Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
diegomattia
dici le prime che abbiamo tolto ? si quelle le ho rimesse tutte
si ma nn hai rimesso lo spazio tra 163 e 84 ;) forse č questo
diego correggi anche quseto: ro.ril.enable.dtm=1!
-
perfetto.. ora chiama e riceve... il problema nuovo č... la chiamata anche se lui chiude l'applicazione... continua a rimanere attiva
-
Quote:
maxysoft
si ma nn hai rimesso lo spazio tra 163 e 84 ;) forse č questo
diego correggi anche quseto: ro.ril.enable.dtm=1!
no non ho messo lo spazio...che devo fare con questo ?
-
Quote:
diegomattia
no non ho messo lo spazio...che devo fare con questo ?
devi togliere il !
-
Quote:
fave86
perfetto.. ora chiama e riceve... il problema nuovo č... la chiamata anche se lui chiude l'applicazione... continua a rimanere attiva
hai provato a prenderlo a schiaffi ? rotflrotfl provero' anche questo
-
Quote:
diegomattia
sto prendendo in seria considerazione il napalm... giuro....
io sto parlando ovviamente di far partire il telefono con wifi e dati mobili abilitati..
-
Ola Ola
Just wanted to say Hi friends,didnīt have time lately to visit you guys (my girlfriend is going to kill me :'(,have to take some time for her)
As i see you guys donīt have 1000 problems with final release like the idiots at XDA.
Glad to see that :cool:
DjSound sorry for my writting today at XDA,but iīm angry.The idiots will fuck up (sorry) your awesome ROM there.The last 30 pages are full of shit there o_O
Just had to say some things to them.
Hey Pietrone i didnīt forget you,still LOVE you little furball.And all the others LOVE you too,Diego ˝Marlon Brando face˝mattia,Marco ˝The slow˝ Perro,Maxy ˝The brain˝soft,and a special Hi to Peppe ˝Pepsiman˝sound :cool:
-
Quote:
diegomattia
Ragazzi lo spazio non ci vuole non č 16 834 ma 16834 :)
-
Quote:
DjSound
Ragazzi lo spazio non ci vuole non č 16 834 ma 16834 :)
infatti hai commesso (si scrive cosė? xD) ungravisssimoo errovre
-
Quote:
fave86
io sto parlando ovviamente di far partire il telefono con wifi e dati mobili abilitati..
Guarda ho provato ancora e vanno... ma i dati li disattivi attivi dalle toggle della status bar o proprio dall'opzione sotto reti mobili? Perché dalle toggle a volte non funziona bene...
Marco dall' unica custom rom certificata: TiramiSlim!!!
-
Quote:
fave86
ho provato e riprovato...ho anche pagato le telefonate rotflrotfl funziona tutto....hai fatto la pulizia di cache e dalvik dopo aver installato la buil ?
-
Quote:
HalfManHalfBiscuit
Ola Ola
Just wanted to say Hi friends,didnīt have time lately to visit you guys (my girlfriend is going to kill me :'(,have to take some time for her)
As i see you guys donīt have 1000 problems with final release like the idiots at XDA.
Glad to see that :cool:
DjSound sorry for my writting today at XDA,but iīm angry.The idiots will fuck up (sorry) your awesome ROM there.The last 30 pages are full of shit there o_O
Just had to say some things to them.
Hey Pietrone i didnīt forget you,still LOVE you little furball.And all the others LOVE you too,Diego ˝Marlon Brando face˝mattia,Marco ˝The slow˝ Perro,Maxy ˝The brain˝soft,and a special Hi to Peppe ˝Pepsiman˝sound :cool:
Heyyy my love!
don't worry bro :), as i written on xda You have done well to write these things ;)
i'm angry too, have you read my answer? ;)
Hahaha marco the slow! her girlfriend is happy i think :D
Marcuzzolo visto che HMHB ha detto che sei slow ho detto che la tua ragazza sarā contenta di te ;)
Quote:
maxysoft
infatti hai commesso (si scrive cosė? xD) ungravisssimoo errovre
questa č il meme giusto:
-
Quote:
DjSound
Heyyy my love!
don't worry bro :), as i written on xda You have done well to write these things ;)
Hahaha marco the slow! her girlfriend is happy i think :D
Marcuzzolo visto che HMHB ha detto che sei slow ho detto che la tua ragazza sarā contenta di te ;)
questa č il meme giusto:
giustissimo rotfl
-
scusate ricapitolando... la soluzione definitiva quale sarebbe? sotituire il build.prop con quale file?
o aspettiamo la 1.1???? ;)
-
Quote:
HalfManHalfBiscuit
Ola Ola
Ahahah...:D you are very crazy and nice guy... we love you too... leave your girlfriend and come whit us...:p it's a joke obviously;)
[QUOTE=DjSound;1782299]Heyyy my love!
Hahaha marco the slow! her girlfriend is happy i think
Marcuzzolo visto che HMHB ha detto che sei slow ho detto che la tua ragazza sarā contenta di te
Marcuzzolo... ahahah:D
Contenta di me??? Ahahah... :D meno male che non legge...;)
-
[QUOTE=marcoperro74;1782417]Ahahah...:D you are very crazy and nice guy... we love you too... leave your girlfriend and come whit us...:p it's a joke obviously;)
Quote:
DjSound
Heyyy my love!
Hahaha marco the slow! her girlfriend is happy i think
Marcuzzolo visto che HMHB ha detto che sei slow ho detto che la tua ragazza sarā contenta di te
Marcuzzolo... ahahah:D
Contenta di me??? Ahahah... :D meno male che non legge...;)
marco pm
Quote:
ulysse75
scusate ricapitolando... la soluzione definitiva quale sarebbe? sotituire il build.prop con quale file?
o aspettiamo la 1.1???? ;)
direi di aspettare la 1.1 vai sul sicuro
-
Quote:
marcoperro74
Guarda ho provato ancora e vanno... ma i dati li disattivi attivi dalle toggle della status bar o proprio dall'opzione sotto reti mobili? Perché dalle toggle a volte non funziona bene...
Quote:
diegomattia
ho provato e riprovato...ho anche pagato le telefonate rotflrotfl funziona tutto....hai fatto la pulizia di cache e dalvik dopo aver installato la buil ?
sir yes sir... ho messo la tua stessa build chiaramente, con i permessi postati prima...
-
Quote:
fave86
sir yes sir... ho messo la tua stessa build chiaramente, con i permessi postati prima...
non va ancora ?
direi di aspettare la final 1.1 visto che stiamo ancora modificando qualcosa
-
Quote:
diegomattia
non va ancora ?
direi di aspettare la final 1.1 visto che stiamo ancora modificando qualcosa
si a questo punto aspetto e bona... ti ringrazio molto cmq!!!
alla fine il telefono č acceso 24h per 5/7 giorni.. una volta partito č INARRESTABILE!
-
Attendo feedback anche da XDA :)
-
Quote:
fave86
si a questo punto aspetto e bona... ti ringrazio molto cmq!!!
alla fine il telefono č acceso 24h per 5/7 giorni.. una volta partito č INARRESTABILE!
di nulla figuarti cercheremo di risolvere al piu' presto
-
Quote:
diegomattia
di nulla figuarti cercheremo di risolvere al piu' presto
il fatto č che non riesco a capire perchč a te va e a me no.... ODIO VISCERALMENTE questi aspetti dell'informatica
-
Quote:
fave86
il fatto č che non riesco a capire perchč a te va e a me no.... ODIO VISCERALMENTE questi aspetti dell'informatica
che kernel hai?
-
Quote:
maxysoft
che kernel hai?
devil3 la 0.84 mi pare
-
Quote:
fave86
devil3 la 0.84 mi pare
metti il semaphore wippando cache e dalvik
-
Quote:
maxysoft
wippando? rotfl
-
Quote:
DjSound
wippando? rotfl
asd va beh ci sta.... lo sento tutti i giorni in world of warcraft questo italianismo
-
Quote:
DjSound
wippando? rotfl
si, nuovo termine. hai qualcosa di contrario :O rotfl
-
Quote:
maxysoft
si, nuovo termine. hai qualcosa di contrario :O rotfl
hahaha ti posso rispondere con un meme ma non mi va :p
-
Quote:
maxysoft
ma il buon, vecchio, caro, sicuro e stabile midnight no ?
-
Quote:
diegomattia
ma il buon, vecchio, caro, sicuro e stabile midnight no ?
difatti col semaphore ora chiama, chiude la chiamata correttamente, ma non riceve...
-
Quote:
fave86
difatti col semaphore ora chiama, chiude la chiamata correttamente, ma non riceve...
piano piano si sta' risolvendo ...cmq uso il midnight
un giorno rimpiangeremo i cari e vecchi gettoni telefonici rotflrotfl
-
Quote:
diegomattia
piano piano si sta' risolvendo ...cmq uso il midnight
un giorno rimpiangeremo i cari e vecchi gettoni telefonici rotflrotfl
non so te ma io rimpiango il mio 3210... ci giocavo a frisby sulle cementate da ragazzino.... mai fatto neanche una piega.....
VIVA I TOKIA DI UNA VOLTA
COL MIDNIGHT FUNZIONA TUTTO PERFETTAMENTE.
fuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
-
Quote:
fave86
non so te ma io rimpiango il mio 3210... ci giocavo a frisby sulle cementate da ragazzino.... mai fatto neanche una piega.....
e il 6630...uno spettacolo...nemmeno con il martello li rompev
cmq nella prossima rom andra tutto a posto di sicuro...molto probabilmente dj mettera la buil della rc2 ottimizzata senza bug ...a proposito ma dj un po di pagina fa ha postato una buil che funzionava benissimo se non erro e' quella della slim...altrimenti prendi quella della rc2 e mettila nel tel
-
Quote:
fave86
COL MIDNIGHT FUNZIONA TUTTO PERFETTAMENTE.
fuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
Quote:
diegomattia
e il 6630...uno spettacolo...nemmeno con il martello li rompev
cmq nella prossima rom andra tutto a posto di sicuro...molto probabilmente dj mettera la buil della rc2 ottimizzata senza bug ...a proposito ma dj un po di pagina fa ha postato una buil che funzionava benissimo se non erro e' quella della slim...altrimenti prendi quella della rc2 e mettila nel tel
nn serve pių quel build ;)
-
chi non e' uno smanettone e preferibile installare come kernel il midnight e soprattutto se non si e' pratici di lasciar perdere kernel nuovi ancora da testare
-
Quote:
diegomattia
chi non e' uno smanettone e preferibile installare come kernel il midnight e soprattutto se non si e' pratici di lasciar perdere kernel nuovi ancora da testare
e se volessi farmi male.... riavviando... e magari rimettendo di nuovo il kernel devil?
-
Quote:
fave86
e se volessi farmi male.... riavviando... e magari rimettendo di nuovo il kernel devil?
peggio per te.. io nn ti chiamo l'ospedale ;)
-
Quote:
fave86
sei un masochista rotflrotfl prova e vedi se va cosi ci fai sapere;)
-
Quote:
diegomattia
sei un masochista rotflrotfl prova e vedi se va cosi ci fai sapere;)
mi sono sempre chiesto perchč Aroma ti chiede...
SEI SICURO DI VOLER RIAVVIARE IL DEVICE?
come se volesse dire.... E SE POI TE NE PENTI!?