Visualizzazione stampabile
-
su mount/storage mi fa solo montare un infinità di cartelle....comunque non resistevo ad aspettare ed stò installando senza fare format system :D
Se qualcosa dovesse andare storto riflasharò.
Altra domanda...ma dove posso ascoltare i MIUI Sounds per poi decidere se installarli o meno(provato su youtube e google, ma niente)? Che differenza c'è tra "Aggiungi i suoni della MIUI v4 sovrascrivendo i suoni originali" (prima opzione AROMA) e "Aggiungi i suoni della MIUI v4 eliminando i suoni originali"? Non sarebbe meglio aggiungere un'opzione che fa installar ei suoni della miui AFFIANCANDOLI a quelli originali? (è solo un suggerimento)
-
Quote:
Originariamente inviato da
DjSound
Ragazzi ho modificato le istruzioni di installazione per chi parte da GingerBread...
Per Favore Leggetele prima di fare di testa vostra :p
DJ dove sono le istruzioni di installazione di cui parli?
-
Quote:
jeremj
DJ dove sono le istruzioni di installazione di cui parli?
In prima pagina!!!
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
necrologo
su mount/storage mi fa solo montare un infinità di cartelle....comunque non resistevo ad aspettare ed stò installando senza fare format system :D
Altra domanda...ma dove posso ascoltare i MIUI Sounds per poi decidere se installarli o meno(provato su youtube e google, ma niente)? Che differenza c'è tra "Aggiungi i suoni della MIUI v4 sovrascrivendo i suoni originali" (prima opzione AROMA) e "Aggiungi i suoni della MIUI v4 eliminando i suoni originali"? Non sarebbe meglio aggiungere un'opzione che fa installar ei suoni della miui AFFIANCANDOLI a quelli originali? (è solo un suggerimento)
Penso che o metti i Miui o metti quelli originali....non è possibile AFFIANCARLI perchè andrebbero in conflitto!!
-
vabbè scusa, non si può fare la scelta come per le suonerie,le notifiche ecc?
Comunque la differenza tra sovrascrivere ed eliminare qual'è? L'eliminazione è più affidabile?
-
Quote:
necrologo
Allora se fai "aggiungi sovrascrivendo" ti aggiunge i suoni senza togliere i suoni originali... se fai l' altra opzione ti toglie i suoni originali e ti mette solo quelli selezionati
-
stranissimo... procedo all'installazione sulla rc 1.1 con tutti i wipe e format di rito..come ormai faccio dalla prima edizione della tiramisu ics... e per la prima volta nella storia si pianta sulla schermata di boot... aspetto 10 min ma non andando avanti sono rientrato in recovery e provo a ricominciare daccapo.....
-
Quote:
ulysse75
stranissimo... procedo all'installazione sulla rc 1.1 con tutti i wipe e format di rito..come ormai faccio dalla prima edizione della tiramisu ics... e per la prima volta nella storia si pianta sulla schermata di boot... aspetto 10 min ma non andando avanti sono rientrato in recovery e provo a ricominciare daccapo.....
Hai fatto 2volte i wipe e il solo format system?
Marco dall' unica e vera custom rom: TiramiSlim!!!
-
Domanda superniubba..ma in recovery (versione 5.5.0.4) non posso mettere la partizione di ext a 0mb?Perchè il minimo è 128mb???
-
Quote:
Al3xI98O
Quello ok... sono tutte le altre piccole cose che mi portano via tempo (che so: configurare la tastiera swift X, twitter, facebook, le mie 3 home, i toggle nella barra delle notifiche...)
HEHEHEH si lo so purtroppo ma li non c'è possibilità se non un backup con titanium che io odio e non uso quindi riconfiguro tutto... facendolo spesso poi accorci i tempi ^^
Quote:
DjSound
In teoria titanium ti fa il backup anche delle impostazioni ma su ics non ho mai provato :)
Come installi? Ma non te ne installa nemmeno uno?
:o Inviato dalla mia Tiramislim the Only Real Custom Rom :cool:
Come installo ho fatto 4 installazioni ad oggi fra questa e la release vecchia 3 su un terminale e 1 su un altro terminale e il music non si è mai installato ne normale ne inverted, ho installato da odin tutto pulito da ics come upgrade con i wari wipe ecc. e adirittura come up senza fare nulla ma sempre niente ... era una cosa segnalata ricordi da me nell'altra release ma diegomattia insisteva a dire che a lui si installava quindi me lo ero installato con un apk oggi ho reinstallato la rc2 quindi tutto nuovo in teoria doveva installarlo ma anche questa volta niente quindi non penso sia un problema mio.... sono tordo ma 4 installazioni diverse su due device diversi e sempre uguale il risultato mi da da pensare. Non che sia un grave problema me lo sono installato con un apk come prima ma ti informo che non va.
-
Quote:
diegomattia
Di installando il kernel semaphore da aroma non mi da il semaphore control...lo messo due volte ..strana questa cosa
Era la cosa che chiedevo prima di rilasciare la Rom... non è che non lo installa.. non c'è più inclusa nel pacchetto del kernel :)
Quote:
marcoperro74
Dj l' avevo già fatto ma ho voluto riprovare... ho fatto come hai scritto e sono riuscito a scaricare la mod per la data nella status bar...dopodiché ho provato a scaricare il live wp dandelion e ha fatto ancora lo stesso problema...:( un' altra cosa... i tasti per lo screenshot sono volume giù più power?
Edit: può essere un problema inerente a modem o rete?
Edit 2: cambiato modem mettendo jvt ma il problema rimane...:mad:
è un problema dell'app... fai un favore? Cancella l'app da system/app e installa questa: http://dl.dropbox.com/u/3681387/Upda....3.2_beta1.apk vedi un pò se hai ancora problemi :)
Quote:
peppesound
Penso che o metti i Miui o metti quelli originali....non è possibile AFFIANCARLI perchè andrebbero in conflitto!!
no no si può ovviamente solo per suonerie, notifiche e cosi via...
Quote:
ulysse75
Rc 1.1? perchè non la 2? Comunque se hai problemi segui la nuova installazione in prima pagina. Ti consiglio a questo punto di partire da GB :)
-
Quote:
y2k88
Domanda superniubba..ma in recovery (versione 5.5.0.4) non posso mettere la partizione di ext a 0mb?Perchè il minimo è 128mb???
Scusate il rapido up ma ho il telefono in recovery e non so come comportarmi!
-
Quote:
marcoperro74
Hai fatto 2volte i wipe e il solo format system?
Che bella la firma :D
Quote:
M3t3or4
HEHEHEH si lo so purtroppo ma li non c'è possibilità se non un backup con titanium che io odio e non uso quindi riconfiguro tutto... facendolo spesso poi accorci i tempi ^^
Come installo ho fatto 4 installazioni ad oggi fra questa e la release vecchia 3 su un terminale e 1 su un altro terminale e il music non si è mai installato ne normale ne inverted, ho installato da odin tutto pulito da ics come upgrade con i wari wipe ecc. e adirittura come up senza fare nulla ma sempre niente ... era una cosa segnalata ricordi da me nell'altra release ma diegomattia insisteva a dire che a lui si installava quindi me lo ero installato con un apk oggi ho reinstallato la rc2 quindi tutto nuovo in teoria doveva installarlo ma anche questa volta niente quindi non penso sia un problema mio.... sono tordo ma 4 installazioni diverse su due device diversi e sempre uguale il risultato mi da da pensare. Non che sia un grave problema me lo sono installato con un apk come prima ma ti informo che non va.
m3t3or4ucciolo la installiamo insieme? Dai fai cosi.
recovery wipe di tutto
format system
odin torna a gb
metti ad esempio la jw5 e usa il semaphore 2.7.4 mi pare (attenzione se non metti jw4 o jw5 metti il semaphore 2.5.0)
format sd
quindi flasha l'ultima cm9 link in prima pagina
e continua tu :)
Devono installarsi. A me l'unica cosa che non hanno mai dato problemi sono i lettori musicali :)
-
dj ho installato la 2 sulla 1.1 con tutti i wipe/format raccomandati e kernel semaphore... bho? adesso sto riprovando da recovery con il midnight....
-
Quote:
DjSound
Che bella la firma :D
m3t3or4ucciolo la installiamo insieme? Dai fai cosi.
recovery wipe di tutto
format system
odin torna a gb
metti ad esempio la jw5 e usa il semaphore 2.7.4 mi pare (attenzione se non metti jw4 o jw5 metti il semaphore 2.5.0)
format sd
quindi flasha l'ultima cm9 link in prima pagina
e continua tu :)
Devono installarsi. A me l'unica cosa che non hanno mai dato problemi sono i lettori musicali :)
hihihhi a me sono fra le poche app. che mi hanno dato problemi invece i lettori e update me, ora comunque non posso reinstallare sono in ufficio con il capo :) quindi non ho libertà inoltre visto che il problema è un sciocchezza se non mi da altri problemi me la tengo così tanto ho installato comunque con apk il lettore proverò con quello di zanflank appena lo convinco a passare alla rc2 dalla 1 :) tanto lui passa sempre da ODIN a differenza mia hihihi (non lo dovevo dire)
-
Ho da poco messo la rc2, è davvero molto piú reattiva! :cool:
Alcune considerazioni... C è modo di impostare nel launcher TW possibilità di avere lo schermo senza scrolling, come per l'apex? Nel registro chiamate, anche nella rc1, ho notato che non appaiono i messaggi. E digitando il numero non parte la ricerca nella rubrica. Verrà implementata la funzione? C è la possibilità, come nel firmware stock, di bloccare le chiamate tramite registro impostando la blacklist? Nel caso si potrebbe aggiungere come funzione?
Ho notato poi che anche qui quando la batteria completa la carica appare carico nella lockscreen poi invece la percentuale della batteria resta ferma a 98%. Per farla arrivare a 100% bisogna staccare e attaccare il cavo fino al completamento. Ultima cosa della lockscreen provando ad impostare entrambi i collegamenti rapidi mi viene visualizato solo il secondo. Non so se sono cose già dette o meno, ma ho pensato fosse giusto riportare le mie osservazioni. Detto questo grazie per l'ottimo lavoro che fate! :)
-
scusate, ma ho appena installato la ROM e vi stresserò a manetta....
Quali sono le differenze fra fotocamera standard e fotocamera ICS? Mi sembrano identiche...e vorrei toglierne una, quale mi consigliate di togliere?
EDIT: vorrei aggiungere i suoni miui ora che ho scoperto che con "sovrascrivere" era la stessa cosa di affiancare....devo riflashare o posso da update me?
-
Quote:
ulysse75
dj ho installato la 2 sulla 1.1 con tutti i wipe/format raccomandati e kernel semaphore... bho? adesso sto riprovando da recovery con il midnight....
niente da fare... è piantato sulla schermata tiramislim da 5 min.... uffa non posso usare odin fino a stasera! che faccio?? riprovo a montare la rc1.1??
-
Grazie per la firma...:p
Ho provato update me smartphone che hai postato... questo parte a scaricare ma a circa 3-400 KB si blocca e va in crash... sono proprio sfigato:(
-
Quote:
M3t3or4
hihihhi a me sono fra le poche app. che mi hanno dato problemi invece i lettori e update me, ora comunque non posso reinstallare sono in ufficio con il capo :) quindi non ho libertà inoltre visto che il problema è un sciocchezza se non mi da altri problemi me la tengo così tanto ho installato comunque con apk il lettore proverò con quello di zanflank appena lo convinco a passare alla rc2 dalla 1 :) tanto lui passa sempre da ODIN a differenza mia hihihi (non lo dovevo dire)
No no non accontentarti di trovare via alternative, deve funzionare come programmato e punto.
Appena puoi prova, deve andare e si non lo dovevi dire XD
:)
Quote:
morganGS
Ho da poco messo la rc2, è davvero molto piú reattiva! :cool:
:D
Quote:
Alcune considerazioni... C è modo di impostare nel launcher TW possibilità di avere lo schermo senza scrolling, come per l'apex?
Devi vedere nelle impostazioni del Tw
Quote:
Nel registro chiamate, anche nella rc1, ho notato che non appaiono i messaggi. E digitando il numero non parte la ricerca nella rubrica. Verrà implementata la funzione?
La funzione c'è già assicurati che sia attiva nelle impostazioni del telefono
Quote:
C è la possibilità, come nel firmware stock, di bloccare le chiamate tramite registro impostando la blacklist? Nel caso si potrebbe aggiungere come funzione?
Sinceramente non uso questa funzione, ma prova a smanettare un pò o chiedi a chi la usa :)
Quote:
Ho notato poi che anche qui quando la batteria completa la carica appare carico nella lockscreen poi invece la percentuale della batteria resta ferma a 98%. Per farla arrivare a 100% bisogna staccare e attaccare il cavo fino al completamento.
Beh perchè non è calibrata :D
Quote:
Ultima cosa della lockscreen provando ad impostare entrambi i collegamenti rapidi mi viene visualizato solo il secondo. Non so se sono cose già dette o meno, ma ho pensato fosse giusto riportare le mie osservazioni.
Se non erro dovrebbe funzionare correttamente dopo provo e ti dico
Quote:
Detto questo grazie per l'ottimo lavoro che fate! :)
Grazie :D
-
Quote:
ulysse75
niente da fare... è piantato sulla schermata tiramislim da 5 min.... uffa non posso usare odin fino a stasera! che faccio?? riprovo a montare la rc1.1??
Attendi ancora un pò se proprio non va, rifai tutti i wipe e i format 2 volte e reinstalla...
-
Quote:
DjSound
Devi vedere nelle impostazioni del Tw
La funzione c'è già assicurati che sia attiva nelle impostazioni del telefono
che nome hanno, che me le sono rigirate tutte e non riesco a trovarle? o_O
Quote:
Beh perchè non è calibrata :D
avevo effettuato la calibrazione anche con la rc1, ora l ho rifatta, appena lo ricarico vedo se succede ancora il problema.
-
Quote:
ulysse75
Strano ma quando fa così almeno quando era successo a me il problema stava proprio nel kernel ICS che usavo per il flash infatti dopo aver provato quante volte DJ ricordi 4 o 5 ho cambiato kernel di partenza e si è montata al primo colpo senza problemi
-
in testing alcuni porting del GS3 tra cui:
- Weather Widget S3
- GS3 Pop-Up Video
- Samsung S3 Google Search Widget
-
Quote:
M3t3or4
Strano ma quando fa così almeno quando era successo a me il problema stava proprio nel kernel ICS che usavo per il flash infatti dopo aver provato quante volte DJ ricordi 4 o 5 ho cambiato kernel di partenza e si è montata al primo colpo senza problemi
finalmente è partito! reinstallato con di nuovo tutti i wipe e i format ma stavolta senza format SD. Di diverso ho solo cambiato la bootscreen mettendo quella della slim rom.
bho?
-
Quote:
ulysse75
finalmente è partito! reinstallato con di nuovo tutti i wipe e i format ma stavolta senza format SD. Di diverso ho solo cambiato la bootscreen mettendo quella della slim rom.
bho?
mmm penso che non hai atteso abbastanza dopo il primo flash, la bootscreen non causano bootloop al massimo non vedi niente durante il boot :p
-
Quote:
DjSound
mmm penso che non hai atteso abbastanza dopo il primo flash, la bootscreen non causano bootloop al massimo non vedi niente durante il boot :p
DJ ho riflashato il kernel semaphore ma esternamente stavolta e come dicevi tu niente control, ma strano pero' quando abbiamo provato la volta scorsa c'era, e lo abbiamo provato in tre....bhooooo
-
ma possibile che ogni volta che aggiorno la rom (flashando quella nuova) al riavvio mi va sempre in bootloop? (che si intravvede l'immagine dell'android col ventre aperto per intenderci), e ora son ripartito da rom stock -> root -> flash kernel midnight -> flash della nuova rom RC2
ma mi da cmq lo stesso problema -.- opinioni in merito? O.o
-
Quote:
matti617
ma possibile che ogni volta che aggiorno la rom (flashando quella nuova) al riavvio mi va sempre in bootloop? (che si intravvede l'immagine dell'android col ventre aperto per intenderci), e ora son ripartito da rom stock -> root -> flash kernel midnight -> flash della nuova rom RC2
ma hai fatto tutti i passaggi descritti in prima pagina ?
per evitare il bootloop flasha il kernel semaphore 12.2s il tel non va piu' in bootloop e ti riporta in recovery se qualcosa va strorto
-
Quote:
diegomattia
DJ ho riflashato il kernel semaphore ma esternamente stavolta e come dicevi tu niente control, ma strano pero' quando abbiamo provato la volta scorsa c'era, e lo abbiamo provato in tre....bhooooo
Ma forse perchè l'avevate in system/app e non l'avete cancellato prima di flashare il kernel... :D
Quote:
matti617
ovviamente hai seguito le nuove istruzioni in prima pagina per chi parte da gb, o le "vecchie" per chi è su ICS?
-
Quote:
diegomattia
ma hai fatto tutti i passaggi descritti in prima pagina ?
per evitare il bootloop flasha il kernel semaphore 12.2s il tel non va piu' in bootloop e ti riporta in recovery se qualcosa va strorto
si i passaggi in prima pagina gli ho seguiti. quindi ora come ora devo rifare tutto da 0? firmware stock ecc?
-
Quote:
DjSound
Ma forse perchè l'avevate in system/app e non l'avete cancellato prima di flashare il kernel... :D
ovviamente hai seguito le nuove istruzioni in prima pagina per chi parte da gb, o le "vecchie" per chi è su ICS?
puo darsi..bhoo..:p
ho provato il gtalk inverted e funziona, lo potresti implementare nella final ?
-
Quote:
DjSound
no ho atteso anche 10 min... e di solito ne bastano molti meno... infatti stavolta dopo 3/4 è ripartito.... comunque l'importante è che sia andato!!
DJ ma ns tools lo posso lasciare tranquillamente anche se non lo uso? mi ricordo che una volta se ne raccomadava la disinstallazione per non andare in conflitto con il Midnight control....
-
Quote:
diegomattia
puo darsi..bhoo..:p
ho provato il gtalk inverted e funziona, lo potresti implementare nella final ?
Ma io l'ho rimosso perchè non funzionava.. uff dove l'hai preso?
Quote:
matti617
si i passaggi in prima pagina gli ho seguiti. quindi ora come ora devo rifare tutto da 0? firmware stock ecc?
Il consiglio è quello :), se sei già su ics puoi evitare di farlo, anche se...
-
Quote:
ulysse75
no ho atteso anche 10 min... e di solito ne bastano molti meno... infatti stavolta dopo 3/4 è ripartito.... comunque l'importante è che sia andato!!
DJ ma ns tools lo posso lasciare tranquillamente anche se non lo uso? mi ricordo che una volta se ne raccomadava la disinstallazione per non andare in conflitto con il Midnight control....
ma avevi seguito la nuova guida?
per l'altra domanda Si puoi ma ti darà FC se vai in impostazioni --> ns tools :)
-
dj certo! doppi wipe e format ! + quello della sd...
stranezze di android.... che dirti!
-
Quote:
DjSound
prima avevo letto quella per ics dato che avevo la versione precedente, poi siccome mi andava in boot son ripartito da stock rootato e con kernel midnight flashato da recovery. ma magari sbaglioa fare i wipe e cosi. ora rifaccio da zero e vi dico :)
-
Quote:
matti617
prima avevo letto quella per ics dato che avevo la versione precedente, poi siccome mi andava in boot son ripartito da stock rootato e con kernel midnight flashato da recovery. ma magari sbaglioa fare i wipe e cosi. ora rifaccio da zero e vi dico :)
In questo caso segui la nuova guida :)
-
Quote:
M3t3or4
Anche io faccio così... ma stavolta o Titanium o niente ROM :(
EDIT: intanto la scarico e faccoi nandroid backup :) A casa per scaricarla 2,5h qui in ufficio 7/8 min!!!
-
Quote:
DjSound
In questo caso segui la nuova guida :)
ho seguito questi passaggi:
1. Dopo Flask Stock GB
2. Flash Kernel Moddato
3. Flashare l'ultima nightly CM9 (Link)
4. Il flash durerà pochi secondi è normale, e dovreste ritrovarvi in Recovery
5. Da qui Wipe di tutto 2 volte e format di System di 2 volte
6. Flashare quindi la Rom