Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Allegato 15200
grazie ragazzi non me l'rotflaspettavo rotflrotfl
utente del giorno :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
diegomattia
Allegato 15200
grazie ragazzi non me l'rotflaspettavo rotflrotfl
utente del giorno :D
rotfl rotfl rotfl
con tutto quello che avete aiutato!!
Sent from my GT-I9000 with Tiramislim...yes the new base is Slim :eek: ;)
-
Io purtroppo devo assentarmi fino a qualche nuovo rilascio...troppi problemi con la connessione dati...perde il segnale di continuo anche durante la connessione Internet :( provati modem vari e il resto...eppure ero partito con firmware gingerbread da odin
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
maxysoft
evvaii risupera diegoo!! rotflrotfl
nn so se ti eri accorto ma "eri" utente del giorno.
Quote:
diegomattia
ma chi io ? o_O no non ho visto nulla ...rotfl fermo un po' farmi tornare davanti ahahahah
Quote:
maxysoft
l'hai voluto tu diego ;)
Oltre che la lotta per utenti del giorno metterei anche quella per utente della notte...:p:D;)
Edit: @ dj immagino monti il devil ma quale versione? Io quel valore lì ce l'ho con il semaphore con 1140 Mhz... un' altra bomba in arrivo... ;)
Marco dall' unica custom rom certificata: TiramiSlim!!!
-
Quote:
filo91
Io purtroppo devo assentarmi fino a qualche nuovo rilascio...troppi problemi con la connessione dati...perde il segnale di continuo anche durante la connessione Internet :( provati modem vari e il resto...eppure ero partito con firmware gingerbread da odin
il problema era nel build.prop. con la 1.1 sarà tutto risolto :)
Quote:
marcoperro74
Oltre che la lotta per utenti del giorno metterei anche quella per utente della notte...:p:D;)
hahaha daii. vediamo chi ci sarà per sempre :D
-
Ancora non avevo cazziato in questo thread :D rotfl rotfl..piano con gli ot ragazzi...poi se volete divertirvi usate l'altro thread della tiramisú rotfl..mi sembra anche giusto ;) sempre che dj sia d'accordo..poi vedremo :D
Inviato dal mio nokia 3310 ;)
-
Quote:
filo91
metti il kernel midnight e poi con root explorer metti il file buil in system settando i permessi.....il buil lo trovi qualche pagina indietro
EDIT: Maxy resterai sempre tu davanti sei moltooooo..piu' bravo :D
-
Quote:
Giovannigalaxy
Ancora non avevo cazziato in questo thread..piano con gli ot ragazzi...poi se volete divertirvi usate l'altro thread della tiramisú rotfl..mi sembra anche giusto sempre che dj sia d'accordo..poi vedremo
sorrate ma siamo buoni amici :D ...vuoi unirti anke tu?? ;) (corrompiamo il mod ;) )
@Dj il changelog tra quanto?? :D
p.s. nn si chiedono notizie su rilasci di nuova rom(e nemmeno su rilasci di changelog) rotfl
-
Solo x segnalare che io ero uno di quelli che avevano problemi con le telefonate causa wifi... a quanto pare il problema non mi si è piu presentato. Solo che non ho fatto nulla.... o meglio ho solo cambiato kernel passando dal devil all'ultimo semaphore... bho????
-
Quote:
marcoperro74
Edit: @ dj immagino monti il devil ma quale versione? Io quel valore lì ce l'ho con il semaphore con 1140 Mhz... un' altra bomba in arrivo... ;)
io monto il devil 0.79 con bigmem attualmente :)
Quote:
Giovannigalaxy
Ancora non avevo cazziato in questo thread ..piano con gli ot ragazzi...poi se volete divertirvi usate l'altro thread della tiramisú rotfl..mi sembra anche giusto ;) sempre che dj sia d'accordo..poi vedremo
Si volendo si, non ci sono problemi :D
Allora ragazzi per le Tiramicassate e dintorni "usiamo" l'altro thread ;)
Quote:
ulysse75
Solo x segnalare che io ero uno di quelli che avevano problemi con le telefonate causa wifi... a quanto pare il problema non mi si è piu presentato. Solo che non ho fatto nulla.... o meglio ho solo cambiato kernel passando dal devil all'ultimo semaphore... bho????
ma sei sicuro che avevi lo stesso identico problema?
-
Quote:
DjSound
io monto il devil 0.79 con bigmem attualmente :)
Si volendo si, non ci sono problemi :D
Allora ragazzi per le Tiramicassate e dintorni "usiamo" l'altro thread ;)
ma sei sicuro che avevi lo stesso identico problema?
e quando lo dici che usavi quello...qui tutti a mettere il devil 3 e tutti ad avere problemi
-
Quote:
diegomattia
e quando lo dici che usavi quello...qui tutti a mettere il devil 3 e tutti ad avere problemi
io lo monto sempre di default... come sai nessun problema.. boh sarò fortunato :D
-
Quote:
DjSound
io lo monto sempre di default... come sai nessun problema.. boh sarò fortunato :D
forse sarai bravo :)
-
Quote:
diegomattia
forse sarai bravo :)
anch'io con il devil nessun problema
-
Quote:
maxysoft
anch'io con il devil nessun problema
Seibravo anche tu...;)
-
ma come "problema" vi riferite a quello che mi avete detto, ovvero con riavvio wifi nn chiama(o qualcosa del genere)??
-
Quote:
Pietrone94
ma come "problema" vi riferite a quello che mi avete detto, ovvero con riavvio wifi nn chiama(o qualcosa del genere)??
si proprio quello. pare che dipende sia dal kernel sia dal build.prop
-
Quote:
marcoperro74
Seibravo anche tu...;)
oppure saremo sfigati noi rotfl
-
Quote:
maxysoft
si proprio quello. pare che dipende sia dal kernel sia dal build.prop
Quote:
diegomattia
boh anke io ho devil...domani provo a vedere se anke io ho il problema :)
-
Quote:
Pietrone94
boh anke io ho devil...domani provo a vedere se anke io ho il problema :)
dai dai che manco sta sera ho sonno rotfl
-
Quote:
diegomattia
Ma molte volte ci sono bug che neanche scopriamo perché sì usa il telefono tutti in maniera differente... io per esempio non lo spengo mai il telefono e se lo riavvio lo disconnetto sempre il WiFi per abitudine... quindi se non per un caso particolare non me ne sarei mai accorto di questo problema...
-
Quote:
marcoperro74
Ma molte volte ci sono bug che neanche scopriamo perché sì usa il telefono tutti in maniera differente... io per esempio non lo spengo mai il telefono e se lo riavvio lo disconnetto sempre il WiFi per abitudine... quindi se non per un caso particolare non me ne sarei mai accorto di questo problema...
ti Quoto in pieno perche' ankio faccio sempre cosi...disattivo il wi-fi oppure i dati e poi spegno....altrimenti e' sempre acceso
-
Quote:
marcoperro74
Quote:
diegomattia
ti Quoto in pieno perche' ankio faccio sempre cosi...disattivo il wi-fi oppure i dati e poi spegno....altrimenti e' sempre acceso
idem...poi magari a volte spengo diversamente e nemmeno mi ricordo cosa ho fatto rotfl rotfl
-
boh cmq con la rc2 e il devil3 ultima versione non aveva problemi
-
Quote:
fave86
boh cmq con la rc2 e il devil3 ultima versione non aveva problemi
si ma qui c'era un problema di fondo nel file build....nella rc2 non c'era
-
Quote:
diegomattia
si ma qui c'era un problema di fondo nel file build....nella rc2 non c'era
infatti nella rc2 c'erano molto meno tweak nel build.prop
-
Quote:
marcoperro74
Quote:
diegomattia
Quote:
Pietrone94
idem...poi magari a volte spengo diversamente e nemmeno mi ricordo cosa ho fatto rotfl rotfl
Hahaha ho beccato tutti tester che hanno le mie stesse abitudini rotfl
Hai voooooglia :D
Quote:
maxysoft
infatti nella rc2 c'erano molto meno tweak nel build.prop
Comunque non credo che gli altri diano problemi.. per sicurezza ho tolto anche quelli del cursor... anche se...
-
Quote:
DjSound
Hahaha ho beccato tutti tester che hanno le mie stesse abitudini rotfl
Hai voooooglia :D
Comunque non credo che gli altri diano problemi.. per sicurezza ho tolto anche quelli del cursor... anche se...
no dj rimettilo.. lo usavo sulla cyano e a me nn ha mai dato nessun problema..
-
ho fatte delle prove con il devil2 0.94 e funziona tutto perfettamente..chiamate in entrata ed uscita...switch wi.fi. data....spento e acceso con wi-fi attivo nessun problema
-
Quote:
diegomattia
ho fatte delle prove con il devil2 0.94 e funziona tutto perfettamente..chiamate in entrata ed uscita...switch wi.fi. data....spento e acceso con wi-fi attivo nessun problema
Bravo a diegucciolo lo vedi che meriti di stare nella Gold list? :)
-
Quote:
diegomattia
Quote:
DjSound
Bravo a diegucciolo lo vedi che meriti di stare nella Gold list? :)
si ma ha sbagliato a scrivere xD il devil è fermo alla 0.84 :)
ah. scusa.. ho letto adesso che è il 2 -.-
-
Quote:
maxysoft
si ma ha sbagliato a scrivere xD il devil è fermo alla 0.84 :)
prrrrrr...non ho sbagliato a scrivere ....guarda bene ..devil2 rotflrotfl
EDIT: provato anche il devil 3 0.79 e confermo quanto postato prima....anche con questo funziona tutto perfettamente...ripeto tutto funzionante
p.s. Maxy ma che ti scusi..io scherzo sempre tranquillo rotflrotfl
-
Quote:
diegomattia
prrrrrr...non ho sbagliato a scrivere ....guarda bene ..devil2 rotflrotfl
EDIT: provato anche il devil 3 0.79 e confermo quanto postato prima....anche con questo funziona tutto perfettamente...ripeto tutto funzionante
p.s. Maxy ma che ti scusi..io scherzo sempre tranquillo rotflrotfl
ho sbagliato per questo mi scuso :D
-
Quote:
maxysoft
ho sbagliato per questo mi scuso :D
a parte che queste sono cose frivole ed io le prendo come scherzo :D e poi siamo amici e' non c'e' bisogno di scusarsi
p.s. me ne vado come utente del giorno rotfl:protfl
notte a tutti
-
Quote:
diegomattia
a parte che queste sono cose frivole ed io le prendo come scherzo :D e poi siamo amici e' non c'e' bisogno di scusarsi
vabbè dai :) ho sbagliato è mi sono scusato :) adesso però rientriamo nel IT se no chiudono pure qui :)
-
Ragazzi scusate, ho letto qualche pagina fa che per usare come suoneria una canzone a nostra scelta basta mettere il file in "notification" ho provato a metterci un mp3,ma non compare tra le suonerie disponibili... Ho capito male?
P. S. Domani provo la mod di maxy per il multitasking... Scusami, ma Non ho avuto proprio tempo
-
Quote:
necrologo
Ragazzi scusate, ho letto qualche pagina fa che per usare come suoneria una canzone a nostra scelta basta mettere il file in "notification" ho provato a metterci un mp3,ma non compare tra le suonerie disponibili... Ho capito male?
P. S. Domani provo la mod di maxy per il multitasking... Scusami, ma Non ho avuto proprio tempo
nn ti preoccupare ;) quella mi sa che è per mettere una notifica (sms) e nn suoneria. aspetta diego. lui sa di piu :)
-
Quote:
maxysoft
nn ti preoccupare ;) quella mi sa che è per mettere una notifica (sms) e nn suoneria. aspetta diego. lui sa di piu :)
In realtà non mi appare neanche tra le notifiche, bho... Cmq vorrei davvero cambiare sia suono notifiche che suoneria, si può fare? ... Sono troppo bassi e quelli con volume alto sono bruttissimi(parere personale)...
@dj: Ma in aroma oltre ai suoni che già ci sono non si potrebbero aggiungere quelli iphone(lo so che ho detto un eresia, ma quelli almeno sono carini e soprattutto alti come volume!!!) o almeno quelli originali galaxy s (che alla fine sono simili a quelli I phone...)
-
Quote:
necrologo
In realtà non mi appare neanche tra le notifiche, bho... Cmq vorrei davvero cambiare sia suono notifiche che suoneria, si può fare? ... Sono troppo bassi e quelli con volume alto sono bruttissimi(parere personale)...
@dj: Ma in aroma oltre ai suoni che già ci sono non si potrebbero aggiungere quelli iphone(lo so che ho detto un eresia, ma quelli almeno sono carini e soprattutto alti come volume!!!) o almeno quelli originali galaxy s (che alla fine sono simili a quelli I phone...)
se installi il player miui puoi mettere tutto come suoneria :)
-
Grandissimo!!! In realtà non vorrei installare programmi "inutili" (Anche tramite hand cent sms posso impostare sia suoni sms che suoneria con i suoni che voglio) però mi hai fatto ricordare che anche con player pro (il mio lettore) si può.
Grazie ancora!!!
P. S. Cmq sarebbero meglio i suoni suggeriti prima (iphone o galaxy s originale) dato che sono un po più "professionali" di una canzone che parte come suoneria