3...
http://img.tapatalk.com/bc0b69cf-d653-78c3.jpg
-
Quote:
ArcaTaurus
La Rom è veramente unica: molto veloce e ultra personalizzabile.
L'unico piccolo bug riscontrato finora è quello del motore di sintesi vocale che mi sembra di aver letto era presente anche nella rom precedente.
(ho provato a rienstallare con tutti i Wipe e il Format System 2 volte e il problemino è rimasto).
Per il resto perfetta.
Quote:
smoker46
Inviato dal mio GT-I9000
Quote:
ulysse75
idem...
C'è qualche speranza?
Quote:
DjSound
Ancora la sintesi vocale? A me sembra che non da problemi...
Inviato dalla mia Tiramislim the Only Real Custom Rom
Quote:
Matti45
Ciao Dj ottima rom ormai sei una garanzia...unico neo anche per me il motore di sintesi vocale che crasha sia con il navigatore che con endomondo...c'è qualche fix? grazie mille del tuo ottimo lavoro!
sono stato uno dei primi, anzi forse il primo a segnalare il problema della sintesi vocale....ma nella rc2 il problema è sparito!! :)
Sent from my GT-I9000 with Tiramislim...yes the new base is Slim :eek: ;)
-
Quote:
Pietrone94
sono stato uno dei primi, anzi forse il primo a segnalare il problema della sintesi vocale....ma nella rc2 il problema è sparito!! :)
A me lo fa ancora.... qualche soluzione? magari sostituisco l'app?
-
Quote:
Matti45
A me lo fa ancora.... qualche soluzione? magari sostituisco l'app?
nn saprei...io l'ho flashata facendo i wipe e basta...strano...
-
ho controllato ed ho la versione 4.0.4-299849 del motore sintesi vocale...tu hai la stessa?
-
Scusate, dove posso settare il limite massimo di ricarica della batteria (ad esempio 90%)?
-
Quote:
Pietrone94
Ole :E
Quote:
necrologo
Scusate, dove posso settare il limite massimo di ricarica della batteria (ad esempio 90%)?
Impostazioni -->nstools
-
Ciao!
Ho installato ieri sera la ROM, figata l'installer touch, ho però un problemino:
quando ripristino con titanium l'archivio messaggi (solo quello, ad installazione pulitissima) al successivo riavvio ho un fc del processo com.android.phone continuo (appena clicco ok si riapre la finestra di fc).
E' un problema noto?
Ho alternative per il ripristino?
Per il momento sono tornato alla rom precedente con nandroid quindi posso eventualmente fare backup sms+mms con altri software (quali?)
Grazie!
-
Ciao ragazzi rom installata e tutto apposto flashato via odin kernel senaphore wippato tutto due volte ed installato la rom ma non parte! Si riavvia sempre il recovery che posso fare?
Inviato dal mio GT-I9000
-
Ragazzi proprio nessuno sa darmi qualche info?
Venivo da una rom stock ginherbread
Aggiungo é sul galaxy di un mio collega ovviamente non il mio!
Inviato dal mio GT-I9000
-
bene dopo qualche ora di utilizzo intensivo...
devo dire DJ che è veramente eccezionale questa rom.. ho riscontrato qualche problemuccio..
come già detto, poweramp non funziona da schermo spento (funziona qualche secondo poi si stacca)
BLN ad ogni riaccensione del telefono praticamente non va più.. nel senso che che se guardo su nstools lo da enabled, mentre è disabled nei controlli di midnight controls...
tra l'altro volevo chiederti se pensi di implementare la funzione di "forzatura" accensione led in base alle app selezionate come c'era sulla CM7
complimenti nuovamente per il lavoro!!
-
Quote:
smoker46
Ragazzi proprio nessuno sa darmi qualche info?
Venivo da una rom stock ginherbread
Aggiungo é sul galaxy di un mio collega ovviamente non il mio!
Inviato dal mio GT-I9000
Scusa non ho capito bene prima dici ROM installata e tutto apposto poi che ti si riavvia in recovery.... puoi spiegare bene il tuo problema per darti un aiuto...
-
Installato kernel semaphore via odin
Si avvia in recovery da solo
Wippo e formatto tutto
Installo tiramislim fino a quando mi chiede di riavviare
Riavvio
Mi dice caricamento kernel galaxy s
E parte nuovamente il recovery
Inviato dal mio GT-I9000
-
allora per il problema del modem, si risolve cosi:
reinstallare da odin una stock rom gb.
installare kernel rootato
fare tutti i wipe
installare una rom ics qualsiasi
fare tutti i wipe e format system 2 volte
installare la rom.
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
-
Magari ho sbagliato qualcosa con odin? Ho installato solo PDA senza fare re-partition e poi anche con il pit 512 ho sbagliato?
Inviato dal mio GT-I9000
-
Quote:
DjSound
Impostazioni -->nstools
Avevo pensato potesse essere li ed ora che lo hai detto ci ho riguardato, ma non riesco proprio a capire quale potrebbe essere l'impostazione precisa... ho provato anche a cliccare sul voltaggio ma mi da solo la possibilità di non usare quello di default... cosa devo cambiare?
-
Quote:
fave86
bene dopo qualche ora di utilizzo intensivo...
devo dire DJ che è veramente eccezionale questa rom.. ho riscontrato qualche problemuccio..
come già detto, poweramp non funziona da schermo spento (funziona qualche secondo poi si stacca)
BLN ad ogni riaccensione del telefono praticamente non va più.. nel senso che che se guardo su nstools lo da enabled, mentre è disabled nei controlli di midnight controls...
tra l'altro volevo chiederti se pensi di implementare la funzione di "forzatura" accensione led in base alle app selezionate come c'era sulla CM7
complimenti nuovamente per il lavoro!!
Beh abbiamo una visione del termine problema diversa... Per me problema è un brick un bootloop... Non Power amp che va in pausa :D
Ps a me funziona egregiamente ma dalla prossima release mi sa li elimino se ogni volta qualcuno mi dice che spegne lo schermo e si stoppa ..
Quote:
smoker46
Magari ho sbagliato qualcosa con odin? Ho installato solo PDA senza fare re-partition e poi anche con il pit 512 ho sbagliato?
Inviato dal mio GT-I9000
Segui la guida alla lettera in prima pagina.
-
Seguita! Ma da odin cosa devo installare?
Sono senza internet in ufficio quindi posso scaricare solo dal cell!
Ho il semaphore kernel.
da odin installo solo lui senza pit o altro? Devo fare ripartiziona?
Inviato dal mio GT-I9000
-
Quote:
smoker46
Seguita! Ma da odin cosa devo installare?
Sono senza internet in ufficio quindi posso scaricare solo dal cell!
Ho il semaphore kernel.
da odin installo solo lui senza pit o altro? Devo fare ripartiziona?
Inviato dal mio GT-I9000
3. Flashare l'ultima nightly CM9 (Link)
4. Il flash durerà pochi secondi è normale, e dovreste ritrovarvi in Recovery
5. Da qui Wipe di tutto 2 volte e format di System di 2 volte
6. Flashare quindi la Rom
devi flashare l'ultima nightly cm9 come descritto nella guida in prima pagina
-
Ma sotto c'é scritto che in alternativa basta flashare un kernel ics e procedere con i due wipe...
Comunque dove posso trovare i file per flashare la cianogen da odin?
Edit:
al 2 quando dice flasha kernel moddato di intende un kernel gingerbread! Cavolo io ho installato un kernel ics!
Potreste passarmi un link per un kernel ginger oer odin?
Inviato dal mio GT-I9000
-
Quote:
smoker46
Ma sotto c'é scritto che in alternativa basta flashare un kernel ics e procedere con i due wipe...
Comunque dove posso trovare i file per flashare la cianogen da odin?
Inviato dal mio GT-I9000
il link e' in prima pagina
EDit: e' uno zip quindi devi flasharlo da recovery
-
Grazie diego! Sai darmi un link ler un kernel gingerbread per odin? Che procedo come da guida? Grazie :)
Inviato dal mio GT-I9000
-
Quote:
smoker46
Grazie diego! Sai darmi un link ler un kernel gingerbread per odin? Che procedo come da guida? Grazie :)
Inviato dal mio GT-I9000
puoi trovarlo in questo thread https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1371911
-
Quote:
smoker46
Inviato dal mio GT-I9000
Da odin devi per GB installare 3 file il pda il csc e il modem inoltre devi mettere il pit corretto e devi spuntare repartition
Vedi questo se fai tutti i passaggi nella maniera corretta deve funzionare prova qui e scaricati ODIN giusto con il pit. giusto https://www.androidiani.com/forum/mo...alue-pack.html io uso odin 1.85 e poi sempre da qui scaricati un firmware senza bootloader ovvero quelli da 3 file. segui la giuda e vedrai che non sbagli e il telefono parte. Dopo passi a ICS
-
Ragazzi ho un problema (RC 1.1) praticamente quando entro in aroma per modificare qualcosa come per esempio il modem (il JVT non mi prende bene il segnale) si blocca tutto sulla schermata e non mi fa andare avanti in nessun modo, deve rimuovere la batteria per riavviarlo..succede a nessuno? grazie
-
Quote:
roboxx
Ragazzi ho un problema (RC 1.1) praticamente quando entro in aroma per modificare qualcosa come per esempio il modem (il JVT non mi prende bene il segnale) si blocca tutto sulla schermata e non mi fa andare avanti in nessun modo, deve rimuovere la batteria per riavviarlo..succede a nessuno? grazie
Succedeva a me una cosa simile anche se in realtà mi succedeva in fase di installazione ovvero in AROMA selezionavo le cose e nell'ultima schermata si bloccava potevo solo tenere premuti i tasti per andare in recovey o riavviare, il problema era il kernel con il quale partivo per il flash della ROM ho risolto riflashando con un kernel diverso di partenza quello che non andava era il midnight 202LR e andava bene con il 143LR o con il semaphore. prova riflasha la ROM
EDIT: DJ non è necessario che mi ringrazi ogni post utile :) lo dovrebbero fare le persone che aiuti non tu hahahahah siamo noi che dobbiamo ringraziare te ^^
-
allora seguita l'intera procedura, gochat è proprio incompatibile con ics. io continuo ad avere il problema col telefono. dopo che ho installato ricarico tutti i contatti da google visto che li ho sincronizzati. nella nuova rubrica ci sono tutti, apro il telefono, voglio provare a chiamare casa e una volta con gb premevo 2282 e usciva il menu a tendina con tutti i contatti che avevano quelle iniziali...ora non lo fa...come faccio a metterlo?
-
Quote:
dmarghe
allora seguita l'intera procedura, gochat è proprio incompatibile con ics. io continuo ad avere il problema col telefono. dopo che ho installato ricarico tutti i contatti da google visto che li ho sincronizzati. nella nuova rubrica ci sono tutti, apro il telefono, voglio provare a chiamare casa e una volta con gb premevo 2282 e usciva il menu a tendina con tutti i contatti che avevano quelle iniziali...ora non lo fa...come faccio a metterlo?
Go chat è compatibile con ICS! Lo usavo sia prima sul Galaxy S che adesso sull'S3
Per i contatti se non ricordo male era una mancanza della slim, con la aokp mi sembra che andava ;)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
io sia sul gs che sull'asus tf300 gochat non riesco a farla andare...
-
perdonate l'insistenza, ma non riesco a capire l'opzione da selezionare.... cosa devo modificare in NSTools per avere il livello carica massimo al 90%?
EDIT: qualcuno utilizza nomoarpowah di chainfire e sà dirmi se funziona???
-
Quote:
milanista96
Go chat è compatibile con ICS! Lo usavo sia prima sul Galaxy S che adesso sull'S3
Per i contatti se non ricordo male era una mancanza della slim, con la aokp mi sembra che andava ;)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ricordi male io se vado sul telefono per chiamare e digito un numero mi compaiono i contatti... e questa è su base slim...
EDIT: Necrologo non so come si faccia ma a che ti serve? non capisco