lory..ieri sera avevo troppa voglia ed ho flashato a nuova rom al 30 % circa...e consumava pochissimo appena flashato..poi una volta scaricato il telefono lo ricarico e nel frattempo scarico un app per la ricalibrazione da fare il mattino seguente(quindi oggi) ...fatta la ricalibrazione ho notato che la batteria scendeva abbastanza in fretta rispetto al solito..era al 95%...ricarico e al 100% riparto da odin e riflasho la rom..ma la batteria riscende ancora..dici che devo aspettare i 2/3 giorni per poi valutare??
Questo sarebbe un mio tema... un ibrido fatto con il dump della rom del galaxy S3 e i toggle e dialpad ridisegnati .....
Esattamente.... sostituisce un XML di sistema... che va aggiornato ad ogni build....
Per quello consigliavo di scaricare sempre i nuovi addon e leggere la descrizione della versione
sent from Tsunami
robinrg86 (05-07-12)
....hai per caso intenzione di renderlo pubblico perché io sarò il primo a scaricarlo...
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Io non faccio calibrazioni..... non servono.... possono smentirmi in tanti.... vi dico come la penso io....
Quando sei al 100 puoi fare un wipe battery.... e riavviare... ti ricrea il file delle statistiche di utilizzo...
Questobsiblo faccio a volte...
i 2 - 3 cicli sistemano sia le statistiche principalmente....
Ma anche la durata....
Guarda di non aver attivato qualche synk tipo google foto.... o altro....
Quando arrivi attorno al 10% fai uno screen e postalo che vedismo se c'é qualcosa di strano...
sent from Tsunami
robinrg86 (05-07-12)
fransis1981 (05-07-12),fruit (05-07-12)
niente il bln non funziona. siete sicuri che si debba attivare solo da dalvil kernel manager?
fransis1981 (05-07-12)
Raga non va il download Dev-host restituisce <<The page you are looking for is temporarily unavailable.
Please try again later. >>