R: [JB ROM] Tsunami X --- by Team Tsunami [AOKP Jelly Bean][OTA]
Sapete come mai i video che faccio vanno leggermente a scatti??
Quote:
Originariamente inviato da
Androiode
Sapete come mai i video che faccio vanno leggermente a scatti??
Devo patchare qualcosa? Scusate se chiedo di nuovo ma è urgente.. Grazie mille
TSUNAMI e MICRO SD ESTERNA
Ciao a tutti, ho installato sul mio galaxy S la rom TSUNAMI X con la quale mi ci trovo benissimo.
Mi trovo però in difficoltà in quanto ho riempito ma memoria del mio cellulare e sinceramente non capisco proprio
come fare a spostare tutti i video e le foto sulla micro sd. Vorrei capire qual'è il percorso della micro sd esterna
inoltre sapere se c'è la possibilità di spostare automaticamente le foto scattate sulla micro sd (io quest'opzione non la trovo tra le impostazioni della fotocamera). Ho provato a cercare sia su google che sul forum ma non trovo una risposta chiara.
Collegando il cellulare al pc tramite cavo io mi ritrovo la cartella external_sd dentro la quale non c'è niente sebbene nella micro sd sono sicuro che ci siano già dei dati. Mi sto confondendo!
Il problema dei video pare si sia risolto da solo dopo aver riavviato.. Bho
Mi dite come impostare l'applicazione semaphore??
Grazie
Quote:
Androiode
Il problema dei video pare si sia risolto da solo dopo aver riavviato.. Bho
Mi dite come impostare l'applicazione semaphore??
Grazie
Governor= Ondemand con smooth ui attivo
Schedulers= Simple I/O
Modules= Config.gz attivo
Come consumi di batteria e prestazioni secondo me è il top delle impostazioni nel semaphore..
Importato dal Fantastico i9000 con TsunamiX 4.0
Quote:
Androiode
Ok lo imposto come te...puoi dirmi in parole povere cosa cambiano questi settaggi??
Allora, il significato esatto di questi settaggi non li ricordo bene, in quanto prima di settarli in questo modo mi sono affidato ad un tecnico che lavora con linux da più di 7 anni.. So solo che con questi settaggi il cellulare non subisce mai un rallentamento o qualcosa di strano.. Va una bomba ;) se vuoi sapere cosa imposti prova a fare una ricerca su google e trovi i vari significati se vuoi :)
Quote:
Androiode
Va bene...grazie mille :)
Se imposti e noti davvero che va bene fammelo sapere :)
Quote:
PiacereOmar
Se imposti e noti davvero che va bene fammelo sapere :)
Sembra andare meglio...sembra che la carica duri di più... Grazie mille :)
Quote:
nippojin
Riflesha la ROM con i due wipe...
@Piacere omar..ti dico subito che a me va molti meglio con la tua segnalazione grazie!!!:) anche io avevo problemi col market e ho ri messo la ROM per non averli e sembra meglio anzi è meglio...
Spero solo che non mi dia i problemi di chiusura di molte app..per ora sembra OK..
Nono non ti dovrebbe dare problemi di chiusura delle app.. Se succede la cosa è molto rara, dipende solo se va in sovraccarico la memoria ram ma è difficile.. Puo capitare se tieni in esecuzione tante cose insieme e il nostro dispositivo non riesce.. Comunque di niente, se posso aiutare lo faccio molto volentieri :)
Quote:
Androiode
Sembra andare meglio...sembra che la carica duri di più... Grazie mille :)
Per la carica sono davvero ottimi questi settaggi :) io tra settaggi e juice defender con connessione sempre attiva arrivo a sera tranquillamente con il 7/10% della batteria.. Per non parlare delle prestazioni, va una bomba questa rom :D
Il Play music di Google continua a bloccarsi. Questa 4.3 ha un sacco di problemi.... Ho rifatto l'installazione con tutti i wipe e tutti i format, compreso la ad. Nulla é cambiato...errori vari e applicazioni che in modo random si bloccano.
Torno alla 4.2, più fluida e meno problematica
Dodo
Quote:
Milena
Ho problemi a scaricare la 4.3....sul sito cliccando sul link non mi si apre e via ota resta sempre l'icona di winzip... :(
Prova a cliccare sul link con il tasto destro e clicca su apri in una nuova scheda..
Ragazzi voglio installare questa rom a un mio amico ..ma non trovo il link della 4.2 (installo questa perché noto vari pareri negativi per la 4.3)non é che me lo potreste linkare grazie :) ( in prima pagina non c'é, e al link arancione dove c'é scritto 4.2 fa scaricare la 4.3)
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Quote:
flescenberg
Il Play music di Google continua a bloccarsi. Questa 4.3 ha un sacco di problemi.... Ho rifatto l'installazione con tutti i wipe e tutti i format, compreso la ad. Nulla é cambiato...errori vari e applicazioni che in modo random si bloccano.
Torno alla 4.2, più fluida e meno problematica
Dodo
Sto usando la ROM da quando l ho rilasciata.... Io onestamente non ho nessun problema.
Hai ripristinato dati con titanium? Secondo me hai ripristinato qualche app di sistema della 4.2....
Tsunami X GT-I9000
Quote:
xlory
Sto usando la ROM da quando l ho rilasciata.... Io onestamente non ho nessun problema.
Hai ripristinato dati con titanium? Secondo me hai ripristinato qualche app di sistema della 4.2....
Tsunami X GT-I9000
No, ho ripristinato solo le mie App. Ne sono sicuro perché ho fatto 2 installazioni prima di tornare indietro.
Poco male, il tuo lavoro é ottimo, e la 4.2 va da dio.
Stai pur certo che se uscirà un aggiornamento successivo alla 4.3 sarò uno dei primi a provarlo.
Anche se ogni tanto mi lamento, non posso fare altro che ringraziare tutti gli sviluppatori che hanno dato nuova linfa vitale al mio i9000
:D
Dodo