Però ti posso assicurare che il semaforo non gli è di molto dietro... sempre come hai specificato tu nel recinto di antutu e sul mio s1
Trasmesso coi segnali di fumo dal mio s1 affumicato
diegomattia (02-07-12)
diegomattia (02-07-12),DjSound (02-07-12),marcoperro74 (02-07-12)
ragazzi ma nstools in che cartella salva le impostazioni? in modo da salvare il file su pc e rimetterlo con la 1.1 final dopo aver piallato tutto....
Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. (A.E.)
quando esce la 1.1 ??????? dai dai dai dai![]()
HELP ME HELP ME HELP ME!
Avevo il telefono bricckato...Ora l'ho sbricckato con un utility trovata su XDA. Ora sono al punto di prima, ovvero, il mio dispositivo non viene riconosciuto in modalità "downloading" e se cerco di fare l'installazione della Tiramislim, mi dice che non è riuscito a trovare il productID e quindi non può proseguire. COSA POSSO FARE?
Grazie a tutti
Se volete offrirmi un caffè,cosi lavoro ancora di piu (schiavisti) c'e' questo
SpartaRom - Frankenstein Team
Il Ritrovo degli Spartani http://www.androidiani.com/forum/off...ml#post3548701
DjSound (02-07-12),marcoperro74 (02-07-12)
Originariamente inviato da krio73
Ma in recovery ci va? Potresti mettere lo zip nella sd e fare l'installazione da lì.
Inviato dal mio GT-I9000 Tiramislim usando Androidiani App
Ragazzi complimenti per i realizzatori della Rom!
Ho montato la TiramiSlim Final 1.0
Con il tema di default come si cambia il font? Volevo mettere quello che c'è nell'immagine nella prima pagina di questo post dove fa vedere il Default System Theme.
Poi un'altra cosa, come faccio a creare le cartelle sulla schermata principale, ho provato ma non ci riesco!
Grazieeee!![]()
Già fatto, AROMA mi dice che non è in grado di stabilire di che telefono si tratti!!!
AROMA INSTALLER version 2.00
(c) 2012 by amarullz xda-developers
ROM Name : TiramiSlim
ROM Version : Final V. 1.0
ROM Author : by DjSound
Device : Samsung Galaxy S I9000
Start at : Sun Jul 1 16:34:28 2012
script aborted: assert failed: getprop("ro.product.device") == "galaxys" || getprop("ro.build.product") == "galaxys" ||
getprop("ro.product.device") == "galaxysmtd" || getprop("ro.build.product") == "galaxysmtd" ||
getprop("ro.product.device") == "GT-I9000" || getprop("ro.build.product") == "GT-I9000" ||
getprop("ro.product.device") == "GT-I9000M" || getprop("ro.build.product") == "GT-I9000M" ||
getprop("ro.product.device") == "GT-I9000T" || getprop("ro.build.product") == "GT-I9000T"
assert failed: getprop("ro.product.device") == "galaxys" || getprop("ro.build.product") == "galaxys" ||
getprop("ro.product.device") == "galaxysmtd" || getprop("ro.build.product") == "galaxysmtd" ||
getprop("ro.product.device") == "GT-I9000" || getprop("ro.build.product") == "GT-I9000" ||
getprop("ro.product.device") == "GT-I9000M" || getprop("ro.build.product") == "GT-I9000M" ||
getprop("ro.product.device") == "GT-I9000T" || getprop("ro.build.product") == "GT-I9000T"
Installer Error (Status 7)
End at : Sun Jul 1 16:34:28 2012
ECCO IL FILE LOG
Se volete offrirmi un caffè,cosi lavoro ancora di piu (schiavisti) c'e' questo
SpartaRom - Frankenstein Team
Il Ritrovo degli Spartani http://www.androidiani.com/forum/off...ml#post3548701