Se non riesco a prenderlo a buon prezzo..... Qui da me costa ancora piu di 400€... Il gs2 lo pago sui 300 ed ho voglia di provare tutti i device che mi piacciono...
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
robinrg86 (16-08-12)
Ahahahah... Ci arriverò, no problem... Certo che mi spiace sborsare 550€ tutto di un botto...
Anche se mi sono appena innamorato di jellybean ufficiale dell's3.. Fantastico... Molte delle novitá le hanno implementate anche sulla 4.0.4 ufficiale del mio tab...
Mega OT...
P.s. Mi dici come si chiama quel widget che ti dice la velocitá della connessione 3g?
P.p.s.p.s.s.p.p.rippippì. Complimenti per la nuova Tsunami..
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
maxsab (16-08-12)
Va che é una meravihlia la Tsunami x s3....
Il widget uso network signal info.... é comodo quando provi i modem perche ti da il segnale e velocita....
Mancano un paio di cosette.... facciamo una pre realese.... che dici....
Appena finito tutte le gapps... oggi é uscito il nuovo mareket....
Ps...... sul little galaxy cmq sono su tsunami.... e anch'io lo tengo.....
Fatti sentire adesso che sei in ferie.......
GT-I9300 powered by Foxhound
Ragazzi oggi ho cambiato la bootanimation.... tutto perfetto ma una domanda é possibile inserire un bootaudio...grazie a tutti
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
...La Vita è Fatta a Scale...c'è chi le Scende e c'è chi le Sale...
Samsung Galaxy S GT-I9000
ROM: GNexus Ported RC13v3 by Elitemovil
Kernel: Semaphore 2.4.4
Si... devi scaricarlo..... io li upoati su dev-host .... se vai li e cerchi il mio nick trovi 3 boot sound.....
Il piu bellino é questo.....
http://d-h.st/aJP
Ricordati di attivarlo da tsunami control ... generale .... enable boot sound
GT-I9300 powered by Foxhound & Tsunami JB
Darkrabbit (17-08-12),fransis1981 (17-08-12),Joelogs (17-08-12),peppesound (17-08-12),robinrg86 (17-08-12)
Joelogs (17-08-12)
buongiorno ragazzi, ciao lory, volevo sapere se ho io qualcosa che non va o è il kernel midnight che non mi ha fatto girare i video (ne a 720 ne a 480dpi) ieri sera con i fuochi di paese![]()
si blocca l'app e crasha il cell riavviandosi.
ho cercato info sul kernel qui sul forum ma non ho trovato molto (anzi nulla)
Note 3 Neo N7505
Root e Recovery in attesa della Unikat Rom V6
Galaxy S3
Rom:skippioROM_v8.0 android 4.3