In 3G elevato, in tutte le altre condizioni nella media.
Visualizzazione stampabile
Ma lo hai installato un kernel modificato?.. perché dovresti andare su install zip,non instal update.zip
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Eccoti la guida e segui la per bene...
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=130713 ;)
Send From My S3 Italian
E altra domanda:per upgrade da una tsunami x all'altra full wipe o solo cache e dalvik? Perché non vorrei mettere questa e poi dover rifare tutto appena esce la nuova versione,piuttosto aspetto!
Ragazzi Buonasera....
ho istallato un file zip tramite tsunami ota....
ma volendo tornare al font originale??
C'è una procedura da fare?
p.s per quanto riguarda whatsapp domani ripristineranno tutto..
buonasera a tutti!!! se non ricordo male qlc ha già avuto questo problema..... all'arrivo delle chiamate invece di darmi il nome memorizzato in rubrica, vedo solo il numero!!!!! come risolvo??? Grazie..... Lory, attendo release....;) ci stai abituando male (o bene?) con una a settimana!!! grazie ancora!!!
c' è nessuno ? xD
scarichi l'originale sempre da ota e lo flashi come hai fatto per quello che hai appena messo
Ma da dove si attiva questa impostazione smooth UI?? Io da semaphore manager non trovo nulla..mi dite il percorso esatto??
semaphore menager ... cpu ... scegli il governor e quando ci tappi sopra ti apre una lista di opzioni tra cui c'è smooth ui ....
Salve a tutti premetto che mi trovo molto bene con questa rom volevo sapere è possibile inserire la radio fm e una tastiera in cui ci siano emoji?
Inviato dal mio GT-I7100 usando Androidiani App
xlory, quando hai tempo puoi verificare il mancato ridimensionamento delle immagini quando si invia un Mms? Non facendo il ridimensionamento automatico, l'Mms non viene inviato. Grazie
P.s. Se invio un mms con un'immagine piccola (50k) invia tranquillamente
Dodo
Anche io ho avuto problemi con lucky, penso che sia un problema dell'app con 4.1.2, prima quando si era in 4.1.1 funzionava.......
Anche io avevo questo problema e mi ero rassegnato fino alla prossima release, poi ieri mi erano spariti gli interruttori e allora ho fatto un wipe cache e dalvik, gli interruttori sono tornati, ma sopratutto quando mi hanno chiamato è comparso subito il numero.....non so se ci può essere un nesso però è andata così ....
Utilizzando super user o super su? Perche ho provato stamattina ma non andava... se mi dici che ti funzionava posso riprovare con superSu...
New addons in OTA:
- Camera and gallery Android 4.2 (photosphere need Gyro for work.....)
- GoogleEars Android 4.2
- Sound Android 4.2
- Wallpapers Android 4.2 (extraxt zip)
- Clock Android 4.2
- Switch Touchwiz UX
- Switch Iphone rounded
- Switch Ihone square
- Switch ICS
- Switch Old School
- Switch Jelly Bean standard
che impostazioni consigliate di utilizzare per i filtri della luminosità automatica??
Il gyro lo trovi sul nexus, s3..... il galaxy S non lo ha.....
Se vuoi tornare indietro... copi il file di backup che ti crea nella SD e lo sposti in system/app...
fra un attimo lo metto in OTA cmq....
edit..... ho guardato adesso..... non ricordavo, ma l'ho messa come doppia appunto per non sovrascrivere la stock....